PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Lista di attesa..graduatoria
-
- Peugeottista novello
Re: Lista di attesa..graduatoria
Dopo 180 giorni la mia auto è arrivata!!Domani vado in concessionario!! 

partner tepee [/video]utdoor 112cv grigio mondoust,wip bluethoot,tetto zenith,sensori parcheggio,pack sicurezza,vtri oscurati ,lunotto apribile,tendine parasole
Auguri ottovolante....metterai qualche foto?

-
- Peugeottista novello
Grazie..
..certo che si!!..anzi..ne metterò..sei..come i mesi che ho aspettato per averla
!!..però alla fine..l'ho vista..ieri era nel garace che mi aspettava..ora tempo di rifargli il trucco..qualche accessorio (allarme volumetrico-e sensori parcheggio) e poi è pronta!

partner tepee [/video]utdoor 112cv grigio mondoust,wip bluethoot,tetto zenith,sensori parcheggio,pack sicurezza,vtri oscurati ,lunotto apribile,tendine parasole
A me, il concessionario a detto a settembre e cosi fanno 150 giorni..... [-X
Auguri di nuovo

Auguri di nuovo

Ciao a tutti,
mi inserisco anche io in questa speciale classifica visto l'ordine per il Tepee 7 posti è partito il 24/02/2011.
Il problema è che il concessionario non riesce nemmeno a darmi una presunta data di consegna (dopo avermi fatto reintrare la mia già il 31/05) .....
Ciao
mi inserisco anche io in questa speciale classifica visto l'ordine per il Tepee 7 posti è partito il 24/02/2011.
Il problema è che il concessionario non riesce nemmeno a darmi una presunta data di consegna (dopo avermi fatto reintrare la mia già il 31/05) .....
Ciao
-
- Peugeottista novello
Però!...senza data di consegna ancora nn l'avevo sentita...ma com'è possibile..e poi già ha ritirao la permuta????Forse e sette posti sono quelli che ritardano il tutto?Che modello hai preso..e con quali optional? Senza data..di consegna..ma cosa significa..che il termine di consegna è slittato..a data da definirsi??
-
- Peugeottista novello
Ciao PEste...tu se non erro avevi i miei stesi optional....dai..tieni duro...!!Non vorrai mica battermi!??
grazie per gli auguri

grazie per gli auguri

Peste66 ha scritto:A me, il concessionario a detto a settembre e cosi fanno 150 giorni..... [-X
Auguri di nuovo![]()
Si Ottovolante i tuoi stessi optional,però rimane sempre il problema del pak sicurezza che non esiste più....
Non mi permetterei mai di battere il tuo record,almeno lo spero...
P.S. mi raccomando le foto
Ciao

Non mi permetterei mai di battere il tuo record,almeno lo spero...

Ciao
-
- Peugeottista novello
Già il pack sicurezza..anche questo un mistero!..A dire la verità io sono stato molto combattuto tra il pack ed il grip controll...che a sentire in giro è molto valido...però..che tristezza dover scegleiere tra i due..
.
Mercoledi mattina vado a ritirare la TEPEE..e poi farò un book fotografico!!
ciaoooo

Mercoledi mattina vado a ritirare la TEPEE..e poi farò un book fotografico!!

ciaoooo
Peste66 ha scritto:Si Ottovolante i tuoi stessi optional,però rimane sempre il problema del pak sicurezza che non esiste più....![]()
Non mi permetterei mai di battere il tuo record,almeno lo spero...![]()
![]()
Ciao
Ciao,
vi confermo che sul mio ordine non vi è alcuna data di consegna.
Solo a voce mi era stato detto Aprile, poi Maggio, poi Luglio e ora mi hanno riferito che almeno fino a Settembre non se ne parla.
Mi sa che vado per il record ....
Solo a voce mi era stato detto Aprile, poi Maggio, poi Luglio e ora mi hanno riferito che almeno fino a Settembre non se ne parla.
Aggiungo che ho ordinato la versione outdoor da 112 cv quasi full optional (considerate che i 7 posti escludono il tetto zenith). Purtroppo neanche il concessionario (provincia di Verona) riesce a farsi dare una data di consegna per il mio ordine.
Ciao
Ciao
hornby74 ha scritto:Ciao,
E' la prima volta che sento dire che viene ritirata la permuta prima della consegna del nuovo...
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore
-
- Peugeottista novello
Ciao Honrneby74, forse ti conviene cercare di ottenere una data scritta sul contratto...Per la mia esperienza personale questi(concessionario-casa madre) ribalzano la colpa uno sull'altro e poi si aspetta dei mesi..e credimi..alla fine dell' attesa non ti dicono nemmeno grazie per la tua attesa...quindi (leggi =nessun regalo,sconto,optional..per il tempo aspettato in più).. vai diritto al sodo..e cerca di vincolarli..in forma scritta..pertanto le comunicazioni che in futuro gli rivolgerai falle tramite email..o cose similari..tanto per avere un qualcosina da parte..sperando che nonhornby74 ha scritto:Aggiungo che ho ordinato la versione outdoor da 112 cv quasi full optional (considerate che i 7 posti escludono il tetto zenith). Purtroppo neanche il concessionario (provincia di Verona) riesce a farsi dare una data di consegna per il mio ordine.
Ciao

Ok, allora alla prossima visita al concessionario cercherò di farmi mettere qualcosa nero su bianco.
Grazie per i consigli.
Ciao
Grazie per i consigli.
Ciao
-
- Peugeottista curioso
Un saluto a tutti, io ho ordinato un partner teepee zenith 1.6 hdi 112cv
bianco, unico optional i 3 sedili posteriori separati, il 11/03/11 con data di consegna prevista il 25/07/11.
Fino alla fine di giugno l'unica data che avevano era la fine di novembre
, senza sapere il nr. telaio corrispondente al mio ordine.
Vado in conce verso la fine di luglio e mi fanno vedere che a terminale il mio ordine ha come data presunta di evasione la fine di settembre
, ancora no nr telaio.
Ora , di ritorno dalle ferie mi aggiornerò, comunque mi hanno comunicato che i tempi attuali di consegna del partner sono di 180 giorni.
Se così fosse l'ultima data comunicatami rientrerebbe nei tempi attuali di consegna.
Speriamo bene.

Fino alla fine di giugno l'unica data che avevano era la fine di novembre

Vado in conce verso la fine di luglio e mi fanno vedere che a terminale il mio ordine ha come data presunta di evasione la fine di settembre

Ora , di ritorno dalle ferie mi aggiornerò, comunque mi hanno comunicato che i tempi attuali di consegna del partner sono di 180 giorni.
Se così fosse l'ultima data comunicatami rientrerebbe nei tempi attuali di consegna.
Speriamo bene.