PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Partner tepee informazioni

Mais
Peugeottista novello

Re: Partner tepee informazioni

Messaggio da Mais »

Guarda che il TU non era diretto a te !
Non ho idea dei vostri allestimenti, non mi riferisco a nessuno in particolare, parlo in generale del berlingo/partner.
Io ho già firmato, e non per amore, bensì per necessità urgente poi totalmente mandata in vacca da un venditore disonesto e dall'incapacità di banque psa, per un berlingo xtr theatre 110 cv 1.6 fap qr.

Sto cercando in tutti i modi di tirarmene fuori, ora che la pronta consegna è diventata un mese di attesa e che il venditore non mi ha rilasciato copia del contratto di leasing.

Se mai dovessi farcela amndarli al posto che meritano, stavo valutando il partner ma anche lo yeti, l'frv, l'altea xl e appunto il doblò oltre ad altre.

Di prendere l'usato sono stufo, troppe fregature in passato, sto cercando la via migliore.

Dovessi essere obbligato cercherei di sistemarmi il berlingo alla meglio, ma finchè c'è vita c'è speranza ...
Prossimo FURGONCINO ECONOMICO BIANCO LAVATRICE Partner Tepee Outdoor 112 (2+di quelli di Korg) CV FAP + pack sicurezza + pack urban + pack style + wip bluetooth + garanzia 5 anni/120.000 km

Mais
Peugeottista novello

Messaggio da Mais »

Mais ha scritto:
Dovessi essere obbligato cercherei di sistemarmi il berlingo alla meglio, ma finchè c'è vita c'è speranza ...
Devo rettificare questa mia ultima frase, dovessi essere obbligato a ritirare l'auto cercherei immediatamente qualcuno che voglia subentrare al mio leasing (a dir la verità particolarmente vantaggioso, 2,5%), qualcuno è interessato ? Lucadueruote ??
Prossimo FURGONCINO ECONOMICO BIANCO LAVATRICE Partner Tepee Outdoor 112 (2+di quelli di Korg) CV FAP + pack sicurezza + pack urban + pack style + wip bluetooth + garanzia 5 anni/120.000 km

Mais
Peugeottista novello

Messaggio da Mais »

Vi devo assolutamente girare la seconda risposta al mio sondaggio, sono troppo morto dal ridere ...

<<libero sfogo a ciò che si pensa...cose simpatiche del tipo:

"barbone...(ma non per la barba)...manco i finestrini con la manovella...è stato peggio il viaggio che scalare i 4000 metri (e sì, era la scampagnata sul monte rosa...)...è vero che a caval donato non si guarda in bocca, ma caval sudato fa schifo...">>

simpatici i miei amici ... :mrgreen:

Mais
Peugeottista novello

Messaggio da Mais »

Ah però, begli scherzi fa la psa sui leasing ... http://sosonline.aduc.it/lettera/scaden ... 203632.php" onclick="window.open(this.href);return false;

Il venditore qui descritto sembra quello che mi ha venduto il berlingo ...

Lucadueruote
Peugeottista veterano

Messaggio da Lucadueruote »

Boh! Sinceramente... se il Doblò è tanto meglio è tanto più auto è tanto più fresco è tanto meno caro e tanto più qua e là... prenditi quello e buon viaggio! :coolgun:
Dopo tanto scrivere, guardare, provare, rimuginare...ufficialmente infiltrato! - mtbcucuzzoli

Mais
Peugeottista novello

Messaggio da Mais »

La verità potrebbe essere che non ce n'è uno che merita i suoi soldi, per questo consiglio di carrozzarsi di associazioni dei consumatori alle spalle. A mio modo di vedere far buttare via al cliente 20.000 euro dovrebbe essere un REATO :mad:

daniquartz
Peugeottista curioso

Messaggio da daniquartz »

Io rimango dell'opinione che cmq ci vuole anche un pò di fortuna con le auto e sicuramente chi sceglie le tedesche aiuta la fortuna. Touran e sharan potranno anche costare un po di più, ma vi assicuro che con loro devi essere proprio sfortunato per incappare in difetti o problemi, ma si sa la legge di murphy a volte nn perdona. ;-)

Per quanto mi riguarda me la sono cercata, ho scelto la mia auto senza informarmi e soprattutto senza pensare bene alle mie esigenze. Mi sono fatto inretire dalla spaziosità dell'abitacolo e dall'economia d'esercizio del mezzo senza tener conto di qualità rivendibilità e valore mantenuto.

Pensate che con 4 mesi di vita e 3000km la mia teepe che di listino costa quasi 21mila€ ora me ne danno appena 13 per l'acquisto di una touran che ne costa 26 :mad:
Zenith 90cv FAP map 115cv

Mais
Peugeottista novello

Messaggio da Mais »

Prima di guardare le touran informati bene, su molti forum trovo MOLTE più persone che maledicono VW per la loro touran da 30000 euro di quanti ce ne siano qui a maledire peugeot/citroen.
Guarda bene !!! (e sappimi dire)
(con VW mi sa che stai facendo proprio l'esempio SBAGLIATISSIMO per fare confronti ...)

Lucadueruote
Peugeottista veterano

Messaggio da Lucadueruote »

daniquartz ha scritto:Io rimango dell'opinione che cmq ci vuole anche un pò di fortuna con le auto e sicuramente chi sceglie le tedesche aiuta la fortuna. Touran e sharan potranno anche costare un po di più, ma vi assicuro che con loro devi essere proprio sfortunato per incappare in difetti o problemi, ma si sa la legge di murphy a volte nn perdona. ;-)

Per quanto mi riguarda me la sono cercata, ho scelto la mia auto senza informarmi e soprattutto senza pensare bene alle mie esigenze. Mi sono fatto inretire dalla spaziosità dell'abitacolo e dall'economia d'esercizio del mezzo senza tener conto di qualità rivendibilità e valore mantenuto.

Pensate che con 4 mesi di vita e 3000km la mia teepe che di listino costa quasi 21mila€ ora me ne danno appena 13 per l'acquisto di una touran che ne costa 26 :mad:
La Touran è una di quelle prese in considerazione anche dal sottoscritto. E quando dico "presa in considerazione" significa che sono andato a guardarmela 3 o 4 volte, mi sono informato e l'ho pure provata (un amico ce l'ha da un anno ed un altro l'ha avuta per 2/3). Bella, niente da dire... come al solito deve piacere ma sono giunto alla conclusione che, secondo me, non vale i soldi richiesti... che sono tantini. Oltretutto l'amico che ancora ce l'ha ha provato a farsela valutare in VW (perchè ha un problema) e non ci è rimasto molto bene :( Sinceramente non vedo tutta questa differenza qualitativa... un minimo in alcune cose ma niente di più.
Dopo tanto scrivere, guardare, provare, rimuginare...ufficialmente infiltrato! - mtbcucuzzoli

eralvigg
Peugeottista veterano

Messaggio da eralvigg »

Salve! Ho acquistato il mio Partner Tepee Outdoor 110cv FAP full optional a km 0 nell'agosto 2008 con 3000 km... Credo sia la mia V o VI auto Peugeot... L'utilizzo quotidianamente per recarmi al lavoro e per i miei hobby (allevamento cani e musica) e ho percorso sin'ora circa 130 mila km senza alcun problema... Viene sottoposta anche a uso gravoso caricando spesso mangimi o pellet per pesi di 4/5 qli ogni volta o strumenti musicali e 5 persone... Il grande vantaggio è il poter smontare singolarmente i sedili posteriori adattando le capacità di carico alle proprie esigenze... Prima avevo un Doblò che ripiegando i sedili posteriori perdeva gran parte della comodità di carico... Utilizzo sempre gasolio Agip Blu e con una guida tranquilla i consumi non superano mai i 6l/100km sul computer di bordo... A 80 mila km ho usato additivo CERAMIC POWER LIQUID... Manutenzione presso la concessionaria ogni 10 mila km, alterno gomme invernali e normali di marche economiche (Roadstone) con le quali mi trovo bene... Ho applicato a parte con circa 250 euro il regolatore di velocità per me utilissimo...Sono soddisfattissimo di questa auto che ho consigliato a vari amici... Ho solo qualche perplessità sul costo della sostituzione del FAP come detto in altro post...
Partner Tepee Outdoor 110cv FAP full optional 5/08 230mila km in 4 anni (venduto), Partner Tepee Outdoor my'12 1600 HDI 115cv FAP 11/12 Pack Urban e WIP Bluetooth, bauletto anteriore estraibile, paraspruzzi posteriori, Trattamento 'Ceramic Power Liquid' -rottamato-, ora Partner Tepee MIX Active BlueHDi 120 S&S nuovo modello 07/17 Pack Urban EVO e WIP Bluetooth, bauletto anteriore estraibile, deflettori, vasca baule, led FAP, Filtro aria K&N, Trattamento motore Ceratec

KORG
Peugeottista veterano

Messaggio da KORG »

Come diceva Pieraccioni...."Scusate se mi intrometto, non voglio farmi i ca**i di nessuno..." però ho cominciato a leggere questa diatriba pro Doblò e contro Tepee...ad un certo punto ho smesso di leggere, sapete perchè? Mi sa tanto di quello che tenta di smontare qualcosa in tutti i modi, pur di digerire qualcos'altro che non gli piace in partenza. Allora: Io il Tepee ce l'ho da agosto 2009, faccio l'agente di commercio, di strada ne macino e di caldo pure. Ho il tetto Zenith ed il clima automatico bi-zona: MAI PATITO CALDO nè io nè i miei figli o passeggeri sui sedili posteriori. Il tetto rumoroso?? Ma che barzellette stiamo cercando? Tepee rumoroso in autostrada? Suvvia, se non volete sentir rumore prendete altro, non un derivato commerciale (anche il Doblò è, comunque, si voglia o no, un derivato commerciale). Non parlo per sondaggi o per sentito dire, parlo perchè ce l'ho, del mio Tepee, una volta risolto il problema sospensioni, sono STRACONTENTO, è bello, la gente si ferma a guardarlo: inutile che cerchiate di farmi digerire il Doblò con quel muso che me pare nato da una foto deformata e quel posteriore che sembra una tv al plasma da 50 pollici. E adesso basta, cavoli! Ognuno ha i propri gusti, se ad uno piace il Doblò ok, se lo compra, ma non deve per forza tentare di smontare chi ha fatto altre scelte. Ripeto che messi vicini Doblò Tepee, e Caddy (avevo postato anche una foto), senza ombra di dubbio mi prendo il Tepee!
Ultima modifica di KORG il 29/12/2010, 13:28, modificato 1 volta in totale.
Peugeot 2008 Allure

KORG
Peugeottista veterano

Messaggio da KORG »

Daniquartz: Poi, quando l'hai rientrata (se non fosse commerciabile, col cavolo che te la rientrerebbero, soprattutto VW) prova a mandare un amico a trattarla: vedremoo quanto gli chiedono. Le concessionarie abbattono i prezzi all'inverosimile, primo per guadagnarci, ovviamente, secondo per aumentare l'immagine del loro prodotto: non caschiamoci!
Peugeot 2008 Allure

eralvigg
Peugeottista veterano

Messaggio da eralvigg »

KORG ha scritto:Come diceva Pieraccioni...."Scusate se mi intrometto, non voglio farmi i ca**i di nessuno..." però ho cominciato a leggere questa diatriba pro Doblò e contro Tepee...ad un certo punto ho smesso di leggere, sapete perchè? Mi sa tanto di quello che tenta di smontare qualcosa in tutti i modi, pur di digerire qualcos'altro che non gli piace in partenza. Allora: Io il Tepee ce l'ho da agosto 2009, faccio l'agente di commercio, di strada ne macino e di caldo pure. Ho il tetto Zenith ed il clima automatico bi-zona: MAI PATITO CALDO nè io nè i miei figli o passeggeri sui sedili posteriori. Il tetto rumoroso?? Ma che barzellette stiamo cercando? Tepee rumoroso in autostrada? Suvvia, se non volete sentir rumore prendete altro, non un derivato commerciale (anche il Doblò è, comunque, si voglia o no, un derivato commerciale). Non parlo per sondaggi o per sentito dire, parlo perchè ce l'ho, del mio Tepee, una volta risolto il problema sospensioni, sono STRACONTENTO, è bello, la gente si ferma a guardarlo: inutile che cerchiate di farmi digerire il Doblò con quel muso che me pare nato da una foto deformata e quel posteriore che sembra una tv al plasma da 50 pollici. E adesso basta, cavoli! Ognuno ha i propri gusti, se ad uno piace il Doblò ok, se lo compra, ma non deve per forza tentare di smontare chi ha fatto altre scelte. Ripeto che messi vicini Doblò Tepee, e Caddy (avevo postato anche una foto), senza ombra di dubbio mi prendo il Tepee!
Condivido... Io col Doblò non mi sono trovato male, percorsi 180mila km in tre anni, era un 1900 HDI, ma questa è tutta un altra macchina... Non so il Nuovo Doblò ma non credo si possano asportare i sedili posteriori singolarmente...
Partner Tepee Outdoor 110cv FAP full optional 5/08 230mila km in 4 anni (venduto), Partner Tepee Outdoor my'12 1600 HDI 115cv FAP 11/12 Pack Urban e WIP Bluetooth, bauletto anteriore estraibile, paraspruzzi posteriori, Trattamento 'Ceramic Power Liquid' -rottamato-, ora Partner Tepee MIX Active BlueHDi 120 S&S nuovo modello 07/17 Pack Urban EVO e WIP Bluetooth, bauletto anteriore estraibile, deflettori, vasca baule, led FAP, Filtro aria K&N, Trattamento motore Ceratec

daniquartz
Peugeottista curioso

Messaggio da daniquartz »

KORG ha scritto:Daniquartz: Poi, quando l'hai rientrata (se non fosse commerciabile, col cavolo che te la rientrerebbero, soprattutto VW) prova a mandare un amico a trattarla: vedremoo quanto gli chiedono. Le concessionarie abbattono i prezzi all'inverosimile, primo per guadagnarci, ovviamente, secondo per aumentare l'immagine del loro prodotto: non caschiamoci!

Sicuramente hai ragione, ma purtroppo le regole le dettano loro... :(

Comq ho deciso di trattare la vendita solo al privato, anke se c vorrà del tempo, ma nn ho più soldi da buttare :cry:
Zenith 90cv FAP map 115cv

KORG
Peugeottista veterano

Messaggio da KORG »

L'ho composta "al volo"....buon divertimento
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 2008 Allure

Torna a “Partner Tepee”