PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Partner tepee informazioni
Re: Partner tepee informazioni
E non consideriamo la differenza di costi delle officine tra Opel e Peugeot....i ricambi tedeschi costano come l'oro!
Peugeot 2008 Allure
Eccomi di ritorno da 3 stupendi giorni in montagna.
Su a Castelrotto c'era tutto, sole, neve, fuochi d'artificio, compagnia e pure ... qualche tepee.
Bon, vista in mezzo a tutte le altre devo dire che non fa un'impressiona particolare, per nulla.
Vista di fianco a un expert (impietosi!) non si nota mica tanto il maggiore spazio a bordo.
Ho visto tante belle auto (lassù, si sa, c'hanno li soldi ...) e il tepee tra queste era semplicemente quello che è: il furgoncino economico.
Detto questo, se vorrò il furgoncino economico lo prenderò, ben sapendo quello che è, e senza la smania di farlo passare per quello che non è.
Su a Castelrotto c'era tutto, sole, neve, fuochi d'artificio, compagnia e pure ... qualche tepee.
Bon, vista in mezzo a tutte le altre devo dire che non fa un'impressiona particolare, per nulla.
Vista di fianco a un expert (impietosi!) non si nota mica tanto il maggiore spazio a bordo.
Ho visto tante belle auto (lassù, si sa, c'hanno li soldi ...) e il tepee tra queste era semplicemente quello che è: il furgoncino economico.
Detto questo, se vorrò il furgoncino economico lo prenderò, ben sapendo quello che è, e senza la smania di farlo passare per quello che non è.
Prossimo FURGONCINO ECONOMICO BIANCO LAVATRICE Partner Tepee Outdoor 112 (2+di quelli di Korg) CV FAP + pack sicurezza + pack urban + pack style + wip bluetooth + garanzia 5 anni/120.000 km
Intendo dire, è un'auto per cui, data la qualità generale, non vanno sborsati più di 15000 euri. Ogni soldo in più è un furto, e ogni optional un orpello inutile.
Questa la mia conclusione.
Questa la mia conclusione.
Prossimo FURGONCINO ECONOMICO BIANCO LAVATRICE Partner Tepee Outdoor 112 (2+di quelli di Korg) CV FAP + pack sicurezza + pack urban + pack style + wip bluetooth + garanzia 5 anni/120.000 km
Ok abbiamo capito che il Partner fa schifo, che è un furgoncino, che vista di fianco alle altre è misera...ok ci rassegnamo e ci teniamo i nostri "furgoncini", ma mi chiedo : chi te lo fa fare? Cambia mezzo, no?
Peugeot 2008 Allure
Potessi liberarmi istantaneamente dal contratto (del tutto irregolare) che ho firmato lo farei immediatamente, invece mi sa che dovrò ricorrere agli avvocati.
Pazienza.
Pazienza.
Per quel che mi riguarda puoi liberarti tranquillamente ma, se permetti, credo ci sia concesso leggere le tue continue critiche con un pò di fastidio. Non credo siamo tutti stupidi qui se abbiamo scelto, come altri 3000 lo scorso anno, il Tepee, per cui se hai dei problemi ancor prima di ritirarlo, non ritengo giusto che si debba minimizzare o addirittura demonizzare le nostre auto. Per quel che mi riguarda, dopo aver sistemato i problemi agli ammortizzatori, sono felicissimo dell'acquisto e come me a quanto leggo, molti altri. Tutto qui.
Peugeot 2008 Allure
KORG ha scritto:Per quel che mi riguarda puoi liberarti tranquillamente ma, se permetti, credo ci sia concesso leggere le tue continue critiche con un pò di fastidio. Non credo siamo tutti stupidi qui se abbiamo scelto, come altri 3000 lo scorso anno, il Tepee, per cui se hai dei problemi ancor prima di ritirarlo, non ritengo giusto che si debba minimizzare o addirittura demonizzare le nostre auto. Per quel che mi riguarda, dopo aver sistemato i problemi agli ammortizzatori, sono felicissimo dell'acquisto e come me a quanto leggo, molti altri. Tutto qui.

Peugeot Partner Tepee 1.6hdi 110cv FAP tetto zenith bianco banchisa
...Beh, non è che te l hanno venduto per una limousine immaginoMais ha scritto:Eccomi di ritorno da 3 stupendi giorni in montagna.

Partner Tepee Outdoor 110cv FAP full optional 5/08 230mila km in 4 anni (venduto), Partner Tepee Outdoor my'12 1600 HDI 115cv FAP 11/12 Pack Urban e WIP Bluetooth, bauletto anteriore estraibile, paraspruzzi posteriori, Trattamento 'Ceramic Power Liquid' -rottamato-, ora Partner Tepee MIX Active BlueHDi 120 S&S nuovo modello 07/17 Pack Urban EVO e WIP Bluetooth, bauletto anteriore estraibile, deflettori, vasca baule, led FAP, Filtro aria K&N, Trattamento motore Ceratec
Dove avevo letto di qualcuno che faceva confronti con il kangoo? Devo dire che stasera ne ho visto uno rosso papavero versione tom tom +techno pack ed era davvero bello dal vivo a differenza che in foto.
Aspetti negativi?
Aspetti negativi?
Gli aspetti negativi te li devi vedere tu. Quando ho preso il tepee, sono andato a vedere anche il Kangoo dato che provengo da una Scenic, e sinceramente, per i miei gusti non ha retto minimamente il confronto. Quindi è solo una tua questione personale ma....prova a parcheggiare il Kangoo in montagna di fianco anche ad uno schifosissimo Tepee, e poi mi dirai.
Peugeot 2008 Allure
..bravo KORG, cosa dire di più....KORG ha scritto:Per quel che mi riguarda puoi liberarti tranquillamente ma, se permetti, credo ci sia concesso leggere le tue continue critiche con un pò di fastidio. Non credo siamo tutti stupidi qui se abbiamo scelto, come altri 3000 lo scorso anno, il Tepee, per cui se hai dei problemi ancor prima di ritirarlo, non ritengo giusto che si debba minimizzare o addirittura demonizzare le nostre auto. Per quel che mi riguarda, dopo aver sistemato i problemi agli ammortizzatori, sono felicissimo dell'acquisto e come me a quanto leggo, molti altri. Tutto qui.

Mais ha scritto:Potessi liberarmi istantaneamente dal contratto (del tutto irregolare) che ho firmato lo farei immediatamente, invece mi sa che dovrò ricorrere agli avvocati.
Pazienza.

- Lucadueruote
- Peugeottista veterano
Korg, san3, eralvigg e gemini... vi quoto tutti!
Non c'è altro da aggiungere...

Dopo tanto scrivere, guardare, provare, rimuginare...ufficialmente infiltrato! - mtbcucuzzoli
Ebbene, l'impossibile, da queste parti, continua a diventare realtà.gemini ha scritto:
![]()
...firmare è facile .....pensarci di più prima? ......ritrattare poi..è più difficile ma non impossibile .....auguri
Quando una cosa è poco chiara la si può combattere, e vincere.
Sono da stamattina ufficialmente libero dal contratto del Berlingo, se avete voglia poi vi spiego quale auto ho scelto e perchè (anche se in realtà, per chi sa leggere, ho già spiegato tutto nei precedenti post).
Non siete curiosi ?
Eccomi di rientro da una breve vacanza (di lavoro casalingo) in terra Toscana nella casa di famiglia.
Partenza con: due gatti nei relativi trasportini, bagagli di mia madre (che si tratterrà giù per un mesetto), bagagli miei e della moglie, attrezzatura da utilizzare per un parziale trasloco. Ci son quasi rimasto male: non ho neanche dovuto tirare giù uno (e dico uno) degli schienali dei 3 sedili posteriori (che ricordo possono essere piegati e reclinati singolarmente
) !!! E i due mici - la cui pacifica coabitazione era tutta da dimostrare - non hanno neanche dovuto incrociare lo sguardo.
Dubito che sarei riuscito a farlo con una station wagon tradizionale e dubito (mia opinione personale) che avrei potuto stancarmi di meno facendo il viaggio con una macchina da 40.000€. Perchè la peculiarità del Tepee e delle auto come il Tepee è proprio questa: non saranno superperformanti, non le si potrà guidare come sportive da 200 cavalli, ma ci macini kilometri e alla fine non ti senti stanco.
E a febbraio Asiago per la solita (per me) settimana di sci di fondo. Lustrerò il Tepee e cercherò di parcheggiare vicino a qualche Cayenne per fargli fare brutta figura. Al Cayenne s'intende
Partenza con: due gatti nei relativi trasportini, bagagli di mia madre (che si tratterrà giù per un mesetto), bagagli miei e della moglie, attrezzatura da utilizzare per un parziale trasloco. Ci son quasi rimasto male: non ho neanche dovuto tirare giù uno (e dico uno) degli schienali dei 3 sedili posteriori (che ricordo possono essere piegati e reclinati singolarmente

Dubito che sarei riuscito a farlo con una station wagon tradizionale e dubito (mia opinione personale) che avrei potuto stancarmi di meno facendo il viaggio con una macchina da 40.000€. Perchè la peculiarità del Tepee e delle auto come il Tepee è proprio questa: non saranno superperformanti, non le si potrà guidare come sportive da 200 cavalli, ma ci macini kilometri e alla fine non ti senti stanco.
E a febbraio Asiago per la solita (per me) settimana di sci di fondo. Lustrerò il Tepee e cercherò di parcheggiare vicino a qualche Cayenne per fargli fare brutta figura. Al Cayenne s'intende

Peugeot Partner Tepee 1.6hdi 110cv FAP tetto zenith bianco banchisa