PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Partner tepee informazioni
Re: Partner tepee informazioni
Per Mais: buon per te che hai felicemente rescisso il contratto e a questo punto, dicci, per quale mezzo hai deciso?
Peugeot Partner Tepee 1.6hdi 110cv FAP tetto zenith bianco banchisa
San3, sarei quasi tentato di risponderti, ma il paragone con il cayenne nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
Suvvia, va bene che mi piace stuzzicare, ma mantenete un minimo di equilibrio, d'altronde, siamo tutti possessori di furgoncini economici no ?
(quanto mi diverto ...)

Suvvia, va bene che mi piace stuzzicare, ma mantenete un minimo di equilibrio, d'altronde, siamo tutti possessori di furgoncini economici no ?

(quanto mi diverto ...)
Prossimo FURGONCINO ECONOMICO BIANCO LAVATRICE Partner Tepee Outdoor 112 (2+di quelli di Korg) CV FAP + pack sicurezza + pack urban + pack style + wip bluetooth + garanzia 5 anni/120.000 km
Ti avevo fatto la domanda per cortesia, dal momento che mi sembravi incline a svelarci questo terribile segreto
Ciononostante, sono convinto che stanotte riuscirò a prendere sonno anche senza saperlo

Ciononostante, sono convinto che stanotte riuscirò a prendere sonno anche senza saperlo

Peugeot Partner Tepee 1.6hdi 110cv FAP tetto zenith bianco banchisa
Ti dico solo che ho preso un furgoncino economico, bianco banchisa come il tuo, perchè voglio ricordarmi ogni volta che lo vedo che non è nient'altro che un furgoncino economico (superaccessoriato, ma questa è un'altra storia ...).
Prossimo FURGONCINO ECONOMICO BIANCO LAVATRICE Partner Tepee Outdoor 112 (2+di quelli di Korg) CV FAP + pack sicurezza + pack urban + pack style + wip bluetooth + garanzia 5 anni/120.000 km
Mais ha scritto:Ti dico solo che ho preso un furgoncino economico, bianco banchisa come il tuo, perchè voglio ricordarmi ogni volta che lo vedo che non è nient'altro che un furgoncino economico (superaccessoriato, ma questa è un'altra storia ...).

[-o< [-o< ma ....ce la stai raccontando giusta?

...va bene ...che la festa continui e tanti auguri... ciao ciaoMais ha scritto:

Vediamo se modificando la firma, forse ...
Così è più chiaro ?
[-X
...sono tornato ora .......
bravo complimenti...vedo che te l'hanno regalato.......anch'io stò pensando all'estensione, dovrò decidere al momento del ritiro, ma per ora non sò proprio quale fare..
..si accetta qualche consiglio....

..si accetta qualche consiglio....

Regalato 'nzomma, diciamo che lo sconto per i partitaivari è molto buono, ma regalato no.
Poi aggiungi una smart da rottamare e si raggiunge il prezzo massimo che intendevo spendere, non di più.
Certo però il kangoo era proprio bello ...
Poi aggiungi una smart da rottamare e si raggiunge il prezzo massimo che intendevo spendere, non di più.
Certo però il kangoo era proprio bello ...

No, seriamente, il kangoo visto ieri in concessionaria, con quel suo muso rosso papavero e l'aspetto, dal vivo, decisamente muscoloso, mi era piaciuto un sacco. Poi per allestimenti e altre cose non ne valeva la pena, magiuro che quasi ci avevo perso il cuore, soprattutto vedendo le barre portatutto molto ingegnose (non ho capito perchè una cosa simile ce l'ha il berlingo e non il partner, booo?) e i sedili posteriori altrettanto ingegnosi, si abbattono totalmente con un gesto.
Quello in pronta consegna era un dci 1.5 85 cv euro 4 e ho rinunciato, ma era proprio bello.
Certo che però il doblò
Quello in pronta consegna era un dci 1.5 85 cv euro 4 e ho rinunciato, ma era proprio bello.
Certo che però il doblò

Mais ti devo far sapere 2 cose:
-la prima è che il Kangoo non supera il test dell'alce, mentre il berlingo si.
vedere per credere:http://www.youtube.com/watch?v=aAuwd4vrT9E
-la seconda è che le barre sul tepee zenith sono una strafigata da longitudinali diventano trasversali (e per un surfista sono il massimo)
-la prima è che il Kangoo non supera il test dell'alce, mentre il berlingo si.
vedere per credere:http://www.youtube.com/watch?v=aAuwd4vrT9E
-la seconda è che le barre sul tepee zenith sono una strafigata da longitudinali diventano trasversali (e per un surfista sono il massimo)
Partner Tepee Zenith 90cv grigio alluminio 12/2009
cruise control
Portabici Thule Backpack 973
cruise control
Portabici Thule Backpack 973