PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Partner tepee informazioni

san3
Peugeottista appassionato

Re: Partner tepee informazioni

Messaggio da san3 »

Per Mais: buon per te che hai felicemente rescisso il contratto e a questo punto, dicci, per quale mezzo hai deciso?
Peugeot Partner Tepee 1.6hdi 110cv FAP tetto zenith bianco banchisa

Mais
Peugeottista novello

Messaggio da Mais »

San3, sarei quasi tentato di risponderti, ma il paragone con il cayenne nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Suvvia, va bene che mi piace stuzzicare, ma mantenete un minimo di equilibrio, d'altronde, siamo tutti possessori di furgoncini economici no ? :binky:

(quanto mi diverto ...)
Prossimo FURGONCINO ECONOMICO BIANCO LAVATRICE Partner Tepee Outdoor 112 (2+di quelli di Korg) CV FAP + pack sicurezza + pack urban + pack style + wip bluetooth + garanzia 5 anni/120.000 km

san3
Peugeottista appassionato

Messaggio da san3 »

Ti avevo fatto la domanda per cortesia, dal momento che mi sembravi incline a svelarci questo terribile segreto :-&
Ciononostante, sono convinto che stanotte riuscirò a prendere sonno anche senza saperlo :mrgreen:
Peugeot Partner Tepee 1.6hdi 110cv FAP tetto zenith bianco banchisa

Mais
Peugeottista novello

Messaggio da Mais »

Ti dico solo che ho preso un furgoncino economico, bianco banchisa come il tuo, perchè voglio ricordarmi ogni volta che lo vedo che non è nient'altro che un furgoncino economico (superaccessoriato, ma questa è un'altra storia ...).
Prossimo FURGONCINO ECONOMICO BIANCO LAVATRICE Partner Tepee Outdoor 112 (2+di quelli di Korg) CV FAP + pack sicurezza + pack urban + pack style + wip bluetooth + garanzia 5 anni/120.000 km

gemini
Peugeottista veterano

Messaggio da gemini »

Mais ha scritto:Ti dico solo che ho preso un furgoncino economico, bianco banchisa come il tuo, perchè voglio ricordarmi ogni volta che lo vedo che non è nient'altro che un furgoncino economico (superaccessoriato, ma questa è un'altra storia ...).

:-w) :-w) ..mi sà ... mi sà...che ho perso qualche post...avevi un contratto per il berlingo (anch'io avevo fatto un preventivo e poi mi si chiese vuole firmare, io ovviamente ho detto di no) ....comunque complimenti ...sei riuscito ad annullare il tutto...

:scratch: ....se è un furgoncino economico (furgoncino civilizzato), bianco banchisa....allora è come il mio.... :scratch:

[-o< [-o< ma ....ce la stai raccontando giusta? =P~
[img][/img]Franco, Trento, "Leoncino" Tepee Outdoor, 03/2011,112 cv fap, Bianco, tetto zenith, grip control, pack family, pack style outdoor, 92.800 km

Mais
Peugeottista novello

Messaggio da Mais »

:-w)

gemini
Peugeottista veterano

Messaggio da gemini »

Mais ha scritto::-w)
...va bene ...che la festa continui e tanti auguri... ciao ciao

:wav: :wav: :ok: :nospam: :ok: :wav:
[img][/img]Franco, Trento, "Leoncino" Tepee Outdoor, 03/2011,112 cv fap, Bianco, tetto zenith, grip control, pack family, pack style outdoor, 92.800 km

Mais
Peugeottista novello

Messaggio da Mais »

Vediamo se modificando la firma, forse ...

Mais
Peugeottista novello

Messaggio da Mais »

Così è più chiaro ?

Mais
Peugeottista novello

Messaggio da Mais »

[-X

gemini
Peugeottista veterano

Messaggio da gemini »

...sono tornato ora .......
:shock: :shock: bravo complimenti...vedo che te l'hanno regalato.......anch'io stò pensando all'estensione, dovrò decidere al momento del ritiro, ma per ora non sò proprio quale fare.. :scratch: :scratch: :scratch: :scratch:
..si accetta qualche consiglio.... :scratch: :scratch:

Mais
Peugeottista novello

Messaggio da Mais »

Regalato 'nzomma, diciamo che lo sconto per i partitaivari è molto buono, ma regalato no.
Poi aggiungi una smart da rottamare e si raggiunge il prezzo massimo che intendevo spendere, non di più.

Certo però il kangoo era proprio bello ... :lol:

gemini
Peugeottista veterano

Messaggio da gemini »

:-s ....non sò....ma c'è qualcosa nel kangoo che non mi piace... :neutral:

Mais
Peugeottista novello

Messaggio da Mais »

No, seriamente, il kangoo visto ieri in concessionaria, con quel suo muso rosso papavero e l'aspetto, dal vivo, decisamente muscoloso, mi era piaciuto un sacco. Poi per allestimenti e altre cose non ne valeva la pena, magiuro che quasi ci avevo perso il cuore, soprattutto vedendo le barre portatutto molto ingegnose (non ho capito perchè una cosa simile ce l'ha il berlingo e non il partner, booo?) e i sedili posteriori altrettanto ingegnosi, si abbattono totalmente con un gesto.
Quello in pronta consegna era un dci 1.5 85 cv euro 4 e ho rinunciato, ma era proprio bello.

Certo che però il doblò :lol:

scarpasot
Peugeottista veterano

Messaggio da scarpasot »

Mais ti devo far sapere 2 cose:
-la prima è che il Kangoo non supera il test dell'alce, mentre il berlingo si.
vedere per credere:http://www.youtube.com/watch?v=aAuwd4vrT9E
-la seconda è che le barre sul tepee zenith sono una strafigata da longitudinali diventano trasversali (e per un surfista sono il massimo)
Partner Tepee Zenith 90cv grigio alluminio 12/2009
cruise control
Portabici Thule Backpack 973

Torna a “Partner Tepee”