PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Partner tepee informazioni

Mais
Peugeottista novello

Re: Partner tepee informazioni

Messaggio da Mais »

gemini ha scritto::shock: :shock:
...beh ragazzi....io non sono "partitaivari" e con il mutuo casa sulle spalle devo pensarci molto bene prima di scegliere e firmare, ho valutato i pro e contro, la macchina rispecchia la mia idea di utilizzo, ho avuto un buon prezzo sull'usato e l'ho comprata.....e..."Io speriamo che me la cavi"...
:D :D ciao ragazzi e non scaldiamoci troppo che per il momento fà freddo
Se sei perfettamente consapevole, non posso che concordare pienamente con te, però posso correggerti su un punto ?

Cancella "la macchina rispecchia la mia idea di utilizzo" e sostituisci con "il furgone rispecchia la mia idea di utilizzo" e ti offro un :drunken:
Prossimo FURGONCINO ECONOMICO BIANCO LAVATRICE Partner Tepee Outdoor 112 (2+di quelli di Korg) CV FAP + pack sicurezza + pack urban + pack style + wip bluetooth + garanzia 5 anni/120.000 km

gemini
Peugeottista veterano

Messaggio da gemini »

Mais ha scritto:
gemini ha scritto::shock: :shock:
...beh ragazzi....io non sono "partitaivari" e con il mutuo casa sulle spalle devo pensarci molto bene prima di scegliere e firmare, ho valutato i pro e contro, la macchina rispecchia la mia idea di utilizzo, ho avuto un buon prezzo sull'usato e l'ho comprata.....e..."Io speriamo che me la cavi"...
:D :D ciao ragazzi e non scaldiamoci troppo che per il momento fà freddo
Se sei perfettamente consapevole, non posso che concordare pienamente con te, però posso correggerti su un punto ?

Cancella "la macchina rispecchia la mia idea di utilizzo" e sostituisci con "il furgone rispecchia la mia idea di utilizzo" e ti offro un :drunken:
..a mè non costa niente e per non fare torti
:shock: :shock:
...beh ragazzi....io non sono "partitaivari" e con il mutuo casa sulle spalle devo pensarci molto bene prima di scegliere e firmare, ho valutato i pro e contro, il furgone civilizzato rispecchia la mia idea di utilizzo, ho avuto un buon prezzo sull'usato e l'ho comprata.....e..."Io speriamo che me la cavi"...
:-w) :-w) :-w) :-w) :-w) :-w) :drunken: :drunken: :thumbright: :thumbright: :chessygrin: :chessygrin:
[img][/img]Franco, Trento, "Leoncino" Tepee Outdoor, 03/2011,112 cv fap, Bianco, tetto zenith, grip control, pack family, pack style outdoor, 92.800 km

Mais
Peugeottista novello

Messaggio da Mais »

Spero qualcuno abbia capito che quello che sto facendo io, qua come altrove, è cercare di APRIRE GLI OCCHI.
Non ho voglia di litigare o di insultare nessuno, però mi dà un fastidio, credetemi, ENORME, vedere che qualcuno casca nella subdola trappola dei tranelli pubblicitari, delle atmosfere ovattate alla "famiglia del mulino bianco" e cose del genere.
Così come i prodotti del mulino bianco non hanno niente a che fare con l'aria fresca, così come le coop che "dovremmo essere noi" e invece sono la peggior specie delle gdo, così il tepee e il berlingo non sono nient'altro che furgoncini, e scusatemi, nemmeno tanto civilizzati, perchè il pianale e i materiali utilizzati SONO da furgoncini, e non è un tetto zenith o qualche bocchetta cromata a renderlo un'auto.
A tutti i possibili acquirenti, fateci una seria riflessione, e SE disposti a prendere un furgoncino e non un'auto, prendetela, altrimenti virate altrove.
Prossimo FURGONCINO ECONOMICO BIANCO LAVATRICE Partner Tepee Outdoor 112 (2+di quelli di Korg) CV FAP + pack sicurezza + pack urban + pack style + wip bluetooth + garanzia 5 anni/120.000 km

scarpasot
Peugeottista veterano

Messaggio da scarpasot »

mais stavolta condivido appieno il tuo ultimo post,
ciò non toglie che la gente possa essere felice del proprio mezzo (macchina o furgone che sia).

Il venditore dove ho comprato io appena gli ho detto che volevo un partner, ha storto la bocca e mi ha detto 'aggiungi 2milaeuro e prendi la zafira perche è una macchina e non un furgone'

Ora capisco cosa voleva dire, ma io la zafira non la volevo e son contento col mio partner.
Partner Tepee Zenith 90cv grigio alluminio 12/2009
cruise control
Portabici Thule Backpack 973

Mais
Peugeottista novello

Messaggio da Mais »

Ok, però il tourneo ... :lol:

KORG
Peugeottista veterano

Messaggio da KORG »

Allora...se vuoi definirlo MUCCA, ben libero di farlo, se vuoi definirlo furgoncino fai pure, accomodati, ma non capisco questo tuo perseverare: o soffri di un leggero masochismo? Se non ti piace, non capisco perchè l'hai comprato, e SE l'hai comprato, non capisco perchè tu ti diverta così tanto a sputtanarlo, e molto spesso gratuitamente. Esiste una fascia di mezzi che si chiama MPV (magari se t'informi..) ed il Tepee che personalmente definisco MULTISPAZIO (e NON furgone) appartiene a questa famiglia. Ho il tetto Zenith E MI PIACE, non scricchiola nulla ed è bellissimo: ce l'ho da un anno e mezzo e tutte queste lamentele caso mai sarebbe più corretto che tu le facessi DOPO averlo usato un pò come abbiamo fatto noi, NON prima. Sono anch'io (da 30 anni) partitaivaro: e allora? Dov'è il problema? Ho avuto una Zafira e mi sono pentito dell'acquisto: e allora? Di km ne macino (anzi in famiglia ne maciniamo) a centinaia di migliaia, e se una vettura non ci ha MAI lasciato a piedi sono state proprio le Peugeot (tranne a me una volta la 307 sw, ma credo che, su oltre 40 Peugeot in famiglia questo sia concesso).
Quel che voglio dire è: COERENZA.... e non parlare solo per sentito dire o voler PER FORZA convincere gli altri dei propri fastidi o delle proprie sensazioni o peggio frustazioni da pentimento. Comprala, usala e poi tra qualche mese ne parliamo. meglio così? Oppure compra una Zafira, e vedrai che bell'andare!

E gradisci pure questo link:

http://www.peugeot.co.uk/about-peugeot/ ... -the-year/" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 2008 Allure

Mais
Peugeottista novello

Messaggio da Mais »

Gradisco ma di queste cose, premi, riconoscimenti, me ne sbatto altamente.
Quando un'auto ti delude non c'è trofeo che tenga.
Il mezzo per me deve fare il suo lavoro e basta, e per questo non lo sto sputtanando come dite voi, lo sto solo riportando alla sua drastica realtà in modo che non se ne resti deluso poi.
Tutti quelli che l'hanno comprato come splendido MPV e che poi si sono sentiti dire (proprio da te mi pare) "ma cosa volete, è un FURGONCINO !" in riferimento alla rigidità delle sospensioni posteriori, credo che ti ammazzerebbero se ti vedessero.
Tutti quelli che non si sono preoccupati di chiedere se le bocchette del tetto zenith sputassero aria fresca, quando poi hanno scoperto che NON lo fanno, credo che avrebbero in quel momento volentierissimo buttato il mezzo giù da un burrone.
Ragazzi, sono sempre ventimila euro, non i dieci/quindici che si spenderebbero volentieri per un furgoncino commerciale privo di comfort.
Questo dico, i ventimila euro non li vale, soprattutto se si fanno paragoni con altre auto vere e proprie che con ventimila euro ti danno magari meno spazio ma comfort da auto e non da furgoncino.
La gente deve sapere e scegliere correttamente.

P.S.
Sto disperatamente cercando informazioni sul MY 2011, dato che in citroen c'è la pessima abitudine di TOGLIERE ogni anno qualche dotazione di serie, non vorrei trovarmi con qualche sorpresa tipo l'eliminazione di qualche cassetto portaoggetti o roba simile, cose che sul berlingo sono la norma (nel 2010 hanno tolto il parabrezza atermico e la refrigerazione del cassetto portaoggetti ad esempio).

Mais
Peugeottista novello

Messaggio da Mais »

P.S.
Trovo che tu sia commercialmente abbastanza scorretto, il tuo scopo è mantenere un'alta valutazione perchè sai già che lo venderai a breve, e non pensi invece a quelli che lo acquistano, come me, per tenerlo svariati anni.
Non va mica bene così...

KORG
Peugeottista veterano

Messaggio da KORG »

Allora: NON ho detto da NESSUNA parte che è un furgoncino. Secondo: dici che TUTTI si lamentano: e questo non risponde a realtà. Se PRIMA di ritirarlo già hai voglia di buttarlo, ribadisco che, secondo me, soffri di una leggera forma di masochismo. Ribadisco che, dopo aver risolto i problemi alle sospensioni, PERSONALMENTE della macchina sono STRACONOTENTO, e l'ho detto a più riprese. Sospensioni: col vano carico che ha, con la possibilità di trasportare pesi notevoli cosa avresti voluto? Le sospensioni della C6? Certo che tengo alto il valore, non capisco perchè si debba svilire a tutti i costi un prodotto che, a parer mio , è validissimo! Torno sull'argomento: perchè allora l'hai comprato se è caro e non soddisfa le tue esigenze? Ti bastava acquistare 4R (al quale sono abbonato da decenni) e scegliere qualcos'altro in funzione delle tue tasche. A me il rapporto qualità/prezzo ha soddisfatto, se a te non và bene, questo non ti mette nelle condizioni di dover per forza perseverare su posizioni che, lette da più parti, non ti danno ragione.
Peugeot 2008 Allure

san3
Peugeottista appassionato

Messaggio da san3 »

Mais, scusa il ritardo, ma leggere che alla fine hai acquistato il mezzo che tanto denigravi è stato un vero colpo di scena. E visto che siamo fra persone educate e civili, eccoti il mio benvenuto nella "famiglia delle lavatrici con le ruote". Detto ciò, indipendentemente da come uno la pensa, ritengo che tutti gli utenti di questa sezione del forum abbiano scelto quest'auto dopo attente valutazioni e considerazioni.
A posteriori c'è chi è contento e chi non lo è, ma c'est la vie.
Questo forum mi ha colpito da quando ho iniziato a frequentarlo per la correttezza con cui viene gestito e per le tante info (utili) che i membri si possono scambiare e che regolarmente si scambiano. Ognuno può dire la propria senza alzare la voce e discutere quando la pensa diversamente.
Il tuo perseverare nel tentativo di convincerci a pensare quello che pensi tu, snocciolando teorie varie, mi pare invece superfluo.
Restiamo sul contraddittorio, sul confronto di idee, ma evitiamo di dare lezioni di vita agli altri.
Se voglio questo tipo di cose non è qui che vengo a cercarle.
Peace and love ;-).
Peugeot Partner Tepee 1.6hdi 110cv FAP tetto zenith bianco banchisa

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Piccolo OT.
Gente, mi intrometto solo per una preghiera. Come detto da san3, su questo forum tutti possono dire la propria opinione (basta rimanere nell'ambito della buona educazione e correttezza) e tutti sono sicuri che verrà rispettata. Continuiamo a rimanere in questo ambito, senza che nessuno voglia sembrare l'apportatore del "verbo assoluto", continuiamo a essere persone civili e rispettose delle idee altrui, anche se, a volte, molto diverse. Grazie per l'attenzione e fine OT.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

KORG
Peugeottista veterano

Messaggio da KORG »

OT Pienamente condiviso.
Peugeot 2008 Allure

Lucadueruote
Peugeottista veterano

Messaggio da Lucadueruote »

Quoto al 110 % san3 e bobkent :applause: :thumbright: ... non roviniamo questo bel forum con certi atteggiamenti che potrebbero indurre più d'uno a "voltare pagina"...
Dopo tanto scrivere, guardare, provare, rimuginare...ufficialmente infiltrato! - mtbcucuzzoli

gemini
Peugeottista veterano

Messaggio da gemini »

Lucadueruote ha scritto:Quoto al 110 % san3 e bobkent :applause: :thumbright: ... non roviniamo questo bel forum con certi atteggiamenti che potrebbero indurre più d'uno a "voltare pagina"...

:applause: quoto
[img][/img]Franco, Trento, "Leoncino" Tepee Outdoor, 03/2011,112 cv fap, Bianco, tetto zenith, grip control, pack family, pack style outdoor, 92.800 km

KORG
Peugeottista veterano

Messaggio da KORG »

Hai pienamente ragione Lucadueroute... è che non accetto offese e tanto meno queste diatribe da due soldi, come non accetto mi si venga messo in bocca ciò che non dico, tutto qui. In ogni caso per me discorso chiuso, e rimango un felice possessore di un Tepee che mi dà tante soddisfazioni.
Peugeot 2008 Allure

Torna a “Partner Tepee”