Però l'impressione iniziale del Tepee è ottima: posizione di guida rialzata (e rilassata), comoda, silenziosa, brillante (la mia versione della Megane era equipaggiata da un 1.5dci 82cv..), spaziosissima, insomma un altro mondo rispetto al concetto di auto tradizionale. Considera poi che se opti per la versione Outdoor ti ritrovi 3 sedili posteriori singoli asportabili completamente, addirittura con lo schienale regolabile. Al prezzo a cui l'ho portata via e riempita con gli accessori giusti non ti farà rimpiangere il cambio. Comunque provala per bene e fatti una tua opinione

Riguardo alla guida su neve, ho notato che il controllo di trazione e stabilità ti permette di "osare" un qualcosina in più senza correre rischi. Sicuramente altri del forum con più kilometri sulle spalle possono darti maggiori info.
Sul colore l'ho scelta bianca perché l'allestimento Outdoor e il tetto zenith secondo me gli giovano. Il venditore mi ha anche detto che un altro cliente vedendo il mio Tepee in attesa della consegna ha deciso di ordinarla uguale.
Non prometto niente perché sono un vero "cinghiale"

Ciao!