PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
7° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 14 LUGLIO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

finalmente! ... quasi. ..

Avatar utente
spartax
Peugeottista novello
Messaggi: 58
Iscritto il: 12/10/2012, 9:46

Re: finalmente! ... quasi. ..

Messaggio da spartax »

magnaaole ha scritto:è tutto falso, è ovvio che ci paga la Peugeot per scrivere tutte queste strunz... ;-)
se vuoi essere risarcito devi mandare una raccomanda A.R. al Forum e in breve tempo i Soci ufficiali della sezione Partner provvederanno al rimborso :wooow:
io ne conosco uno, gran brava persona, romagnolo, sta appena sopra di te: per il rimborso puoi chiedere a lui :lol:
lo sapevo che tutto questo sito era tutto un bluff... tutto bello, tutto super e poi .... a ma se c'è il rimborso sono tranquillo. :chessygrin: datemi l0idirizzo del mio vicino di sopra...
Tepee Outdoor, 08/02/2013, 115 cv FAP, Grigio Fer, ESP, Pack Family, Pack Urban, Tetto Zénith, WIP Bluetooth®, Pack Visibilità, Pack VIP - 1.000 km

Avatar utente
magnaaole
Peugeottista veterano
Messaggi: 219
Iscritto il: 20/12/2012, 15:18
Località: Gardasee

Re: finalmente! ... quasi. ..

Messaggio da magnaaole »

ahahah, manda un messaggio privato a Raftenor con l'IBAN che in giornata ti fa il bonifico! :thumbright:

tornando alle cose serie: mi ero dimenticato alcune voci che non compaiono nel configuratore, come il minipassaggio, l'IPT, i vetri marchiati (si pagano anche quelli?)... per me al prezzo del configuratore bisogna aggiungere un millino di extra + o - obbligatori :thumbdown:

gira che ti rigira, anche Spartax conferma il budget di spesa di 20.000 neurini
Campagnolo Civilizzato Coupè (rimosse barre sul tetto e montata antennina corta :)), verde tattico denuclearizzato, 92 puledrini, osservatorio astronomico, vetri tamarri, posteriore sensitivo, pacchi per tutti, radio proletaria :razz:

Avatar utente
spartax
Peugeottista novello
Messaggi: 58
Iscritto il: 12/10/2012, 9:46

Re: finalmente! ... quasi. ..

Messaggio da spartax »

Domenica e Lunedi sono a Bologna... vado da Raft di perfsona e mi faccio ridare il contante... :lol:

Nel mio caso l'unico extra è il minipassaggio (il resto l'aveveo concordato in fase di contratto e mi avevano aumentato il valore dell'usato..)

comunque di riffa o di raffa bisogna tirare fuori 19.000/20.000 per il civilizzato...

L'unico dubbio che mi rimane è il tetto Zenith (o osservatorio astronomico per Magnaa..), ne ho lette di tutti i tipi.
Tepee Outdoor, 08/02/2013, 115 cv FAP, Grigio Fer, ESP, Pack Family, Pack Urban, Tetto Zénith, WIP Bluetooth®, Pack Visibilità, Pack VIP - 1.000 km

Avatar utente
magnaaole
Peugeottista veterano
Messaggi: 219
Iscritto il: 20/12/2012, 15:18
Località: Gardasee

Re: finalmente! ... quasi. ..

Messaggio da magnaaole »

Qualche raro esemplare con infiltrazioni d'acqua i cui proprietari, avendo scritto su tutti i forum peugeot/citroen dell'intera galassia per lamentarsi dell'inconveniente, hanno fatto sembrare il problema molto più grande e diffuso di quanto in effetti sia (come accade sempre nei forum).
Scricchiolii e rumorini di plastica provenienti dal tetto (altro capo d'accusa), per adesso ZERO!
Per il resto la luce che filtra non da fastidio, non ruba troppo spazio in altezza ma anzi, essendocene fin troppo, contribuisce ad abbassare il cielo. Esteticamente per me non si discute, lo trovo molto bello, e a voler guardare ha anche una sua funzionalità (portaoggetti e ventilazione supplementare).
E' un accessorio costoso, bisogna valutarlo...
Per chi invece deve caricare o usa il civilizzato per lavoro, molto meglio non metterlo
Campagnolo Civilizzato Coupè (rimosse barre sul tetto e montata antennina corta :)), verde tattico denuclearizzato, 92 puledrini, osservatorio astronomico, vetri tamarri, posteriore sensitivo, pacchi per tutti, radio proletaria :razz:

Avatar utente
spartax
Peugeottista novello
Messaggi: 58
Iscritto il: 12/10/2012, 9:46

Re: finalmente! ... quasi. ..

Messaggio da spartax »

Ragazzi è arrivato il momento....
superate tutte le partiche burocratiche #-o tra poco ritiro il civilizzato: sono emozionato come un bimbo :binky:
Per qualche giorno sono via... al rientro vi darò le mie impressioni. :shock:
Tepee Outdoor, 08/02/2013, 115 cv FAP, Grigio Fer, ESP, Pack Family, Pack Urban, Tetto Zénith, WIP Bluetooth®, Pack Visibilità, Pack VIP - 1.000 km

Avatar utente
gemini
Peugeottista veterano
Messaggi: 351
Iscritto il: 16/11/2010, 1:50
Località: Trento

Re: finalmente! ... quasi. ..

Messaggio da gemini »

:cry: azz.......mi rivedo a quando ho ritirato il mio...... :applause:
Auguri
[img][/img]Franco, Trento, "Leoncino" Tepee Outdoor, 03/2011,112 cv fap, Bianco, tetto zenith, grip control, pack family, pack style outdoor, 92.800 km

Avatar utente
raftenor
Peugeottista appassionato
Messaggi: 154
Iscritto il: 22/11/2012, 22:21
Località: gemmano (Rimini)-

Re: finalmente! ... quasi. ..

Messaggio da raftenor »

:mrgreen: scusatemi ragazzi, non è che non rispondo: ho chiesto avviso quando c'è nuova risposta alla discussione, ma non funziona! Tuttavia& devo dire che davvero mi trovo bene col partner! E, credetemi, iperaccessoriato ( tranne tetto zenith), mi viene a costare circa 12000euro! :mrgreen:
Partner tepee outdoor colore Rich Oak. 92CV stop&start FAP pack vip pack urban pack family wipnav pack visibilità wip Blue Tooth

Avatar utente
spartax
Peugeottista novello
Messaggi: 58
Iscritto il: 12/10/2012, 9:46

Re: finalmente! ... quasi. ..

Messaggio da spartax »

Eccomi... dopo i primi 700 km.
Come molti anche io sono entusiasta dell'acquisto (e mia moglie ancora di più) :drunken: .
La macchina è bella ed anche il colore si accoppia bene con le finiture outdoor (e fin qui è questione di gusti), ben rifinita e spaziosa (e tutti lo possono constatare) ma dopo averla guidata per un po' ha avuto la piacevole sensazione di aver fatto una ottima scelta.
Appena si ci immette nel traffico si ha la sensazione di essere molto alti rispetto agli altri (situazione che permane e che da maggior sicurezza e garantisce ottima visibilità), gli ingombri sono da subito intuibili e lo sterzo è pronto. Come già indicato da altri il baricentro è piuttosto in alto e si sente soprattutto nei raccordi autostradali presi con po’ di allegria - anche se il mezzo segue senza intoppi la traiettoria (solo in un caso con fondo molto sconnesso il retrotreno non è stato impeccabile).
Comodi e ben fruibili i comandi al volante. Stupendo (lo consiglio) il cruise-controll ed il sistema blue tooth.
Ottimi i fari (ma davvero serve la trasformazione xeno??) ed i relativi sistemi di accensione automatica (luci diurne, cornering..).
Nelle manovre le dimensioni sono intuibili (le informazioni dei sensori un po troppo cautelative) anche se bisogna prenderci un po’ la mano.
Il motore, a parte una modesta ruvidezza ai bassissimi regimi, è potente, "rotondo" e fluido nell'erogazione quindi non ostante la mole del civilizzato la guida è rilassante e le accelerazioni apprezzabili.
I consumi (con una guida tranquilla - ho fatto molta autostrada viaggiando intorno ai 110/115 km/h) per ora sono più che buoni - ad oggi la mia media è di circa 17,8 km/litro.
Il confort è più che buono sia per i sedili (bisogna un po picchiarsi ma poi si trova la sistemazione ideale - favolosa anche la possibilità di regolare l'inclinazione dei sedili posteriori per i confort dei bimbi), sia per la acustica (più silenziosa del previsto dal punto di vista aerodinamico anche se il motore ai bassi si fa sentire) sia per la climatizzazione (davvero ottimo e potente il bizona e con lo Zenith si riesce a mandare il caldo anche ai posti dietro); veramente comodi tutti i ripostigli, nicchie e botole che ci sono - eccezionale il vano porta oggetti fra i sedili (pack family); un po’ sotto le aspettative l'autoradio.
Per quanto riguarda il tetto Zenith l'impatto interno è molto bello e garantisce una ottima (e mai fastidiosa) illuminazione; dai posti anteriori si riesce ad utilizzare poco l’oblo per guardare fuori (è veramente un osservatorio astronomico) mentre da dietro offre una sensazione di “aperto” molto piacevole per gli occupanti.
In definitiva dopo tutta sta storia consiglio a Berbus l'acquisto e non chiederò il rimorso a Raft :roll: ….
Tepee Outdoor, 08/02/2013, 115 cv FAP, Grigio Fer, ESP, Pack Family, Pack Urban, Tetto Zénith, WIP Bluetooth®, Pack Visibilità, Pack VIP - 1.000 km

Avatar utente
Berbus
Peugeottista appassionato
Messaggi: 189
Iscritto il: 22/08/2012, 19:26
Località: Tropea (VV)

Re: finalmente! ... quasi. ..

Messaggio da Berbus »

Ciao spartax, aspettavo con ansia da bambino la tua ottima recensione. Complimenti per l'acquisto. :drunken: :mrgreen: :D

Avatar utente
raftenor
Peugeottista appassionato
Messaggi: 154
Iscritto il: 22/11/2012, 22:21
Località: gemmano (Rimini)-

Re: finalmente! ... quasi. ..

Messaggio da raftenor »

:drunken: :mrgreen: :applause: complimenti spartax! Anche mia moglie è entusiasta (vede carichi di spesa enormi...)! Scherzo. .. ho allevamento di cani e, spesso, sono in giro per mostre ecc. lo Zenith piace anke a me, però d'estate.. mah. . Spero di non pentirmene!.di non averlo preso. Come vedi, non sono pagato da Peugeot. ..
Partner tepee outdoor colore Rich Oak. 92CV stop&start FAP pack vip pack urban pack family wipnav pack visibilità wip Blue Tooth

Avatar utente
spartax
Peugeottista novello
Messaggi: 58
Iscritto il: 12/10/2012, 9:46

Re: finalmente! ... quasi. ..

Messaggio da spartax »

Berbus ha scritto:Ciao spartax, aspettavo con ansia da bambino la tua ottima recensione. Complimenti per l'acquisto. :drunken: :mrgreen: :D
Grazie Berbus, appena puoi ti consiglio vivamente l'acquisto... il "furgone" va davvero bene :applause: . Concordo con Raft che tutti gli optional sono consigliabili ... ma alcuni direi irrinunciabili... se vuoi qualche informazione chiedi senza problemi.
Tepee Outdoor, 08/02/2013, 115 cv FAP, Grigio Fer, ESP, Pack Family, Pack Urban, Tetto Zénith, WIP Bluetooth®, Pack Visibilità, Pack VIP - 1.000 km

Avatar utente
spartax
Peugeottista novello
Messaggi: 58
Iscritto il: 12/10/2012, 9:46

Re: finalmente! ... quasi. ..

Messaggio da spartax »

raftenor ha scritto::drunken: :mrgreen: :applause: complimenti spartax! Anche mia moglie è entusiasta (vede carichi di spesa enormi...)! Scherzo. .. ho allevamento di cani e, spesso, sono in giro per mostre ecc. lo Zenith piace anke a me, però d'estate.. mah. . Spero di non pentirmene!.di non averlo preso. Come vedi, non sono pagato da Peugeot. ..
Ma mi sbaglio o anche Eralvig alleva cani??? lo Conosci??
Io mi sono già pentito di non aver preso il pack con il navigatore.... certo che costa un botto e allora mi accontento del navigatore sul cell... ma l'autoradio è di un altro pianeta (almeno quella che hoi sentito sul 3008 che dovrebbe essere uguale).
Tepee Outdoor, 08/02/2013, 115 cv FAP, Grigio Fer, ESP, Pack Family, Pack Urban, Tetto Zénith, WIP Bluetooth®, Pack Visibilità, Pack VIP - 1.000 km

eralvigg
Simpatizzante
Simpatizzante
Messaggi: 332
Iscritto il: 29/12/2010, 12:29
Località: Benevento

Re: finalmente! ... quasi. ..

Messaggio da eralvigg »

spartax ha scritto:[quote="raftenorMa mi sbaglio o anche Eralvig alleva cani??? lo Conosci??
Io mi sono già pentito di non aver preso il pack con il navigatore.... certo che costa un botto e allora mi accontento del navigatore sul cell... ma l'autoradio è di un altro pianeta (almeno quella che hoi sentito sul 3008 che dovrebbe essere uguale).
Io sono come molti sanno al mio secondo Partner, identico al primo... Oltre a utilizzarlo quotidianamente come mezzo casa/lavoro quasi ogni settimana viene utilizzato per andare in expo con i cani... Per questo utilizzo credo che non esista un veicolo migliore di pari caratteristiche (Doblò, Kangoo, ecc.)... Il mio ha i sedili posteriori praticamente smontati appena preso e rimontati solo per occasionale trasporto di qualche passeggero... Oltre ai cani, trasporta senza fatica mensilmente circa 600kg di mangime :), ci carico l'enduro, le mtb, materiali di ogni genere... Per me il veicolo ideale per lavoro, famiglia, tempo libero, sport...
Partner Tepee Outdoor 110cv FAP full optional 5/08 230mila km in 4 anni (venduto), Partner Tepee Outdoor my'12 1600 HDI 115cv FAP 11/12 Pack Urban e WIP Bluetooth, bauletto anteriore estraibile, paraspruzzi posteriori, Trattamento 'Ceramic Power Liquid' -rottamato-, ora Partner Tepee MIX Active BlueHDi 120 S&S nuovo modello 07/17 Pack Urban EVO e WIP Bluetooth, bauletto anteriore estraibile, deflettori, vasca baule, led FAP, Filtro aria K&N, Trattamento motore Ceratec

Avatar utente
raftenor
Peugeottista appassionato
Messaggi: 154
Iscritto il: 22/11/2012, 22:21
Località: gemmano (Rimini)-

Re: finalmente! ... quasi. ..

Messaggio da raftenor »

Concordo appieno con eralvigg! Era io allevo da pochissimo pastore svizzero ho due cucciole e sto iscrivendomi all enci.anche per questo ho preso il civilizzato. In previsione partecipazione expo, trasporto cibo, ecc
Partner tepee outdoor colore Rich Oak. 92CV stop&start FAP pack vip pack urban pack family wipnav pack visibilità wip Blue Tooth

Avatar utente
raftenor
Peugeottista appassionato
Messaggi: 154
Iscritto il: 22/11/2012, 22:21
Località: gemmano (Rimini)-

Re: finalmente! ... quasi. ..

Messaggio da raftenor »

Che razza Allevi,?
Partner tepee outdoor colore Rich Oak. 92CV stop&start FAP pack vip pack urban pack family wipnav pack visibilità wip Blue Tooth

Torna a “Partner Tepee”