PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Partner tepee informazioni

daniquartz
Peugeottista curioso

Re: Partner tepee informazioni

Messaggio da daniquartz »

Bene, allora continuiamo!!! Dove eravamo rimasti?? Ah, certo sta cavolo di auto co tutti sti problemi vibrazioni sfasciamenti vari ed eventuali, promesse non mantenute e promesse da marinaio... :razz: :razz: :razz:

Scherzi a parte, alla fine ne sono molto soddisfatto e col senno di poi mi sono ricreduto e m congratulo per la scelta che forse prima non avevo valutato con criterio e obiettività. ;-)

Il tempo sta distribuendo credito al leoncino, vera auto polifunzionale da famiglia, hobby e tempo libero. :applause:
Zenith 90cv FAP map 115cv

Lucadueruote
Peugeottista veterano

Messaggio da Lucadueruote »

:) Bè... sono contento. Contento che le discussioni siano costruttive e portino a valutazioni e ripensamenti che ci fanno guardare con occhi diversi ciò che è sotto il nostro naso. Non è per buonismo... sappiamo perfettamente che difetti ce ne sono ma giudicando "complessivamente" l'auto si può cambiare opinione. Naturalmente ci sarà chi non la cambia e chi resta deluso ma, cito qualcuno qui nel forum :-w) , c'est la vie...
Dopo tanto scrivere, guardare, provare, rimuginare...ufficialmente infiltrato! - mtbcucuzzoli

gemini
Peugeottista veterano

Messaggio da gemini »

beh...che dire...sono contento anch'io...i forum sono fatti per scambiarsi idee e cercare soluzioni costruttive e non viceversa.....e cambiando discorso......speriamo che l'auto mi arrivi nei tempi promessi e così potrò essere più partecipe negli argomenti.... :thumbright:
[img][/img]Franco, Trento, "Leoncino" Tepee Outdoor, 03/2011,112 cv fap, Bianco, tetto zenith, grip control, pack family, pack style outdoor, 92.800 km

KORG
Peugeottista veterano

Messaggio da KORG »

Era ora! Però...dovremmo fare una colletta e raccogliere i 5000 euro..come siete cattivi !!!! :mrgreen: :mrgreen:
Certo che questo parlava di "altre auto" ma quali? Si lamenta tanto e poi dice d'aver comprato il tepee!..Basta non mi dlinugo oltre perchè veramente eravamo scaduti nel ridicolo (e nel fastidioso).
Avanti tutta...a proposito, ho appena visto una vicina di casa che è arrivata col tepee nuovo fiammante (un mese fa aveva voluto vedere il mio)....ekkalallà ahahah
Peugeot 2008 Allure

scarpasot
Peugeottista veterano

Messaggio da scarpasot »

a me mais mancherà,
il ban lo trovo antidemocratico, credeva fossimo un pò tutti scemi ma alla fine non ha offeso direttamente nessuno, la pensava solo diversamente.
dai su fatelo rientrare, lo perdoniamo!
Partner Tepee Zenith 90cv grigio alluminio 12/2009
cruise control
Portabici Thule Backpack 973

rubbi57
Peugeottista novello

Messaggio da rubbi57 »

proprio stamattina ero dal concessionario ha quardato nel compiuter e mi ha detto che arrivera' la settimana prossima io comunque l'avevo ordinata il 6 novembre se e' vero i tempi d'attesa che mi aveva detto sarebbero rispettati pienamente comunque da altre fonti ufficiali e in confidenza mi dicevano che le concessionarie le ordinano solo a fine mese per fare il numero percio' quelli come me che l'ha ordinata il 6 hanno quasi un mese da aspettare in piu' io non vedo l'ora di averla ha dimenticavo in vetrina ha una zenith nera interno chiaro nuova cosa vi devo dire non smettevo piu' diguardarla cosi'faceva un figurone ciao a tutti

Annaluca
Peugeottista curioso

Messaggio da Annaluca »

ciao a tutti,
io ho fatto l'ordine il 31/12/2010, e mi hanno assicurato che la consegna dovrebbe avvenire entro 60gg., ma che è probabile arrivi nel termine di 45 giorni.speriamo bene....

a proposito, qualcuno sa se con l'ESP vi è anche il sistema che evita di andare all'indietro per le partenze in salita?
grazie ciao.

gemini
Peugeottista veterano

Messaggio da gemini »

...all'ora io non sono ne carne e ne pesce, l'ho ordinata il 30 novembre, se hanno fatto la contabilità al 1 o al 2 dicembre....sono a posto...ho risparmiato 1 mese....bene...bene....., se invece l'avevano fatta al 30 mattina.....male.... male......beh aspetteremo
[img][/img]Franco, Trento, "Leoncino" Tepee Outdoor, 03/2011,112 cv fap, Bianco, tetto zenith, grip control, pack family, pack style outdoor, 92.800 km

san3
Peugeottista appassionato

Messaggio da san3 »

Finalmente si torna a parlare di cose serie :mrgreen:
Peugeot Partner Tepee 1.6hdi 110cv FAP tetto zenith bianco banchisa

Lucadueruote
Peugeottista veterano

Messaggio da Lucadueruote »

Ma come... piangono piangono e poi se uno ordina l'auto il primo del mese aspettano 30 giorni per inoltrarlo?? :?
Per carità è un dettaglio ma se davvero è così non capisco il senso... siamo nel 2011, bastano pochi tasti pigiati su di un pc e l'ordine è fatto! 8)
Dopo tanto scrivere, guardare, provare, rimuginare...ufficialmente infiltrato! - mtbcucuzzoli

eralvigg
Peugeottista veterano

Messaggio da eralvigg »

scarpasot ha scritto:a me mais mancherà,
il ban lo trovo antidemocratico, credeva fossimo un pò tutti scemi ma alla fine non ha offeso direttamente nessuno, la pensava solo diversamente.
...però obiettivamente pontificare come se qua fossimo tutti dei decerebrati incapaci di intendere e di volere a cui bisognava elargire 'il verbo' , e senza possibilità di contraddittorio sereno, manco andava bene... tra l'altro criticare senza nemmeno avere l'auto (e averla poi ordinata, per giunta!!!) non mi sembra utile... immagino che tutti quelli che quà hanno acquistato un Partner lo abbiano fatto coscientemente, assumendo le informazioni che ritenevano utili, e hanno poi riportato giudizi e critiche sulla base della propria esperienza... tutti abbiamo avuto nella vita, con un auto o altro, esperienze poco felici, ma pochissimi fanno di questo una ragione per essere contro tutto e tutti :D TANTO SOLE!!!!
Partner Tepee Outdoor 110cv FAP full optional 5/08 230mila km in 4 anni (venduto), Partner Tepee Outdoor my'12 1600 HDI 115cv FAP 11/12 Pack Urban e WIP Bluetooth, bauletto anteriore estraibile, paraspruzzi posteriori, Trattamento 'Ceramic Power Liquid' -rottamato-, ora Partner Tepee MIX Active BlueHDi 120 S&S nuovo modello 07/17 Pack Urban EVO e WIP Bluetooth, bauletto anteriore estraibile, deflettori, vasca baule, led FAP, Filtro aria K&N, Trattamento motore Ceratec

rubbi57
Peugeottista novello

Messaggio da rubbi57 »

vorrei aprire un'altra parentesi ma perche' questo tipo di auto piace cosi' tanto alle donne? non so' se ci avete fatto caso ma nrlla mia citta' ( imola ) se ne vedono sempre di piu' buona sera a tutti

scarpasot
Peugeottista veterano

Messaggio da scarpasot »

Lucadueruote ha scritto:Ma come... piangono piangono e poi se uno ordina l'auto il primo del mese aspettano 30 giorni per inoltrarlo?? :?
Per carità è un dettaglio ma se davvero è così non capisco il senso... siamo nel 2011, bastano pochi tasti pigiati su di un pc e l'ordine è fatto! 8)
tutto nasce dalla programmazione della produzione.
La produzione delle auto penso sia fatta su base mensile perciò se l'ordine arriva in tempo nella programmazione del mese x bene, altrimenti passa al mese successivo.
Partner Tepee Zenith 90cv grigio alluminio 12/2009
cruise control
Portabici Thule Backpack 973

KORG
Peugeottista veterano

Messaggio da KORG »

eralvigg ha scritto:
scarpasot ha scritto:a me mais mancherà,
...però obiettivamente pontificare come se qua fossimo tutti dei decerebrati incapaci di intendere e di volere a cui bisognava elargire 'il verbo' , e senza possibilità di contraddittorio sereno, manco andava bene... tra l'altro criticare senza nemmeno avere l'auto (e averla poi ordinata, per giunta!!!) non mi sembra utile... immagino che tutti quelli che quà hanno acquistato un Partner lo abbiano fatto coscientemente, assumendo le informazioni che ritenevano utili, e hanno poi riportato giudizi e critiche sulla base della propria esperienza... tutti abbiamo avuto nella vita, con un auto o altro, esperienze poco felici, ma pochissimi fanno di questo una ragione per essere contro tutto e tutti :D TANTO SOLE!!!!
D'accordo al 1000!!!!!!!!
Peugeot 2008 Allure

KORG
Peugeottista veterano

Messaggio da KORG »

Annaluca ha scritto:ciao a tutti,
io ho fatto l'ordine il 31/12/2010, e mi hanno assicurato che la consegna dovrebbe avvenire entro 60gg., ma che è probabile arrivi nel termine di 45 giorni.speriamo bene....

a proposito, qualcuno sa se con l'ESP vi è anche il sistema che evita di andare all'indietro per le partenze in salita?
grazie ciao.
E' l'hill holder, la mia ce l'ha, ed è CO-MO-DIS-SI-MO! Mia figlia sta facendo la patente e vorrebbe fare le guide con Tepee....col cavolo! Deve imparare a soffrire sugli incroci in salita!!!!! :mrgreen:
Peugeot 2008 Allure

Torna a “Partner Tepee”