PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Partner tepee informazioni

stefano61
Peugeottista curioso

Re: Partner tepee informazioni

Messaggio da stefano61 »

Annaluca ha scritto:ciao a tutti,
io ho fatto l'ordine il 31/12/2010, e mi hanno assicurato che la consegna dovrebbe avvenire entro 60gg., ma che è probabile arrivi nel termine di 45 giorni.speriamo bene....

a proposito, qualcuno sa se con l'ESP vi è anche il sistema che evita di andare all'indietro per le partenze in salita?
grazie ciao.
Per Annaluca
Mia esperienza= Tepee Outdoor Diesel 112 CV euro 5: ordinato il 22/09/2010, consegnato il 10/12/2010. Buona serata

san3
Peugeottista appassionato

Messaggio da san3 »

Confermo quanto detto da Korg: l'hill holder è stracomodo.
Mia moglie quando lo ha provato per parcheggiare in salita e facendo manovra non ha dovuto toccare il freno a mano ci è quasi rimasta male :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Peugeot Partner Tepee 1.6hdi 110cv FAP tetto zenith bianco banchisa

gemini
Peugeottista veterano

Messaggio da gemini »

...salve ragazzi avrei due domande: :scratch:
* il sistema "hill holder" è in abbinamento solo con il " pack sicurezza outdoor " oppure anche con il " grip control " ? se mi ricordo bene sul depliant del "berlingo" era descritto in abbinamento al sistema "ESP";
* il display del " cdb " sulla " Outdoor ".....mi sapete dire di che tipo è, se "A" o "C" oppure mi confermate le immagini sottostanti?
grazie tante, ho provato l'auto ma non mi ricordo alcuni particolari....ero talmente preso a controllare rumorini vari.... che non ho sentito...

Immagine

Immagine

...e questa è della cugina--

Immagine

.... :thumbright:
[img][/img]Franco, Trento, "Leoncino" Tepee Outdoor, 03/2011,112 cv fap, Bianco, tetto zenith, grip control, pack family, pack style outdoor, 92.800 km

nata
Peugeottista curioso

Messaggio da nata »

ciao gemini
se non sbaglio l'assistenza alle partenze in salita è abbinato con l'ESP mentre il display C, quello che vedi nelle foto da te allegate, è in abbinamento con il pacchetto che prevede i sensori di parcheggio.
Almeno questo è quello che mi hanno detto in concessonaria al momento dell' acquisto
ciao
nata
Peugeot Partner Tepee Zenith 110 cv fap outdoor grip control zaino binocolo e scarponi

san3
Peugeottista appassionato

Messaggio da san3 »

Gemini,
io ho l'Outdoor con il pack sicurezza (no grip control) e me lo ritrovo dotato di hill holder.
Ho anche i sensori di parcheggio posteriore e il display è come quello del Berlingo (in sostanza ho l'incavo dove sono appoggiati post-it e penna).
Ziao!
Peugeot Partner Tepee 1.6hdi 110cv FAP tetto zenith bianco banchisa

gemini
Peugeottista veterano

Messaggio da gemini »

...peccato perchè alla vista era piu gradevole il display "C" ma non fondamentale.....sarà quello a 2 righe di caratteri... :-$
:drunken:
[img][/img]Franco, Trento, "Leoncino" Tepee Outdoor, 03/2011,112 cv fap, Bianco, tetto zenith, grip control, pack family, pack style outdoor, 92.800 km

KORG
Peugeottista veterano

Messaggio da KORG »

Sulla mia ho molto gradito i tachimetri chiari...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 2008 Allure

daniquartz
Peugeottista curioso

Messaggio da daniquartz »

Molto bello lo sfondo chiaro, poi la lancetta carburante a palla è il massimo :mrgreen:
Zenith 90cv FAP map 115cv

KORG
Peugeottista veterano

Messaggio da KORG »

Si si , la lancetta carburante a palla è una rarità :)
Peugeot 2008 Allure

rubbi57
Peugeottista novello

Messaggio da rubbi57 »

Finalmente oggi hanno scaricato dal camion ben 5 partner tutti venduti fra cui il mio zenit sabato lo vado a ritirare poi vi saprò dire le mie prime inpressioni.....buona serata a tutti

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Finalmente ci siamo allora!!!! :)
Mi raccomando, anche tante belle foto! ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

gemini
Peugeottista veterano

Messaggio da gemini »

rubbi57 ha scritto:Finalmente oggi hanno scaricato dal camion ben 5 partner tutti venduti fra cui il mio zenit sabato lo vado a ritirare poi vi saprò dire le mie prime inpressioni.....buona serata a tutti
:applause: :applause: ....Ciao "rubbi57" ben arrivato e tanti auguri per la nuova auto.... :applause: :applause:
:cry: ..-sig sig....io devo aspettare ancora 1 mese :cry:

gemini
Peugeottista veterano

Messaggio da gemini »

...beh....visto che devo aspettare mi guardo questi video scaricati da "Youtube" così anche per far chiarire le idee agli indecisi.. :scratch: :thumbright:

http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... 0QAlU#t=2s[/video]

http://www.youtube.com/watch?v=66Eb9Guo ... detailpage[/video]

http://www.youtube.com/watch?v=n3J7aZXQ ... page#t=95s[/video]

http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... JeLI#t=12s>[/video]

http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... t5wQ#t=55s[/video]

...buona serata a tutti..... :drunken:

rubbi57
Peugeottista novello

Messaggio da rubbi57 »

Ah ah ah ah anticipato la consegna domani la ritiro ho provato a montare una coppa ruota della 207 sw secondo me sta' molto meglio penso che me le faro' regalare tutte quattro .........ciao a tutti

KORG
Peugeottista veterano

Messaggio da KORG »

Checchè ne dicano i delatori...anche stasera, come ieri sera, mi son messo a 130/140 in autostrada e mi son fatto un bel pò di chilometri...ho spento l' autoradio e......secondo me è un gioiellino, il motore non si sente. Con lo stereo acceso poi diventa una meraviglia, la sua comodità è unica...e lasciamo rosicare chi ne vuol parlar male... ;-)
Peugeot 2008 Allure

Torna a “Partner Tepee”