PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Partner tepee informazioni
Re: Partner tepee informazioni
e vero scarpasot sul mio versione outdoor fine 2008 ce.
-
- Peugeottista appassionato
Confermo quanto già detto sopra. Cassettino solo lato guida (Zenith)
Outdoor Zenith 2008 cassettino sotto entrambi i sedili e due vani sotto i sedili posteriori.
Partner Tepee Outdoor 110cv FAP full optional 5/08 230mila km in 4 anni (venduto), Partner Tepee Outdoor my'12 1600 HDI 115cv FAP 11/12 Pack Urban e WIP Bluetooth, bauletto anteriore estraibile, paraspruzzi posteriori, Trattamento 'Ceramic Power Liquid' -rottamato-, ora Partner Tepee MIX Active BlueHDi 120 S&S nuovo modello 07/17 Pack Urban EVO e WIP Bluetooth, bauletto anteriore estraibile, deflettori, vasca baule, led FAP, Filtro aria K&N, Trattamento motore Ceratec
oltre ai cassettini ci sono,ricavati nel pianale, due vani sotto ai sedili anteriori e due davanti ai sedili posteriori sotto alle pedane.eralvigg ha scritto:Outdoor Zenith 2008 cassettino sotto entrambi i sedili e due vani sotto i sedili posteriori.
Partner Tepee Zenith 90cv grigio alluminio 12/2009
cruise control
Portabici Thule Backpack 973
cruise control
Portabici Thule Backpack 973

Un'altra cosa mi ha sorpreso, è che sul libretto sono trascritte solo queste gomme: 215/65 R16, 215/65 R16 M+S e 205/65 R15 e mancano le 195/65 R15 come sostenevano di avere altri partneristi sul libretto, le stavo quasi acquistando il mese scorso (1 bella offerta), ho scritto alla Peugeot e mi hanno chiesto il Nr. omologazione OEVF315EST22B riportato sul libretto....chiedevo a quanti di voi sul libretto hanno le predette gomme (195/65 R15) e se corrisponde il nr. di omologazione....mi sembra alquanto strano che su modelli uguali ci siano omologazioni diverse almenochè non siano di importazione..Ciao e grazie

STATO DELL'ARTE AMMORTIZZATORI
ho rivisto le risposte date nel forum relativamente agli ammortizzatori anteriori del PARTNER OUTDOOR 110 CV FAP
a distanza di 38000 km e ammortizatori cambiati, la mia vettura è ancora rumorosa.
vi riporto l'elenco. chi avesse notizie aggiornate e/o avesse risolto il problema è pregato di postare i codici degli ammortizzatori.
da me i meccanici fanno orecchie di ..................
ELENCO DEI PRECEDENTI POST
gli ammortizzatori sost. con codici: 520871 e 520872
Ammortizzatori posteriori cod. 5206QZ
Anteriore destro cod. 5202ZT
Anteriore sinistro cod. 5202ZS,
Peugeot Partner Tepee Zenith 110 cv fap.
GAR 0000520871 AMMORTIZZ ANT 1 71.37
GAR 0000520872 AMMORTIZZ ANT 1 71.37
i tamponi originali con quelli modificati, cod 5038F7
Guardando su forum francesi ho trovato due post, uno Citroen e uno Peugeot dove hanno indicato i codici sostituiti alle loro auto e sono gli stessi ed uguali a quelli di un post precedente (scusami non mi sono annotato il nome) ANT DX 5202ZT ANT SN 5202ZS POST. 5206QZ
Mi pare di capire che con amm. 520835-36 su un outdoor non si siano risolti i problemi.
con ant. 5202ZS-ZT e post. 5206qz su un "normale" il problema sia risolto. (in "francia" ho visto anche 5206YQ)con amm. originali e sost tampone 5038f sia la soluzione migliore (grazie bardo per il post e scusami, se non sono troppo indiscreto, che modello hai?)
Chiedo scusa ma penso possa essere comodo indicare ad ogni post il modello preciso.
Io con gli amm. ant. sost. con 520871-..72 ho gli stessi problemi di cipo (morbida e ondeggia)
a) sostituzione degli ammortizzatori posteriori con altri cod. 5206YQ, descrizione MC0152009A;
b) sostituzione molle ammortizzatori anteriore descrizione MC0199521A;
c) sostituzione supporto anteriore cod 5038F7;
d) controllo e regolazione avantreno sul banco descrizione MC0135007A;
e) sostituzione della bielletta barra antirollio anteriore descrizione MC0150005A;
f) sostituzione ammortizzatore ant. cod. 520870;
mi sono appena iscritto. mi chiamo carmine sono della prov. varese. il mio e un outdoor hdi 110 cv immatricolato 15/12/2008. sono stati sostituiti amm. anteriori il 24/02/2010 codice 520835 e 520836. dopo circa 2000 km. sembra che il rumore stia ritornando.
Sostituiti con ammortizzatori identici 520835- 520836 a km 5727 ora sono a km 9.000 e sembra che inizino a far rumore nelle buche, ecc.ecc. dietro non ne parliamo, inoltre inizio ad avvertire in sterzata un piccolo rumorino tipo opel meriva ricordate?
Partendo dall'alto verso il basso
01533R 03
9684128180 03
82 49 04 00 39 11
ho rivisto le risposte date nel forum relativamente agli ammortizzatori anteriori del PARTNER OUTDOOR 110 CV FAP
a distanza di 38000 km e ammortizatori cambiati, la mia vettura è ancora rumorosa.
vi riporto l'elenco. chi avesse notizie aggiornate e/o avesse risolto il problema è pregato di postare i codici degli ammortizzatori.
da me i meccanici fanno orecchie di ..................
ELENCO DEI PRECEDENTI POST
gli ammortizzatori sost. con codici: 520871 e 520872
Ammortizzatori posteriori cod. 5206QZ
Anteriore destro cod. 5202ZT
Anteriore sinistro cod. 5202ZS,
Peugeot Partner Tepee Zenith 110 cv fap.
GAR 0000520871 AMMORTIZZ ANT 1 71.37
GAR 0000520872 AMMORTIZZ ANT 1 71.37
i tamponi originali con quelli modificati, cod 5038F7
Guardando su forum francesi ho trovato due post, uno Citroen e uno Peugeot dove hanno indicato i codici sostituiti alle loro auto e sono gli stessi ed uguali a quelli di un post precedente (scusami non mi sono annotato il nome) ANT DX 5202ZT ANT SN 5202ZS POST. 5206QZ
Mi pare di capire che con amm. 520835-36 su un outdoor non si siano risolti i problemi.
con ant. 5202ZS-ZT e post. 5206qz su un "normale" il problema sia risolto. (in "francia" ho visto anche 5206YQ)con amm. originali e sost tampone 5038f sia la soluzione migliore (grazie bardo per il post e scusami, se non sono troppo indiscreto, che modello hai?)
Chiedo scusa ma penso possa essere comodo indicare ad ogni post il modello preciso.
Io con gli amm. ant. sost. con 520871-..72 ho gli stessi problemi di cipo (morbida e ondeggia)
a) sostituzione degli ammortizzatori posteriori con altri cod. 5206YQ, descrizione MC0152009A;
b) sostituzione molle ammortizzatori anteriore descrizione MC0199521A;
c) sostituzione supporto anteriore cod 5038F7;
d) controllo e regolazione avantreno sul banco descrizione MC0135007A;
e) sostituzione della bielletta barra antirollio anteriore descrizione MC0150005A;
f) sostituzione ammortizzatore ant. cod. 520870;
mi sono appena iscritto. mi chiamo carmine sono della prov. varese. il mio e un outdoor hdi 110 cv immatricolato 15/12/2008. sono stati sostituiti amm. anteriori il 24/02/2010 codice 520835 e 520836. dopo circa 2000 km. sembra che il rumore stia ritornando.
Sostituiti con ammortizzatori identici 520835- 520836 a km 5727 ora sono a km 9.000 e sembra che inizino a far rumore nelle buche, ecc.ecc. dietro non ne parliamo, inoltre inizio ad avvertire in sterzata un piccolo rumorino tipo opel meriva ricordate?
Partendo dall'alto verso il basso
01533R 03
9684128180 03
82 49 04 00 39 11
Sapete che anche sotto ai sedili, ci sono ulteriori 2 vani? cioè, ci sono i cassettini sotto ai sedili (nella mia tutti e due) + i due ricavati sotto al pianale dei posti posteriori, più altri due (uno con gli attrezzi per sostituzione ruota ed uno vuoto) sotto ai sedili, non sono facilmente visibili, bisogna spingere in avanti il sedile.
Peugeot 2008 Allure
Forse sono off-topic ma ho preso appuntamento martedì 29 per portare la "bestiola" a far controllare un rumore provenente dal piantone dello sterzo.
Non so ma secondo me mi sostituiranno la cremagliera..e sarebbe la seconda
Vi farò sapere..
Non so ma secondo me mi sostituiranno la cremagliera..e sarebbe la seconda

Vi farò sapere..
Peugeot Partner Tepee 1.6hdi 110cv FAP tetto zenith bianco banchisa
azzz...mi chiedevo se questi problemi esistono solo sulla versione berlina oppure anche sui modelli commerciali????????????san3 ha scritto:Forse sono off-topic ma ho preso appuntamento martedì 29 per portare la "bestiola" a far controllare un rumore provenente dal piantone dello sterzo.
Non so ma secondo me mi sostituiranno la cremagliera..e sarebbe la seconda![]()
Vi farò sapere..

- Lucadueruote
- Peugeottista veterano
Un saluto a tutti, come avrete notato sono stato un pò assente... ma vi ho seguito (gemini,
complimentissimi per il nuovo arrivo!!) e nel frattempo, per me, qualcosa è cambiato. Come potete intuire dalla frase in firma non sarò Peugeottista
e, che ci crediate o no, sono dispiaciuto per questo. Ma anche se il forum ha positivamente "pesato" nella scelta alla fine... ho scelto un'altra vettura. [-X
Mi pare comunque giusto dirvelo e poi non vorrei perdere contatto con questo bel forum per cui ho pensato di fare l'infiltrato! La materia mi interessa ancora e non mi dispiace scambiare quattro chiacchere con qualcuno... quindi, se non disturbo, mi farò ancora sentire.
PS: per la cronaca il mese scorso ho ordinato una Kangoo Generation 2011...

Dopo tanto scrivere, guardare, provare, rimuginare...ufficialmente infiltrato! - mtbcucuzzoli
Luca ha dimenticato una cosa, però: che per "punizione" dovrà pagare da bere a tutti quelli che sono intervenuti in questo topic!!!
Scherzi a parte, come già detto via MP, sarai sempre il benvenuto sul forum (e non solo), magari per dirci delle tue impressioni sul ka..., kn.... .... (non riesco proprio a dirlo....
) e poi, chissà, magari un giorno sarai anche tu a bordo di un'auto della casa del Leone. 

Scherzi a parte, come già detto via MP, sarai sempre il benvenuto sul forum (e non solo), magari per dirci delle tue impressioni sul ka..., kn.... .... (non riesco proprio a dirlo....

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl

ciao e continua a frequentare questo forum...

Bravo Luca e complimenti per l'acquisto. E visto che siamo in un forum democratico, tollerante e curioso, mi piacerebbe sentire le tue impressioni sul KangLucadueruote ha scritto:Un saluto a tutti, come avrete notato sono stato un pò assente... ma vi ho seguito (gemini,complimentissimi per il nuovo arrivo!!) e nel frattempo, per me, qualcosa è cambiato. Come potete intuire dalla frase in firma non sarò Peugeottista
e, che ci crediate o no, sono dispiaciuto per questo. Ma anche se il forum ha positivamente "pesato" nella scelta alla fine... ho scelto un'altra vettura. [-X
Mi pare comunque giusto dirvelo e poi non vorrei perdere contatto con questo bel forum per cui ho pensato di fare l'infiltrato! La materia mi interessa ancora e non mi dispiace scambiare quattro chiacchere con qualcuno... quindi, se non disturbo, mi farò ancora sentire.

Peugeot Partner Tepee 1.6hdi 110cv FAP tetto zenith bianco banchisa
mi sapete dire dov'è il filtro del gasolio, quello dell'aria motore nonchè quello del climatizzatore e come si cambiano ????
dal "chiarissimo" manuale in dotazione ciò non si evince.
dimenticavo........ a km 33000 circa sento un rumore dallo sterzo. fosse la cremagliera ????????
saluti
partner tepee outdoor 110 cv fap...............e tanti guai e rotture.
dal "chiarissimo" manuale in dotazione ciò non si evince.
dimenticavo........ a km 33000 circa sento un rumore dallo sterzo. fosse la cremagliera ????????
saluti
partner tepee outdoor 110 cv fap...............e tanti guai e rotture.
come vi anticipavo a km 33000 è andata la cremagliera.
fra qualche giorno sarà sostituita.
mi ritengo fortunato perchè è la prima volta che mi capita.
fra qualche giorno sarà sostituita.
mi ritengo fortunato perchè è la prima volta che mi capita.