PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Partner tepee informazioni

volatino
Peugeottista curioso

Re: Partner tepee informazioni

Messaggio da volatino »

san3 ha scritto:Ciao Volatino.
Come detto in post precedenti la mia ha l'ESP ;-)
Ciao e grazie!
oppps, scusami, lo dicevi poco prima :lol: così come il fatto che l'avevi già preso :mrgreen:
beh, meglio che non faccia nessun rumore.
in bocca al lupo per il mezzo
Ciao ;-)

KORG
Peugeottista veterano

Messaggio da KORG »

IO l'ho ritirato ad agosto ed il problema si è presentato a metà-fine settembre a circa 3000 km. Il rumore assomiglia a quando appoggi la ruota al mozzo quando la sostituisci, tanto che, la prima volta, mi sono spaventato e mi son fermato a controllare i bulloni!!!!! :mad: Invece era tutto a posto. La conce mi ha controllato TUTTO ma non hanno riscontato anomalie, ma il rumore permane (e lo scodinzolio posteriore pure).
Devo portarla venerdì prossimo in officina che fanno il reclamo in Peugeot, hanno bisogno di collegarla con la centralina alla Casa Madre (questa non l' ho proprio capita) e poi aspettiamo risposta..............Per il resto è veramente fantastica, mi ci diverto un mondo, pare di stare sempre in vacanza mentre la guidi.
Il Doblò? ........... a mio avviso quando Fiat imparerà come (e dove) si producono le auto, i venditori saranno meno supponenti, magari diventerò loro cliente..forse......ripeto forse....ribadisco forse.....
Peugeot 2008 Allure

WELCOME
Peugeottista curioso

Messaggio da WELCOME »

Fatta controllare da un mio amico meccanico, pure le posteriori sono da sostituire non servono a nulla sono inefficienti.
Per questo motivo su alcuni dossi si avverte quel leggero sbandamento, Intanto in concessionaria settiamna prossima mi sostituiscono quelle anteriori.

volatino
Peugeottista curioso

Messaggio da volatino »

bene, teniamoci aggiornati sulla questione....c'è modo di sollecitare la risposta -quantomeno un pronunciamento- della casa madre attraverso il forum?

san3
Peugeottista appassionato

Messaggio da san3 »

Ottima idea. :applause:
Sarebbe davvero una gran cosa raccogliere tutti i problemi riscontrati alle sospensioni dagli utenti del forum (e sono parecchi) per fare un pò di pressione a Peugeot.
Spero si possa fare.
Peugeot Partner Tepee 1.6hdi 110cv FAP tetto zenith bianco banchisa

KORG
Peugeottista veterano

Messaggio da KORG »

Magari qualche moderatore potrebbe indicarci come fare, giusto?
Peugeot 2008 Allure

cipo
Peugeottista novello

Messaggio da cipo »

ciao
Ultima modifica di cipo il 04/03/2011, 9:27, modificato 1 volta in totale.
alba

KORG
Peugeottista veterano

Messaggio da KORG »

Intendi dire che era meglio più rigida????
Peugeot 2008 Allure

volatino
Peugeottista curioso

Messaggio da volatino »

scusate ma solo a me sembrano intollerabili gli scossoni al posteriore (destra sinistra) su "gobbe" o scalini che non sono presi perpendicolarmente? la testa di mio figlio sul seggiolino posteriore quasi va a toccare il montante per quanto oscilla....è una cosa insopportabile, non mi è capitato su nessuna altra auto.

KORG
Peugeottista veterano

Messaggio da KORG »

La mia un pò lo fa, ma non al punto che dici tu (l'esempio del figlio). Può ovviamente dipendere dallo stile di guida e dallo stato delle strade, ma ne percorro talmente tante di diverse che non sono convinto dipenda da questo.
Speriamo i moderatori ci indichino come mettere al corrente Peugeot Italia del problema.
Peugeot 2008 Allure

volatino
Peugeottista curioso

Messaggio da volatino »

KORG ha scritto:La mia un pò lo fa, ma non al punto che dici tu (l'esempio del figlio). Può ovviamente dipendere dallo stile di guida e dallo stato delle strade, ma ne percorro talmente tante di diverse che non sono convinto dipenda da questo.
Speriamo i moderatori ci indichino come mettere al corrente Peugeot Italia del problema.
Ok, grazie per il riscontro. Potremmo mandare un MP ai moderatori?

KORG
Peugeottista veterano

Messaggio da KORG »

E farei anche fare una pagina specifica per il Tepee, visto che ormai non siamo in pochi...
Peugeot 2008 Allure

WELCOME
Peugeottista curioso

Messaggio da WELCOME »

Giovedi sostituiscono quelli anteriori, per i posteriori se non arrivano un po' di lamentele alla Peugeot non cambiano nulla, effettivamente, credetemi e fastidiosissimo, viaggiare e stare attenti alle buche, ai dossi ecc. per quel timore delle lieve sbandate. Poi chiedo un'informazione, ma gli ammortizzatori posteriori sono solo molle come funziona, ero abituato a vedere le molle con dentro l'ammortizzatore, qua come funziona.

cipo
Peugeottista novello

Messaggio da cipo »

ciao
Ultima modifica di cipo il 04/03/2011, 9:28, modificato 1 volta in totale.
alba

KORG
Peugeottista veterano

Messaggio da KORG »

Bisognerebbe capire cosa hanno montato sui Citroen Berlingo, dato che li hanno richiamati, e se dondolano anche quelli
Peugeot 2008 Allure

Torna a “Partner Tepee”