A me è costato 500.00€!!!!!!vorrei che fosse obbligatorio basta dal 2013 per NON essere preso in giro fino in fondo.Peste66 ha scritto:Ciao Ottovolante,ti ringrazio per i messaggi che mi hai inviato.
Per ESP niente,anche se come dici tu,io sapevo che addirittura dal 1 di novembre dovrà essere obbligatorio per legge(legge EUROPEA).
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CALENDARIO EVENTI 2024
ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI - 13 NOVEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CALENDARIO EVENTI 2024
ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI - 13 NOVEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Lista di attesa..graduatoria
Re: Lista di attesa..graduatoria
Parter Teppee 112CV 7posti ESP, Pack Family
Ciao a tutti,da sabato scorso esultiamo perchè anche noi siamo finalmente possessori di una meravigliosa Leonessa,l'abbiamo ordinata il 5 febbraio e ritirata il 12 novembre un'attesa infinita ma ne valeva la pena! La nostra prima Peugeot é stupenda:Partner Otdoor bianco tetto zenit e con tutto quello che potevamo metterci, abbiamo rinunciato al wip nav per non aspettare altri 6 mesi.Ancora un saluto a tutti.Greta
-
- Peugeottista novello
Ciao ffabius, credo che tu stia a capo della classifica..11 mesi sono veramente tanti...per caso ti hanno fatto già la revisione ;)p?????Scherzo...cmq auguri..a tutti i nuovi possessori della mitica/e molto discussa PARTNER.!!!ffabius ha scritto:Ciao a tutti!
Finalmente, dopo quasi 11 mesi d'attesa,(avevo tempo di fare un figlio e battezzarlo) sono riuscito a ritirare il mio P.Tepee 7 posti, color Rosso Tormalina con ESP e pack Family.
Motore e accessori vari tutto ok però i vani portaoggetti potevano essere sfruttati molto meglio
Ne provengo da una Yaris Verso e NON c'è un centimetro di auto che NON sia stato sfruttato al meglio.
Comunque ora è tempo di Partner e si va!!!!
partner tepee [/video]utdoor 112cv grigio mondoust,wip bluethoot,tetto zenith,sensori parcheggio,pack sicurezza,vtri oscurati ,lunotto apribile,tendine parasole
-
- Peugeottista curioso
Un saluto a tutti voi, ordinata stupenda outdoor sabbia bivuoac il giorno 11/10/2011 e' arrivata il 15/11/2011 dopo appena un mese. Il 22/11 e' prevista la targa e relativa consegna non vedo l'ora:-):-):-):-):-):-):-):-):-)
Complimenti!Ho L'impressione che la tua attesa sia tra le più brevi,goditi il tuo partner,noi lo troviamo divertente,ciao e auguri a tutti i nuovi"possessori"
ordinato il 29 luglio 2011, immatricolato e pronto per la consegna il 10 novembre 2011. 3 mesi rispettati nonostante:
Due sedili individuali in 3a fila
WIP Bluetooth®
Pack urban
Pack Stile Outdoor
ciao a tutti.
Due sedili individuali in 3a fila
WIP Bluetooth®
Pack urban
Pack Stile Outdoor
ciao a tutti.
-
- Peugeottista novello
Auguri ai nuovi possessori!
partner tepee [/video]utdoor 112cv grigio mondoust,wip bluethoot,tetto zenith,sensori parcheggio,pack sicurezza,vtri oscurati ,lunotto apribile,tendine parasole
-
- Peugeottista curioso
Arrisalve a tutti. Ritirato la mia Outdoor oggi, fatti 60 Km di prova la trovo comodissima e silenziosa (prima avevo la TERIOS e come altezza praticamente uguale). E' arrivata con un treno di gomme validissimo
le Michelin Primacy Hp 215/55/R16 96V e certamente l'indice di carico alto risulta più favorevole
rispetto al 93T previsto dal libretto. Per l'inverno prenderò le NOKIAN con indice di carico 97 Velocità H
dopo aver letto i preziosi consigli del Forum.
le Michelin Primacy Hp 215/55/R16 96V e certamente l'indice di carico alto risulta più favorevole
rispetto al 93T previsto dal libretto. Per l'inverno prenderò le NOKIAN con indice di carico 97 Velocità H
dopo aver letto i preziosi consigli del Forum.
proprio oggi il concessionario mi ha detto che dall'inizio dell'anno nuovo,sia il partner che il berlingo sono fuori produzione.commercializzeranno il doblò con il marchio peugeot e citroen. auguri.
Battuta o notizia fondata?rubbi57 ha scritto:proprio oggi il concessionario mi ha detto che dall'inizio dell'anno nuovo,sia il partner che il berlingo sono fuori produzione.commercializzeranno il doblò con il marchio peugeot e citroen. auguri.
Peugeot Partner Tepee 1.6hdi 110cv FAP tetto zenith bianco banchisa
Non avrebbe tanto senso non produrre più partner e berlingo, sono recenti e hanno avuto un discreto succcesso.rubbi57 ha scritto:proprio oggi il concessionario mi ha detto che dall'inizio dell'anno nuovo,sia il partner che il berlingo sono fuori produzione.commercializzeranno il doblò con il marchio peugeot e citroen. auguri.
Smettere di fare un auto vuol dire buttare nel cesso milioni spesi per imbastire la produzione
...e poi... magari il nuovo doblò va che è una bellezza, purtroppo non l'ho mai guidato, ma non si può proprio guardare è anche peggiorato rispetto alla vecchia versione.
Partner Tepee Zenith 90cv grigio alluminio 12/2009
cruise control
Portabici Thule Backpack 973
cruise control
come si legge in questo articolo Opel ha clonato il doblò poichè il mercato è chiuso da altri costruttori tra cui PSA.
http://auto.nouvelobs.com/nouveautes/20 ... oulot.html
Perciò vedo molto improbabile questa cosa
http://auto.nouvelobs.com/nouveautes/20 ... oulot.html
Perciò vedo molto improbabile questa cosa
i venditori stanno raggiungendo livelli da barzelletta sempre meno professionali, sempre più ciarlatani.rubbi57 ha scritto:proprio oggi il concessionario mi ha detto che dall'inizio dell'anno nuovo,sia il partner che il berlingo sono fuori produzione.commercializzeranno il doblò con il marchio peugeot e citroen. auguri.
Partner Tepee Zenith 90cv grigio alluminio 12/2009
cruise control
cruise control
-
- Peugeottista novello
CMQ per l'opel combo si doveva fare qualcosa..era proprio...fuori dal tempo!!:)
Ciao a tutti!
Ordinata meta' ottobre (benzina 120hp , outdoor, blu ) .. in attesa ..... ..... .... ...... ...... ...... ....... ...... .....
Ordinata meta' ottobre (benzina 120hp , outdoor, blu ) .. in attesa ..... ..... .... ...... ...... ...... ....... ...... .....
Peugeot campagnola 120 somari vapore con pacco fuoriporta, fango e sudiciume di natura , nella stagioen invernale con michelin alpin (ALTRIMENTI FANGO E SUDICIUME COME FACCIO A RACCATTARLO?) .. colore (quando si vede) BLU KYANOS ah ... e impianto a gas BRC
Sono diventato possessore da circa una settimana,dopo un'attesa di otto mesi del PARTNER Tepee Outdoor full optional(tranne navigatore).Le prime impressioni non sono male,anche se manca secondo me la 6°marcia e un pò più di ripresa visto il peso e la grandezza dell'auto.