PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CALENDARIO EVENTI 2024

ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI - 13 NOVEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Lista di attesa..graduatoria

ffabius
Peugeottista curioso

Re: Lista di attesa..graduatoria

Messaggio da ffabius »

Peste66 ha scritto:Ciao Ottovolante,ti ringrazio per i messaggi che mi hai inviato.
Per ESP niente,anche se come dici tu,io sapevo che addirittura dal 1 di novembre dovrà essere obbligatorio per legge(legge EUROPEA).
A me è costato 500.00€!!!!!!vorrei che fosse obbligatorio basta dal 2013 per NON essere preso in giro fino in fondo.
Parter Teppee 112CV 7posti ESP, Pack Family

greta
Peugeottista curioso

Messaggio da greta »

Ciao a tutti,da sabato scorso esultiamo perchè anche noi siamo finalmente possessori di una meravigliosa Leonessa,l'abbiamo ordinata il 5 febbraio e ritirata il 12 novembre un'attesa infinita ma ne valeva la pena! La nostra prima Peugeot é stupenda:Partner Otdoor bianco tetto zenit e con tutto quello che potevamo metterci, abbiamo rinunciato al wip nav per non aspettare altri 6 mesi.Ancora un saluto a tutti.Greta

OttoVolante
Peugeottista novello

Messaggio da OttoVolante »

ffabius ha scritto:Ciao a tutti!
Finalmente, dopo quasi 11 mesi d'attesa,(avevo tempo di fare un figlio e battezzarlo) sono riuscito a ritirare il mio P.Tepee 7 posti, color Rosso Tormalina con ESP e pack Family.
Motore e accessori vari tutto ok però i vani portaoggetti potevano essere sfruttati molto meglio :scratch:
Ne provengo da una Yaris Verso e NON c'è un centimetro di auto che NON sia stato sfruttato al meglio.
Comunque ora è tempo di Partner e si va!!!!
Ciao ffabius, credo che tu stia a capo della classifica..11 mesi sono veramente tanti...per caso ti hanno fatto già la revisione ;)p?????Scherzo...cmq auguri..a tutti i nuovi possessori della mitica/e molto discussa PARTNER.!!!
partner tepee [/video]utdoor 112cv grigio mondoust,wip bluethoot,tetto zenith,sensori parcheggio,pack sicurezza,vtri oscurati ,lunotto apribile,tendine parasole

lunarefs55
Peugeottista curioso

Messaggio da lunarefs55 »

Un saluto a tutti voi, ordinata stupenda outdoor sabbia bivuoac il giorno 11/10/2011 e' arrivata il 15/11/2011 dopo appena un mese. Il 22/11 e' prevista la targa e relativa consegna non vedo l'ora:-):-):-):-):-):-):-):-):-) :D

greta
Peugeottista curioso

Messaggio da greta »

Complimenti!Ho L'impressione che la tua attesa sia tra le più brevi,goditi il tuo partner,noi lo troviamo divertente,ciao e auguri a tutti i nuovi"possessori"

tuthan
Peugeottista curioso

Messaggio da tuthan »

ordinato il 29 luglio 2011, immatricolato e pronto per la consegna il 10 novembre 2011. 3 mesi rispettati nonostante:
Due sedili individuali in 3a fila
WIP Bluetooth®
Pack urban
Pack Stile Outdoor

ciao a tutti. :)

OttoVolante
Peugeottista novello

Auguri ai nuovi possessori! :drunken:
partner tepee [/video]utdoor 112cv grigio mondoust,wip bluethoot,tetto zenith,sensori parcheggio,pack sicurezza,vtri oscurati ,lunotto apribile,tendine parasole

lunarefs55
Peugeottista curioso

Messaggio da lunarefs55 »

Arrisalve a tutti. Ritirato la mia Outdoor oggi, fatti 60 Km di prova la trovo comodissima e silenziosa (prima avevo la TERIOS e come altezza praticamente uguale). E' arrivata con un treno di gomme validissimo
le Michelin Primacy Hp 215/55/R16 96V e certamente l'indice di carico alto risulta più favorevole
rispetto al 93T previsto dal libretto. Per l'inverno prenderò le NOKIAN con indice di carico 97 Velocità H
dopo aver letto i preziosi consigli del Forum. :mrgreen: :applause: :thumbleft:

rubbi57
Peugeottista novello

Messaggio da rubbi57 »

proprio oggi il concessionario mi ha detto che dall'inizio dell'anno nuovo,sia il partner che il berlingo sono fuori produzione.commercializzeranno il doblò con il marchio peugeot e citroen. auguri.

san3
Peugeottista appassionato

Messaggio da san3 »

rubbi57 ha scritto:proprio oggi il concessionario mi ha detto che dall'inizio dell'anno nuovo,sia il partner che il berlingo sono fuori produzione.commercializzeranno il doblò con il marchio peugeot e citroen. auguri.
Battuta o notizia fondata? :scratch: :scratch: :scratch: :scratch:
Peugeot Partner Tepee 1.6hdi 110cv FAP tetto zenith bianco banchisa

scarpasot
Peugeottista veterano

Messaggio da scarpasot »

rubbi57 ha scritto:proprio oggi il concessionario mi ha detto che dall'inizio dell'anno nuovo,sia il partner che il berlingo sono fuori produzione.commercializzeranno il doblò con il marchio peugeot e citroen. auguri.
Non avrebbe tanto senso non produrre più partner e berlingo, sono recenti e hanno avuto un discreto succcesso.
Smettere di fare un auto vuol dire buttare nel cesso milioni spesi per imbastire la produzione :scratch:
...e poi... magari il nuovo doblò va che è una bellezza, purtroppo non l'ho mai guidato, ma non si può proprio guardare è anche peggiorato rispetto alla vecchia versione.
Partner Tepee Zenith 90cv grigio alluminio 12/2009
cruise control
Portabici Thule Backpack 973

scarpasot
Peugeottista veterano

Messaggio da scarpasot »

come si legge in questo articolo Opel ha clonato il doblò poichè il mercato è chiuso da altri costruttori tra cui PSA.
http://auto.nouvelobs.com/nouveautes/20 ... oulot.html

Perciò vedo molto improbabile questa cosa
i venditori stanno raggiungendo livelli da barzelletta sempre meno professionali, sempre più ciarlatani.
Partner Tepee Zenith 90cv grigio alluminio 12/2009
cruise control
Portabici Thule Backpack 973

OttoVolante
Peugeottista novello

CMQ per l'opel combo si doveva fare qualcosa..era proprio...fuori dal tempo!!:)

DonLimpio
Peugeottista curioso

Messaggio da DonLimpio »

Ciao a tutti!
Ordinata meta' ottobre (benzina 120hp , outdoor, blu ) .. in attesa ..... ..... .... ...... ...... ...... ....... ...... .....
Peugeot campagnola 120 somari vapore con pacco fuoriporta, fango e sudiciume di natura , nella stagioen invernale con michelin alpin (ALTRIMENTI FANGO E SUDICIUME COME FACCIO A RACCATTARLO?) .. colore (quando si vede) BLU KYANOS ah ... e impianto a gas BRC

Peste66
Peugeottista curioso

Messaggio da Peste66 »

Sono diventato possessore da circa una settimana,dopo un'attesa di otto mesi del PARTNER Tepee Outdoor full optional(tranne navigatore).Le prime impressioni non sono male,anche se manca secondo me la 6°marcia e un pò più di ripresa visto il peso e la grandezza dell'auto. :)

Torna a “Partner Tepee”