Io ho allevato sin dal 1980 rottweiler con il prestigioso affisso 'De Gli Antichi Molossi' con i quali ho vinto moltissimo, ora allevo Welsh Corgi Pembroke con affisso Welshcorgimania http://www.welshcorgimania.com" onclick="window.open(this.href);return false; ne ho 12 più una staffordshire bull terrier e una pastore del Caucaso... Sono Dirigente di Gruppi Cinofili e Delegazioni ENCI, Delegato ENCI per EXPO, organizzatore di manifestazioni cinofile, oltre a frequentare quasi settimanalmente le expo in Italia e all'Estero.raftenor ha scritto:Che razza Allevi,?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
finalmente! ... quasi. ..
Re: finalmente! ... quasi. ..
Partner Tepee Outdoor 110cv FAP full optional 5/08 230mila km in 4 anni (venduto), Partner Tepee Outdoor my'12 1600 HDI 115cv FAP 11/12 Pack Urban e WIP Bluetooth, bauletto anteriore estraibile, paraspruzzi posteriori, Trattamento 'Ceramic Power Liquid' -rottamato-, ora Partner Tepee MIX Active BlueHDi 120 S&S nuovo modello 07/17 Pack Urban EVO e WIP Bluetooth, bauletto anteriore estraibile, deflettori, vasca baule, led FAP, Filtro aria K&N, Trattamento motore Ceratec
- raftenor
- Peugeottista appassionato
Re: finalmente! ... quasi. ..
Io pastore svizzero bianco.... da pochi giorni! Ho preso due cucciole una ce l ho già con me l altra a fine marzo
Partner tepee outdoor colore Rich Oak. 92CV stop&start FAP pack vip pack urban pack family wipnav pack visibilità wip Blue Tooth