PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Volante partner

Tepeesta
Peugeottista curioso

Volante partner

Messaggio da Tepeesta »

Salve a tutti!
Siccome il prossimo anno dovrei cambiare auto ed entrare finalmente in possesso del partner, mi sto guardando un po' attorno sui vari siti di usato. Notavo però che in molti di quelli in vendita il volante è rovinato, come usurati! Come è possibile che in auto con 40-50 mila km il volante sia già così? È forse un difetto di quei volanti? Ho notato che capita sui partner di vari anni...

homefm
Peugeottista veterano

Re: Volante partner

Messaggio da homefm »

Ciao,
Il mio Partner ha appena 5 mesi quindi il volante è ancora nuovo, però mi sembra robusto essendo in pecorelle.
Comunque se fossi in te non mi preoccuperei più di tanto della condizione del volante su un Partner usato, al più puoi acquistare un rivestimento da applicare sopra.
Prima dell' acquisto ti consiglio di verificare che sia stata fatta la manutenzione ad intervalli regolari, l'eventuale presenza di botte sul volante, sul cambio e nel vano motore, perché sono indice di un probabile incidente.
Max
EX-Peugeot

Tepeesta
Peugeottista curioso

Messaggio da Tepeesta »

Tu hai la versione nuova e forse hanno modificato il rivestimento... Di certo acquistare un auto usata che presenta già con pochi km questo difetto mi farebbe storcere il naso... L'auto che ho ora ha 170.000 km e il volante è come nuovo!

homefm
Peugeottista veterano

Messaggio da homefm »

Mi sono informato:
La versione che ho io ha il pack vip che prevede il volante in pelle, dovresti quindi scegliere un usato che abbia questo pacchetto optional.
Max
EX-Peugeot

Tepeesta
Peugeottista curioso

Messaggio da Tepeesta »

Ho letto qua su passione Peugeot che possessori di 207 lamentavano che gli si spellava il volante in pelle! Forse è proprio quello che succede ai partner co il volante in pelle? Mah... :scratch:

Torna a “Partner Tepee”