PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aggiungere cb su partner sprovvisto

flat84
Peugeottista curioso

Aggiungere cb su partner sprovvisto

Messaggio da flat84 »

Ciao a tutti volevo sapere se è possibile aggiungere il computer di bordo su un partner sprovvisto. A me interesserebbe montare il display di tipo A, credo si chiami cosi almeno avrei a disposizione le informazioni relative ai consumi. È fattibile come aggiunta? Grazie peppe

sebas80
Peugeottista D.O.C.

Re: Aggiungere cb su partner sprovvisto

Messaggio da sebas80 »

flat84 ha scritto:Ciao a tutti volevo sapere se è possibile aggiungere il computer di bordo su un partner sprovvisto. A me interesserebbe montare il display di tipo A, credo si chiami cosi almeno avrei a disposizione le informazioni relative ai consumi. È fattibile come aggiunta? Grazie peppe
Ciao,
il display che vorresti tu è il Tipo C (il tipo A è quello che ti da orario e data), mentre il C è quello grafico con tutte le info relative a consumi, radio, bluetooth, ecc..
Ho dubbi che basti quello perché va inserito anche il computer vero e proprio che è a parte. E non so se ci sono i cablaggi già disponibili (ne dubito).
Penso non sia una cosa fattibile, quantomeno non è così immediata.
Peugeot Partner Tepee 2012, HDi 1.6 112CV, Allestimento Outdoor, WipNav.
Modifiche e aggiunte apportate:
Maggio 2014: Cruise Control+Limitatore;
Novembre 2014: Park Assist originale;
Settembre 2016: Chiusura sicurezza bambini posteriore elettrica;
Aprile 2017: Sensori pressione originali;
Tessera Ufficiale Nr. 587

epoch
Peugeottista curioso

Re: Aggiungere cb su partner sprovvisto

Messaggio da epoch »

aahhhhh... quando ho letto CB, io pensavo a questo: http://www.camperistisardi.it/images/cb ... oradio.jpg" onclick="window.open(this.href);return false; :lol:

Torna a “Partner Tepee”