Scusate lo sfogo ma...vi racconto cosa stò sopportando da un anno a questa parte. Acquistata l'auto, a luglio 2014, arrivata ad ottobre 2014, scelta per i suoi spazi enormi, ho una labrador sicché ho fatto mettere nel bagagliaio la gabbia, utilissimo il vetro posteriore che si apre indipendentemente, a maggio 2015 caldissimo, prime accensioni dell'aria condizionata..bene...dopo una settimana vengo sorpresa e spaventata da una nube bianca, odore acre...porto l'auto in assistenza, il piu' vicino: dopo ovviamente i tempi tecnici mi dicono che un tubo dell'impianto di condizionamento è esploso. Quindi essendo in garanzia rimango in attesa del nuovo tubo.....intanto: arriva l'estate...a giugno arriva il pezzo...carica 70 euro PAGATI..dopo due giorni..stessa solfa...nuova esplosione. Io non sono meccanico ma un minimo di impegno ce lo metterei per far uscire il cliente soddisfatto..invece...oltre ad NON aver avuto l'auto sostitutiva e quindi gravi disagi perché comunque per fare questi lavori una giornata gli và lasciata..mi son trovata senza aria condizionata per tutta l'estate 2015. L'operatore di SARZANA mi ha detto: CON LA SUA AUTO ABBIAMO PERSO ABBASTANZA TEMPO VADA DOVE L'HA COMPERATA.
Premetto che, ho acquistato l'auto a MASSA e questo intervento l'ho richiesto LA SPEZIA per praticita' mia visto che l'auto sostitutiva non esiste.
Mi sono leggermente alterata...

Consigliata da un conoscente richiedo a PEUGEOT di MASSA di cambiarmi il compressore dell'impianto di condizionamento visto che finita la garanzia poi sono 800 euro...quindi da NOVEMBRE 2015 ad oggi MARZO 2016 il compressore non è arrivato...
Ieri, 24 Marzo si è spento improvvisamente il display di bordo, e dopo poco la spia motore gialla sul cruscotto di e' accesa con tanto di allarme sonoro...ora sono inattesa di avere l'appuntamento e auto sostitutiva...PEUGEOT non è in grado di dare un'occhiata se non c'è appuntamento...ma sulle emergenze non si possono programmare gli appuntamenti..ma la disponibilità nei confronti del cliente paga...sono veramente DELUSA!!!!...ADESSO: QUANTO DOVRO' ASPETTARE????? E....L'ARIA CONDIZIONATA....??? MI SENTO PRESA IN GIRO!!!!!!!!!!