Buonasera a tutti, sono un nuovo/entusiasta/esaltato/estremamente felice possessore di un partner tepee! L'ho preso usato e me lo consegnano settimana prossima, ma sto già pensando alle varie modifiche che voglio apportare e qui nel forum ho trovato molte cose interessanti e utili (grazie per questo).
Avendo un bimbo piccolo non abbiamo la possibilità di trasformarlo in un camper, ma pensavo comunque di rendere lo spazio del bagagliaio "più ottimale" (alla mia prof di italiano delle medie fischiano sicuramente le orecchie). Avendo la struttura del passeggino immensa (motivo principale dell'acquisto di una multispazio) caricare le cose una sopra l'altra diventa difficoltoso e non sempre funzionale. pensavo perciò di creare una struttura a due altezze per separare velocemente il carico. Compensato e moquette, per una struttura fai da te ma pur sempre bella da vedere.
Qualcuno di voi ha qualche progetto da condividere? Qualche dritta particolare per la divisione degli scomparti?
Devo dire che la versione che ho acquistato prevede tetto zenith e "portaoggetti" nella parte superiore del bagagliano, quindi di spazio ne abbiamo a volontà ma volevo sfruttare al meglio tutte la capacità.
Grazie in anticipo per i vostri interventi e spero di vedere le foto (che non sempre riesco a visualizzare qui sul forum).
Grazie ancora.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Modifica bagagliaio
- davidopanda
- Peugeottista curioso
Modifica bagagliaio
Partner tepee outdoor 1.6/110cv - 2011
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: Modifica bagagliaio
Ciaodavidopanda ha scritto:Buonasera a tutti, sono un nuovo/entusiasta/esaltato/estremamente felice possessore di un partner tepee! L'ho preso usato e me lo consegnano settimana prossima, ma sto già pensando alle varie modifiche che voglio apportare e qui nel forum ho trovato molte cose interessanti e utili (grazie per questo).
Avendo un bimbo piccolo non abbiamo la possibilità di trasformarlo in un camper, ma pensavo comunque di rendere lo spazio del bagagliaio "più ottimale" (alla mia prof di italiano delle medie fischiano sicuramente le orecchie). Avendo la struttura del passeggino immensa (motivo principale dell'acquisto di una multispazio) caricare le cose una sopra l'altra diventa difficoltoso e non sempre funzionale. pensavo perciò di creare una struttura a due altezze per separare velocemente il carico. Compensato e moquette, per una struttura fai da te ma pur sempre bella da vedere.
Qualcuno di voi ha qualche progetto da condividere? Qualche dritta particolare per la divisione degli scomparti?
Devo dire che la versione che ho acquistato prevede tetto zenith e "portaoggetti" nella parte superiore del bagagliano, quindi di spazio ne abbiamo a volontà ma volevo sfruttare al meglio tutte la capacità.
Grazie in anticipo per i vostri interventi e spero di vedere le foto (che non sempre riesco a visualizzare qui sul forum).
Grazie ancora.
Magari per carpire qualche idea prova a vedere qualche fuoristrada preparato e attrezzato per viaggi nel deserto dove l'ottimizzazione degli spazi uniti al contenimento dei pesi diventano fondamentali
In rete trovi molte info e foto.

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
-
- Peugeottista curioso
Re: Modifica bagagliaio
Ciao! Penso che ottimale sarebbe l'alluminio e non il compensato che pesa parecchio. Io ho la gabbia della mia labrador...ma si possono creare molte suddivisioni ed e' bello pure da vedere!
Questo e' il sito...per darti un'idea sul utilizzo del materiale.
http://www.iltrasportino.com" onclick="window.open(this.href);return false;
Questo e' il sito...per darti un'idea sul utilizzo del materiale.
http://www.iltrasportino.com" onclick="window.open(this.href);return false;