PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problemi gomme

Biuzza
Peugeottista curioso

Problemi gomme

Messaggio da Biuzza »

Ciao ragazzi ,sono in possesso di un partner tepee del 2012,1.6 75 cavalli.volevo chiedervi se anche voi avete problemi di consumo di gomme eccessivo.premetto che faccio la media di 10000 km all'anno e sicuramente non sono neanche un pilota spericolato alla guida.ho già cambiato 5 paia di gomme e con questo sono alla frutta.premetto che erano gomme dure.volevo chiedere se è un problema di macchina o di gomme.grazie a tutti

scarpasot
Peugeottista veterano

Messaggio da scarpasot »

Io supero i 20000 per treno di gomme, consumo in linea con altre auto che ho avuto.

Inviato dal mio GT-S7710 utilizzando Tapatalk
Partner Tepee Zenith 90cv grigio alluminio 12/2009
cruise control
Portabici Thule Backpack 973

homefm
Peugeottista veterano

Re: Problemi gomme

Messaggio da homefm »

Ciao,
Sicuramente non è un problema di macchina, hai provato le Michelin 4 stagioni? Con queste dovresti arrivare almeno a 60000 km prima di cambiarle.
Max
EX-Peugeot

Biuzza
Peugeottista curioso

Messaggio da Biuzza »

Grazie mille del consiglio proverò :applause:

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

homefm ha scritto:Ciao,
Sicuramente non è un problema di macchina, hai provato le Michelin 4 stagioni? Con queste dovresti arrivare almeno a 60000 km prima di cambiarle.
Max
Ma che sono di ferro? Immagino che ottima tenuta di strada debbano avere :shock:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

homefm
Peugeottista veterano

Messaggio da homefm »

Sono nuove mescole che garantiscono durata nel tempo e tenuta di strada, oltre alle Michelin mi sono trovato molto bene con le Goodyear Eagle F1, tenuta di strada eccezionale e durata altissima: cambiate dopo quattro anni e 75000 km, con spessore battistrada ancora in regola.
Max
EX-Peugeot

scarpasot
Peugeottista veterano

Messaggio da scarpasot »

75k km veramente tanti.
A me diventerebbero vecchie prima di essere consumate

Inviato dal mio GT-S7710 utilizzando Tapatalk
Partner Tepee Zenith 90cv grigio alluminio 12/2009
cruise control
Portabici Thule Backpack 973

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

homefm ha scritto:Sono nuove mescole che garantiscono durata nel tempo e tenuta di strada, oltre alle Michelin mi sono trovato molto bene con le Goodyear Eagle F1, tenuta di strada eccezionale e durata altissima: cambiate dopo quattro anni e 75000 km, con spessore battistrada ancora in regola.
Max
Vero
Modificano la durezza in funzione della temperatura alla quale vengono impiegate.
Infatti sono classificate estive con certificazione invernale
Per il momento sono le uniche ad averla
Per quanto riguarda la durata non so.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “Partner Tepee”