Ciao amici, sto cercando il portabagali da tetto che vedo spesso montato sulla versione furgonata di alcuni Partner versione commerciale.
Non riesco a trovare informazioni in rete, sapreste dirmi quale ditta produce il modello simile a questo in foto allegata per il Nostro peugeot partner tepee??
In foto èsolo un modello simile, ma l'ho visto montato anche sul nostro veicolo.
vi ringrazio in anticipo.
Saluti a tutti
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Portabagagli da tetto versione a culla (non su barre long)
Portabagagli da tetto versione a culla (non su barre long)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: Portabagagli da tetto versione a culla (non su barre long)
Ciao,
il pezzo che cerchi si trova come accessorio Peugeot, tra l'altro con il deflettore antivento anteriore per evitare che faccia rumore in velocità, il chè non è niente male come pensata.
Il codice è 9416CC (sostituito con nuovo codice: 1617008580).
Esiste poi come ulteriore accessorio da abbinare a questo portapacchi, sarebbe il rullo di carico posteriore (ammetto, bell'idea anche questa).
Il codice è 1609402880
L'unica controindicazione che leggo nelle istruzioni è che vietano l'autolavaggio con questo portabagagli montato.
Non so bene quale sia il reale motivo, l'unica spiegazione che riesco a darmi è che le spazzole possano incastrarsi e quindi "strappare". Altro non so.
Ti allego i due pdf relativi alle istruzioni di montaggio che ti danno anche l'idea dell'oggetto in se.
il pezzo che cerchi si trova come accessorio Peugeot, tra l'altro con il deflettore antivento anteriore per evitare che faccia rumore in velocità, il chè non è niente male come pensata.
Il codice è 9416CC (sostituito con nuovo codice: 1617008580).
Esiste poi come ulteriore accessorio da abbinare a questo portapacchi, sarebbe il rullo di carico posteriore (ammetto, bell'idea anche questa).
Il codice è 1609402880
L'unica controindicazione che leggo nelle istruzioni è che vietano l'autolavaggio con questo portabagagli montato.
Non so bene quale sia il reale motivo, l'unica spiegazione che riesco a darmi è che le spazzole possano incastrarsi e quindi "strappare". Altro non so.
Ti allego i due pdf relativi alle istruzioni di montaggio che ti danno anche l'idea dell'oggetto in se.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot Partner Tepee 2012, HDi 1.6 112CV, Allestimento Outdoor, WipNav.
Modifiche e aggiunte apportate:
Maggio 2014: Cruise Control+Limitatore;
Novembre 2014: Park Assist originale;
Settembre 2016: Chiusura sicurezza bambini posteriore elettrica;
Aprile 2017: Sensori pressione originali;
Tessera Ufficiale Nr. 587
Ciao Sebas
Ti ringrazio infinitamente
Conosci pure il prezzo per caso?
Ti ringrazio infinitamente
Conosci pure il prezzo per caso?
Sul sito ricambi Peugeot me lo porta a 544€ iva incl. (
). I ricambisti noto che vendono i pezzi a qualche cosa in meno, ma comunque direi che costa un botto, poi non so se è in ferro zincato o in acciaio inox, quindi non so dare una valutazione anche in tal senso.

Salve amici.
Vorrei chiedervi se sapete se una cesta da tetto di un Peugeot Partner del 2008 può montare sul mio Tapee del 2012
Vi chiedo questo poiché un rivenditore di ricambi mi ha detto che sul catalogo che ha lui c'è una versione a tre barre separate che monta dal 2008 al 2014 mentre non é data compatibilità con il modello Tapee ovviamente smontando i correnti.
Quindi potrebbe darsi che sia solo un fatto commerciale questa limitazione.
Grazie
Vorrei chiedervi se sapete se una cesta da tetto di un Peugeot Partner del 2008 può montare sul mio Tapee del 2012
Vi chiedo questo poiché un rivenditore di ricambi mi ha detto che sul catalogo che ha lui c'è una versione a tre barre separate che monta dal 2008 al 2014 mentre non é data compatibilità con il modello Tapee ovviamente smontando i correnti.
Quindi potrebbe darsi che sia solo un fatto commerciale questa limitazione.
Grazie
In teoria potrebbe aver ragione, perchè i punti di aggancio del partner normale (furgonato) sarebbero 6 (3 per lato) mentre un partner tepee (civilizzato per uso autovettura) dovrebbero essere 4 (due per lato) proprio dove sono agganciate le barre longitudinali, e questo potrebbe essere la differenza che lo rende incompatibile. Io non ricordo ad essere onesto se il tepee porta anche i due fori centrali e non sono utilizzati o se proprio non li prevede: dopodomani io devo prendere il mio tepee e gli do un'occhiata così posso dirti meglio.
Ciao sebas
ci sono 3 attacchi anche sul mio tapee, ma vorrei capire appunto se i vecchi del 2008 hanno lo stesso telaio sul tetto..
dovrei spendere 200 euro ad incognita...e non è bello
ci sono 3 attacchi anche sul mio tapee, ma vorrei capire appunto se i vecchi del 2008 hanno lo stesso telaio sul tetto..

Se per vecchi del 2008 intendi quelli fatti dal 97 al 2008 no, sono diversi perchè parliamo dei Partner vecchia serie derivati dal Peugeot Ranch, se invece tu intendi i partner fatti dal 2008 in avanti (ancora oggi in produzione, anche se i frontali sono stati rifatti) allora dovrebbe essere lo stesso.jonny78 ha scritto:Ciao sebas