ho un Partner Tepee Outdoor 1.6 hdi 90cv del 2008 con 90000 km, quindi usato pochissimo.
Mi sto disamorando per i vari difetti arcinoti che non ho voluto/potuto risolvere da quando l'ho presa (rumorosità sospensioni anteriori, problema ricorrente valvola EGR, sfogliamento verniciatura sui montanti dei portelloni...)
Comunque: vorrei installare un autoradio recente, meglio se un sistema integrato con Android con funzione Navigatore, al posto del troiaio di serie (senza AUX, senza USB, senza bluetooth... se penso ai miei amici con la Punto della stessa annata che hanno tutto mi vien da piangere

Una robina tipo questo:

Il cruscotto è come quello in foto:

con l'inutile vano vuoto tra autoradio e controlli per l'areazione, vorrei poter installare un sistema con display che possa occupare entrambi gli slot, con funzionalità vivavoce per i cellulari, player video, se c'è DTVB meglio ma non è indispensabile, e magari un buon navigatore facilmente aggiornabile visto che il mio Garmin Nuvi 200 ha deciso di abbandonarmi.
Vorrei mantenere i controlli al volante, è possibile ?
Il ridicolo display con le info di bordo (che ogni tanto va in botta per il caldo) può continuare a lavorare oppure viene soppiantato dal nuovo PC ?
Avete qualche modello da consigliarmi, preferibilmente non venduto dalla rete Peugeot ?
Così vedo se riesco a riaccendere un po' di passione per il mezzo

Grazie peugeottari