PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Partner tepee: galleria colori

skwattrinated
Peugeottista appassionato

Partner tepee: galleria colori

Messaggio da skwattrinated »

Ciao a tutti, ormai ci siamo: dopo Pasqua vado a ordinare il Partner, ma dobbiamo decidere... il colore! Ce ne sono alcuni che per strada, in concessionaria o in rete non ho mai visto e che "concettualmente" non mi dispiacerebbero, non c'è qualcuno che ce l'ha e mi metterebbe una foto? In particolare il Blu Kyanos, il Verde Persamos, il Sabbia Bivouac e il Nero.
Poi benvengano foto anche degli altri colori, così magari facciamo cosa utile anche ad altri...

[EDIT] Di seguito metto le foto che verranno man mano inserite nel thread, in modo che già in prima pagina si possano vedere i vari colori. ***WORK IN PROGRESS***

Sabbia bivouac
Immagine
Immagine
Immagine

Blu Kyanos
Immagine
Immagine

Verde Persamos
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Grigio Moondust
Immagine

Bianco
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Rosso Tormalina
Partner Tepee Rosso Tormalina 05.jpg
Partner Tepee Rosso Tormalina 06.jpg
Partner Tepee Rosso Tormalina 07.jpg
Grigio Alluminio
Partner Tepee Grigio Alluminio 010.jpg
Partner Tepee Grigio Alluminio 09.jpg
Grigio Fer
Partner Tepee Grigio Fer 02.jpg
Partner Tepee Grigio Fer 08.jpg
Nero Onyx
Partner Tepee Nero Onyx 013.jpg
Partner Tepee Nero Onyx 014.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di skwattrinated il 12/03/2011, 9:20, modificato 6 volte in totale.

KORG
Peugeottista veterano

Re: Partner tepee: galleria colori

Messaggio da KORG »

Ciao e benvenuto. Io ce l'ho Verde Persamos, ed ho postato la foto su un altro argomento.
Anch'io ero molto combattuto in quanto negli ultimi 12 anni o sempre avuto auto (5) grige metallizzate e non ne potevo più.
A me il mio piace, e non poco!
Ciao
Peugeot 2008 Allure

san3

Messaggio da san3 »

Quoto in pieno Korg, a maggior ragione se sei indirizzato verso l'Outdoor (la mascherina cromata non risalterebbe).
Io l'ho presa Bianco Banchisa con tetto Zenith e vetri oscurati (purtroppo non riesco a postare foto :( )e la reputo molto bella.
Niente male anche il Sabbia Bivouac (ne ho visto uno ieri a Montecatini) e il Verde Persamos (forse il più diffuso).
Nero eviterei, soprattutto se pensavi ai vetri oscurati.
Buona scelta!
Peugeot Partner Tepee 1.6hdi 110cv FAP tetto zenith bianco banchisa

KORG
Peugeottista veterano

Messaggio da KORG »

Quoto San3, infatti ne ho vista una nera ed era proprio improponibile! Sinceramente anche il Sabbia non mi è piaciuto molto in quanto pare un pò smunto. In effetti ne ho vista una in giro assieme ad un collega e anche lui ha detto che non pareva nemmeno la stessa macchina rispetto alla mia.
Un consiglio: il colore cerca sempre di vederlo su strada, dentro alle concessionarie, sembrano tutte molto più belle!
Peugeot 2008 Allure

scarpasot
Peugeottista veterano

Messaggio da scarpasot »

io ho lo zenith grigio alluminio e pensare che giravo i concessionari dicendo che non lo volevo così.
Poi ci sono stato costretto causa tempi di consegna e me lo tengo così, alla fine non mi dispiace ma c'è di meglio.
dipende da che allestimento vuoi, l'outdoor è molto bello bianco o grigio moondust, lo zenith lo prenderei grigio moondust ma anche verde non è affatto male. Il rosso non mi sembra male ma non l'ho mai visto in strada e ho paura che col tempo stanchi.
Un mio amico ha appena preso uno zenith nero ma devo ancora vederlo.
Partner Tepee Zenith 90cv grigio alluminio 12/2009
cruise control
Portabici Thule Backpack 973

skwattrinated

Innanzitutto grazie a tutti.
Le foto del verde di Korg le ho viste prima, è amche più bello di quello che credevo... il blu, dopo tre mesi che ne cercavo uno, l'ho incrociato a due passi da casa questa mattina: bellissimo! Il sabbia piace tanto al pargolo (8 anni) perchè "sembra oro", lo farei anche felice ma ho il terrore che stufi tantissimo. Di rossi ne ho visti parecchi, era quello che mi piace di più ma mi sa che anche lui alla lunga stanca un po', come dice scarpasot. Il bianco, mi spiace, ma proprio mi rifiuto: odio e ho sempre odiato le auto bianche!!! Il grigio alluminio è un po' la stessa cosa: il mondo è già pieno di auto alluminio, basta!!! Il moondust mi piace molto, anche di questo ne ho uno vicino a casa, ma preferiremmo qualcosa di più colorato...
Altro "problema", qui in mezzo ai monti si vedono solo outdoor, non ho mai visto uno zenith dal vivo (nemmeno in concessionaria), che poi è quello che prenderò io: l'impressione è che sia più bello sui colori scuri, in modo che la parte alluminio sotto i paraurti stacchi un po' di più.

scarpasot
Peugeottista veterano

Messaggio da scarpasot »

prima dell'acquisto in conc ho visto uno zenith sabbia ed era molto da anziano, un colore smunto, lontano dall'oro.
se fossi in te grigio moondust o verde che fanno risaltare le parti alluminio.
Partner Tepee Zenith 90cv grigio alluminio 12/2009
cruise control
Portabici Thule Backpack 973

KORG
Peugeottista veterano

Messaggio da KORG »

Esattamente quel che ho detto io scarpasot! Anche secondo me è smunto. Skwattrinated,come hai visto sicuramente, io ho lo Zenith e si differenzia parecchio dall'outdoor. innanzitutto le finiture, il tetto interno ha una consolle che arriva fino ai posti dietro, con il contenitore a soffitto. Tutte le finiture esterne sono in tinta con la carrozzeria, mentre per l'outdoor sono nere. è 3 cm più bassa (la Zenith), ha il cassetto centrale tera i sedili.
Ovviamente manca il sistema di controllo del grip, che invece motiva le scelte sull'outdoor (che costa anche qualcosa di più). Se vuoi vedere gli interni, tenterò di postare qualche foto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 2008 Allure

KORG
Peugeottista veterano

Messaggio da KORG »

Un'altra cosa: col colore della mia gli interni possono essere forniti vchiari, che personalmente adoro!
Peugeot 2008 Allure

skwattrinated

Gli interni avevo già deciso per il chiaro: specie su auto come questa danno parecchia luminosità in più (anche se col tretto zenith... ;-) ). Non avevo notato che il tuo fosse zenith e non outdoor, corro a rivedermi meglio le tue foto!

skwattrinated

Ah, vedo che hai messo il multi CD... posso chiederti quanto lo fanno pagare?

KORG
Peugeottista veterano

Messaggio da KORG »

No, no, la foto del tetto non è della mia, infatti se noti gli interni sono diversi, mentre la foto dei sedili si, sono della mia.
Non ho messo il multi cd in quanto l'ho ritenuto superfluo perchè, avendo il lettore mp3, su un cd ci stanno già parecchi files mp3. Inoltre il cassetto a cruscotto che verrebbe occupato dal multi cd, risulta comodissimo per metterci il cellulare ed altre cose.
Peugeot 2008 Allure

skwattrinated

KORG ha scritto:la foto del tetto non è della mia, infatti se noti gli interni sono diversi
E' vero... :oops:

KORG
Peugeottista veterano

Messaggio da KORG »

Comunque lo Zenith ha quel portaoggetti sul tetto che è comodissimo...
Ho letto su 4R il confronto tra mutlispazio e naturalmente è stata esaltata la nuova Doblò...dicendo persino che ha il clima automatico...Hanno però messo della berlingo (nostra sorella) il modello poco più che base, per cui non c'era confronto, a parità di prezzo avtei voluto vedere i risultati (24.000 euro per il doblò)...4R mi delude sempre di più.
Peugeot 2008 Allure

ghiga
Peugeottista curioso

Messaggio da ghiga »

ciao,
ho ordinato un Partners proprio 15gg fa.....anche io ero molto scettica sui colori, ho preso un Outdoor......ero partita con l'ordine del Blu.....quasi azzurro carta zucchero ma poi alla fine può stufare, il verde non ci piaceva, sapeva di militare...ne ho visto uno bianco ma alla fine stanca, ho visto quello grigio scuro in concessionaria......ma poi abbiamo cambiato il colore in 2gg perché uscendo dalla concessionaria.....il giorno dopo abbiamo visto in un parcheggio del super uno ROSSO TORMALINA....ed è stato amore a prima vista, anche perché la placca che avevano in concessionaria dava sull'arancio ed a me non piaceva, mentre il ROSSO è bellissimo e si nota subito e non stanca mai....
Paola, mamma di Sara, Alessandro e Giorgio.

In possesso di un Partner Tepee rosso tormalina.....dal 3 giugno 2010....felicissima dell'acquisto fatto.

Torna a “Partner Tepee”