PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Rete divisoria partner tepee outdoor
-
- Peugeottista curioso
Rete divisoria partner tepee outdoor
Ciao a tutti,
volevo chiedervi un'informazione.
Possiedo un Partner Tepee outdoor 110 cv hdi fap e sto disperatamente cercando la rete divisoria per il vano bagagli.
Ho visto,nei giorni scorsi, un Citroen Berlingo con una rete che in alto era fissata tramite una sbarra negli alloggiamenti delle barre interne ed era veramente carino....sapete dirmi se esiste un accessorio originale o non originale e il suo costo.
Io non ho il cane e mi interessa per potermi alzare con il carico dei bagagli oltre il pianale copri oggetti.
Grazie a tutti...
Ciao
volevo chiedervi un'informazione.
Possiedo un Partner Tepee outdoor 110 cv hdi fap e sto disperatamente cercando la rete divisoria per il vano bagagli.
Ho visto,nei giorni scorsi, un Citroen Berlingo con una rete che in alto era fissata tramite una sbarra negli alloggiamenti delle barre interne ed era veramente carino....sapete dirmi se esiste un accessorio originale o non originale e il suo costo.
Io non ho il cane e mi interessa per potermi alzare con il carico dei bagagli oltre il pianale copri oggetti.
Grazie a tutti...
Ciao
Re: Rete divisoria partner tepee outdoor
ciao, in casa citroen e' questo : http://www.citroen-auch.com/achat/produ ... at_id=2809" onclick="window.open(this.href);return false;
la foto non e' rappresentativa, comunque
il codice citroen dovrebbe essere 7220 wa
ciao
la foto non e' rappresentativa, comunque
il codice citroen dovrebbe essere 7220 wa
ciao
molto bella quella rete, potrebbe tornarmi utile per la mega caricata vacanze.
Va bene anche sullo zenith che ha il portaoggetti a soffitto nel baule?
a occhio direi di si, perchè mi sembra che i fori per la barra traversale sono comunque utilizzabili.
Va bene anche sullo zenith che ha il portaoggetti a soffitto nel baule?
a occhio direi di si, perchè mi sembra che i fori per la barra traversale sono comunque utilizzabili.
Partner Tepee Zenith 90cv grigio alluminio 12/2009
cruise control
Portabici Thule Backpack 973
cruise control
Portabici Thule Backpack 973
se non ricordo male, si'
la rete ha anche un foro per far passare la cintura di sicurezza del sedile centrale
la rete ha anche un foro per far passare la cintura di sicurezza del sedile centrale

la foto non e' un granche' e i sedili sono ribaltati, ma la rete si vede
se avete voglia di farvi un account sul forum dei cugini francesi, in questo thread ci sono foto di molti accessori :
http://www.planete-citroen.com/forum/sh ... p?t=107455" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista curioso
grazie mille...siete stati fantastici.
Ma si possono solo acquistare su internet o sono ordinabili anche dai concessionari Citroen?
Ciao
Ma si possono solo acquistare su internet o sono ordinabili anche dai concessionari Citroen?
Ciao
sono ordinabili dai ricambisti citroen-peugeot
-
- Peugeottista curioso
un ulteriore dubbio...la rete che si vede montata è con i sedili ribaltati...a me interessa mantenere i posti a sedere dietro....è solo perchè è agganciata ai buchi più avanti delle barre interne....e quindi agganciata a quelli posteriori risolvo problema?
Fatemi sapere perchè il magazzino citroendice che si monta subito dieto ai sedili anteriori..
Grazie.
Ciao
Fatemi sapere perchè il magazzino citroendice che si monta subito dieto ai sedili anteriori..
Grazie.
Ciao
-
- Peugeottista curioso
ah ok...si può utilizzare anche senza togliere i sedili posteriori.....una curiosità: il buco in alto è stato fatto da te?
Ciao
Fabio
Ciao
Fabio
non è male, ma per le mie esigenze riolve purtroppo molto poco....mi serve per i cani...e non è abbastanza larga, passerebbero di fianco senza problemi..qualcuno ne ha già montata una?esiste come ricambio peugot?nel mio conce mi hanno detto di no..non la fanno per problemi di omologazione
-
- Peugeottista curioso
Ciao,
ho comprato la rete divisoria e sono estremamente soddisfatto.
Il buco serve per il passaggio della cintura di sicurezza centrale. Effettivamente per i cani non deve essere il massimo..a meno che non siano di taglia grossa ma per carichi alti svolge la sua funzione egregiamente.
Ciao Fabio.
ho comprato la rete divisoria e sono estremamente soddisfatto.
Il buco serve per il passaggio della cintura di sicurezza centrale. Effettivamente per i cani non deve essere il massimo..a meno che non siano di taglia grossa ma per carichi alti svolge la sua funzione egregiamente.
Ciao Fabio.
ciao, riprendo questo argomento! qualcuno la ha questa rete? io la vorrei prendere ma prima di chiedere al ricambista vorrei un'idea del prezzo per non svenirgli davanti!!!
quanto viene? qualcuno lo sa?
quanto viene? qualcuno lo sa?
Partner tepee outdoor colore Rich Oak. 92CV pack family grip control lunotto apribile vetri oscurati
credo che venga sui 90 euro di listino
prova a guardare se è questa quella che stai cercando:
http://www.citroen-auch.com/fr/protecti ... autes.html" onclick="window.open(this.href);return false;
prova a guardare se è questa quella che stai cercando:
http://www.citroen-auch.com/fr/protecti ... autes.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Campagnolo Civilizzato Coupè (rimosse barre sul tetto e montata antennina corta
), verde tattico denuclearizzato, 92 puledrini, osservatorio astronomico, vetri tamarri, posteriore sensitivo, pacchi per tutti, radio proletaria 

si è quella!!!! allora ci si può pensare
grazie
grazie
Partner tepee outdoor colore Rich Oak. 92CV pack family grip control lunotto apribile vetri oscurati