PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Partner tepee outdoor 1.6 hdi 66 KW fap....sono l'unico?

badile
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 03/09/2010, 22:50

Partner tepee outdoor 1.6 hdi 66 KW fap....sono l'unico?

Messaggio da badile »

Salve a tutti, causa rottura precedente auto mi trovo costretto ad acquistare un'auto possibilmente pronta consegna.

Per quanto percorra 35.000 Km anno di cui metà autostrada/superstrada mi trovo a dover scegliere il 1.6 da 66 KW perchè consegnabile in una settimana, anzichè il 80KW e vorrei chiedere info.

Qualcuno ha questa motorizzazione(66KW)? come si trova? quanto percorre? consumi?

Inoltre vorrei sapere se il clima manuale funziona in maniera efficace.

Vi ringrazio molto.

Avatar utente
scarpasot
Peugeottista veterano
Messaggi: 311
Iscritto il: 16/12/2009, 22:31

Re: Partner tepee outdoor 1.6 hdi 66 KW fap....sono l'unico?

Messaggio da scarpasot »

Ciao e benvenuto siamo in tanti col 90cv,
nei thread del forum ci sono tutte le risposte alle domande che hai fatto,
abbi la pazienza di scorrerli.
Partner Tepee Zenith 90cv grigio alluminio 12/2009
cruise control
Portabici Thule Backpack 973

Herbie 53
Peugeottista curioso
Messaggi: 22
Iscritto il: 03/09/2010, 14:17

Re: Partner tepee outdoor 1.6 hdi 66 KW fap....sono l'unico?

Messaggio da Herbie 53 »

fra una settimana vi dirò come va....ma non mi aspetto certo grandi cose...
credo sia un'auto che soddisfi certe esigenze e non si può certo pretendere doti che non sono proprie di questo modello...

IMHO ;-)

daniquartz
Peugeottista curioso
Messaggi: 43
Iscritto il: 01/07/2010, 12:10
Località: viterbo

Re: Partner tepee outdoor 1.6 hdi 66 KW fap....sono l'unico?

Messaggio da daniquartz »

badile ha scritto:Salve a tutti, causa rottura precedente auto mi trovo costretto ad acquistare un'auto possibilmente pronta consegna.

Per quanto percorra 35.000 Km anno di cui metà autostrada/superstrada mi trovo a dover scegliere il 1.6 da 66 KW perchè consegnabile in una settimana, anzichè il 80KW e vorrei chiedere info.

Qualcuno ha questa motorizzazione(66KW)? come si trova? quanto percorre? consumi?

Inoltre vorrei sapere se il clima manuale funziona in maniera efficace.

Vi ringrazio molto.
Io ho la tua stessa motorizzazione, e devo dire che il 90cv nn va male, anche se ho preferito mappare per avere più brio per sorpassi a volte necessari e per avere potenza a qualsiasi numero di giri motore.

Consumi contenuti e in linea con le dichiarazioni della casa, il clima manuale è sufficiente ma col 90cv dai un bel taglio di potenza, soprattutto se viaggi con passeggeri.

:)
Zenith 90cv FAP map 115cv

badile
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 03/09/2010, 22:50

Re: Partner tepee outdoor 1.6 hdi 66 KW fap....sono l'unico?

Messaggio da badile »

2800 KM in tre settimane e sono soddisfatto.......il 1.6 risulta in effeti un pò piantato, ma immagino che il 1.9 alzi discretamente i consumi in città.

Ho la sensazione che lo sterzo sia molto sensibile alle buche tanto da non riuscire a controllarlo in alcuni casi.

Su strade strade sterrate sembra di stare sul Tagadà.

Capita solo a me oppure o può dipendere dai famigerati ammortizzatori?

daniquartz
Peugeottista curioso
Messaggi: 43
Iscritto il: 01/07/2010, 12:10
Località: viterbo

Re: Partner tepee outdoor 1.6 hdi 66 KW fap....sono l'unico?

Messaggio da daniquartz »

[quote="badile"]2800 KM in tre settimane e sono soddisfatto.......il 1.6 risulta in effeti un pò piantato, ma immagino che il 1.9 alzi discretamente i consumi in città.

Ti sei sbagliato, non c'è il 1.9, le versioni sono 90 e 110 con la stessa unita da 1600cc.

Addirittura per il 110cv la casa dichiara consumi inferiori in confronto alla versione 90cv.

Però forse un bel 1.900cc sarebbe molto apprezzato, magari con 140cv e sesta marcia :)
Zenith 90cv FAP map 115cv

badile
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 03/09/2010, 22:50

Re: Partner tepee outdoor 1.6 hdi 66 KW fap....sono l'unico?

Messaggio da badile »

beccato

Torna a “Partner Tepee”