Accidenti... naturalmente rispetto tutte le opinioni ma su alcune cose non mi trovo d'accordo. Non voglio fare l'avvocato del Tepee

ma...in ordine sparso

:
- ok, è un pò caruccia... come ho già scritto penso che lo siano tutte. D'altra parte il prezzo lo si sa già in partenza...
- i soldi "cacciati" e le dimensioni dell'auto sono strettamente correlati... ok, lo è anche la finitura ( e altre cose) ma confrontare le finiture su due auto dalle caratteristiche diverse non mi sembra logico. E' chiaro che una C3 Pica o una 5008 sono rifinite meglio ma hanno, indiscutibilmente, caratteristiche diverse. Mi pare che chi sceglie il Tepee lo fa sopratutto per le sue notevoli capacità di carico, confrontiamolo con il Doblò, il Kangoo, il Caddy o mezzi simili...
- "materiali e finiture di basso livello"... ma... ne siamo sicuri? Non sarà morbida ma plastica è e plastica resta. Forse sarebbe più corretto parlare di qualità
percepita. Che però non vuol dire qualità del materiale... anche se rigida può essere di qualità, e se parliamo di rivestimenti non mi pare che le stoffe dei sedili o la moquette siano di bassa qualità...
- luci di cortesia, tasti sulle portiere... ok, ma quanti vani portaoggetti sparsi per tutta la vettura ci sono? Ognuno ha preferenze personali... non mi sento di dire che sia meglio avere luci dappertutto piuttosto che vani, cassettoni o roba simile... semplicemente preferisco queste cose alle altre.
- la qualità dell'assistenza non può essere riferita ad un singolo modello... casomai alla rete Peugeot in generale e, qui sì, ai singoli concessionari.
Naturalmente con questo non voglio dirvi "ma di che vi lamentate?"... anzi, fate benissimo a lamentarvi e rompere le scatole a chi se lo merita perchè TUTTE le auto sono pagate con soldi buoni... ci sono passato anche io, non con Peugeot ma ci sono passato... e da quanto leggo in giro, chi più chi meno, non ne esiste una immune da problemi.