Che dire di quest'auto, la vedi e te ne innamori, sopratutto se come me la prendi per caricarci le bici!!
Comunque sia volevo raccontare un po' la mia avventura con quest'auto!
Premetto che non ho avuto particolari problemi, anche grazie all'efficienza della concessionaria che ringrazio fin d'ora per la disponiblità.
Dopo circa 10000km, comincio a sentire un rumorino sullo sterzo,ad ogni rotazione del volante un leggero toc. Messo in allarme dall'amico Lucadueruote che saluto anche qui sul forum, provvedo a far vedere gli ammortizzatori. Niente non era il problema noto,passano i mesi e alla fine sostituzione scatola sterzo, a detta loro difettosa nelle tolleranze sui materiali. Bene, risolto il problema, il rumore sparisce e anche l'auto sembra piu stabile in curva.Non che prima non lo fosse ma pare migliorata.
Felice come una pasqua a circa 18000km, l'auto mi lascia a piedi

Problema risolto brillantemente e l'auto è tornata a girare come un orologio svizzero.
Che dire allora?? Ottima efficienza di peugeot per garanzie e assitenza ma, forse un controllo qualità e l'utiizzo di materiali migliori sarebbe il caso. Forse decentrare molto della produzione in paesi asiatici ha il suo "prezzo"? Ormai sembra la politica aziendale piu diffusa, ti do un prodotto accettabile e ti miglioro il servizio post vendita, peccato che se si rimane a piedi e si rompe qualcosa chi resta senza auto siamo noi.
Comunque ad oggi posso ritenermi soddisfatto dell' auto, certo sperando di non avere ulteriori problemini. Di certo,prima della scadenza della garanzia,provvederò al suo prolungamento.