PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
bauletto tra i due sedili anteriori
bauletto tra i due sedili anteriori
Ciao tra circa 2 settimane arriverà il mio partner 1.6hdi 92cav fap premium. Volevo sapere se il bauletto tra i 2 sedili anteriori è di serie nella versione premium o se,eventualmente, posso aggiungerlo in seguito... un grazie a chi saprà rispondermi!!!
Re: bauletto tra i due sedili anteriori
ciao ....di serie no.....ma come optional è previsto nel " pack family" e nel "pack modularità".. 

..in questa sezione "Partner Tepee informazioni" alla pagina 2 http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6&start=15 vedi il disegno e il codice ricambio da chiedere al conce....
ciao
ciao
peccato,speravo ci fosse di serie...!!! spero tanto di trovare un modo per aggiungerlo...
Per averlo credo proprio tu debba aggiungere l'intero pacchetto di accessori previsto dal FAMILY/MODULARITA'. Personalmente te lo consiglio perchè è una delle cose più comode che ci siano 

Peugeot Partner Tepee 1.6hdi 110cv FAP tetto zenith bianco banchisa
ma il pack family posso aggiungerlo dopo che ho ritirato la macchina? cioè può aggiungerlo il concessionario???
Il bauletto originale è installabile after market. Puoi comprarlo ed installarlo tu, se esperto, ovvero affidarti alla concessionaria; il costo del pezzo dovrebbe essere di € 150 ca. più l'eventuale costo orario per il montaggio.
Buona serata
Buona serata
ti ringrazio...spero non sia difficile da trovarestefano61 ha scritto:Il bauletto originale è installabile after market. Puoi comprarlo ed installarlo tu, se esperto, ovvero affidarti alla concessionaria; il costo del pezzo dovrebbe essere di € 150 ca. più l'eventuale costo orario per il montaggio.
Buona serata

Quando ho comprato la macchina a gennaio del 2009 ho fatto la cavolata di non comprarlo con il pacchetto completo, adesso non ricordo quale, e ho deciso di acquistarlo dopo: conclusione l'ho pagato 190 euro+iva!
Considerate che il pacchetto completo che comprendeva anche le tendine parasole porte posteriori e forse lo specchietto per i bambini costava una decina di euro in più del solo bauletto.Una ladreria a mio parere!!!!
Adesso forse il prezzo è diminuito, melo auguro,ma comunque 150 euro mi sembrano molti per un bauletto di plastica.
Cosa intendete per costo orario di montaggio????
Il bauletto è semplicemente ad incastro, sarebbe il colmo che vi chiedessero una tariffa oraria per una operazione di pochi secondi.(Anche perchè il bauletto si può toglire e mettere a piacimento.
Ciaooo!
Considerate che il pacchetto completo che comprendeva anche le tendine parasole porte posteriori e forse lo specchietto per i bambini costava una decina di euro in più del solo bauletto.Una ladreria a mio parere!!!!
Adesso forse il prezzo è diminuito, melo auguro,ma comunque 150 euro mi sembrano molti per un bauletto di plastica.

Cosa intendete per costo orario di montaggio????

Ciaooo!

....ciao....dovrebbe esserci una base fissa e la console portaoggetti viene inserita sopra e a piacimento si può togliere....ma la base dovrebbe sempre rimanere o sbaglio
??

ciao.....questo è link degli accessori della cugina http://www.citroen-auch.com/achat/produ ... at_id=2808 se in peugeot non si trova vai alla porta del vicino....pippo67 ha scritto:ti ringrazio...spero non sia difficile da trovarestefano61 ha scritto:Il bauletto originale è installabile after market. Puoi comprarlo ed installarlo tu, se esperto, ovvero affidarti alla concessionaria; il costo del pezzo dovrebbe essere di € 150 ca. più l'eventuale costo orario per il montaggio.
Buona serata

Buongiorno a tutti,
il bauletto è ad incastro su apposita base che non è quella fornita di serie con Partner Outdoor, per cui occorre smontare quella d'origine e fissare quella nuova con relativo contenitore ad incastro (quella di risulta ti viene ovviamente restituita). Circa il prezzo non ho certezze assolute perchè -nel mio caso- è stata oggetto di contrattazione unitamente all'acquisto della vettura; ad ogni buon conto posso confermare che è estremamente utile.
Colgo l'occasione per chiedere se qualcuno ha affrontato il problema dello stivaggio interno di biciclette: ho visto che Thule propone un portabici interno per due cicli, ma non ho capito se è compatibile con Partner (o Berlingo) nuovo; ringrazio sin da ora.
A presto.
il bauletto è ad incastro su apposita base che non è quella fornita di serie con Partner Outdoor, per cui occorre smontare quella d'origine e fissare quella nuova con relativo contenitore ad incastro (quella di risulta ti viene ovviamente restituita). Circa il prezzo non ho certezze assolute perchè -nel mio caso- è stata oggetto di contrattazione unitamente all'acquisto della vettura; ad ogni buon conto posso confermare che è estremamente utile.
Colgo l'occasione per chiedere se qualcuno ha affrontato il problema dello stivaggio interno di biciclette: ho visto che Thule propone un portabici interno per due cicli, ma non ho capito se è compatibile con Partner (o Berlingo) nuovo; ringrazio sin da ora.
A presto.
l'auto è arrivata ma prima di ritirarla ho fatto aggiungere il bauletto...costo 236 euro tutto compreso!!!
però è comodissimo...
!!!

Ciao "cugini peugeottisti"...... io devo regalarne uno a mio cognato, a cui arriva il tepee verso giugno. Ma non si trova di concorrenza ?stefano61 ha scritto:Il bauletto originale è installabile after market. Puoi comprarlo ed installarlo tu, se esperto, ovvero affidarti alla concessionaria; il costo del pezzo dovrebbe essere di € 150 ca. più l'eventuale costo orario per il montaggio.
Buona serata