PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

bauletto tra i due sedili anteriori

pippo67
Peugeottista curioso

bauletto tra i due sedili anteriori

Messaggio da pippo67 »

Ciao tra circa 2 settimane arriverà il mio partner 1.6hdi 92cav fap premium. Volevo sapere se il bauletto tra i 2 sedili anteriori è di serie nella versione premium o se,eventualmente, posso aggiungerlo in seguito... un grazie a chi saprà rispondermi!!!

gemini
Peugeottista veterano

Re: bauletto tra i due sedili anteriori

Messaggio da gemini »

ciao ....di serie no.....ma come optional è previsto nel " pack family" e nel "pack modularità".. :applause:
[img][/img]Franco, Trento, "Leoncino" Tepee Outdoor, 03/2011,112 cv fap, Bianco, tetto zenith, grip control, pack family, pack style outdoor, 92.800 km

gemini
Peugeottista veterano

Messaggio da gemini »

..in questa sezione "Partner Tepee informazioni" alla pagina 2 http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6&start=15 vedi il disegno e il codice ricambio da chiedere al conce....
ciao
[img][/img]Franco, Trento, "Leoncino" Tepee Outdoor, 03/2011,112 cv fap, Bianco, tetto zenith, grip control, pack family, pack style outdoor, 92.800 km

pippo67
Peugeottista curioso

Messaggio da pippo67 »

peccato,speravo ci fosse di serie...!!! spero tanto di trovare un modo per aggiungerlo...

san3
Peugeottista appassionato

Messaggio da san3 »

Per averlo credo proprio tu debba aggiungere l'intero pacchetto di accessori previsto dal FAMILY/MODULARITA'. Personalmente te lo consiglio perchè è una delle cose più comode che ci siano ;-)
Peugeot Partner Tepee 1.6hdi 110cv FAP tetto zenith bianco banchisa

pippo67
Peugeottista curioso

Messaggio da pippo67 »

ma il pack family posso aggiungerlo dopo che ho ritirato la macchina? cioè può aggiungerlo il concessionario???

stefano61
Peugeottista curioso

Messaggio da stefano61 »

Il bauletto originale è installabile after market. Puoi comprarlo ed installarlo tu, se esperto, ovvero affidarti alla concessionaria; il costo del pezzo dovrebbe essere di € 150 ca. più l'eventuale costo orario per il montaggio.
Buona serata

pippo67
Peugeottista curioso

Messaggio da pippo67 »

stefano61 ha scritto:Il bauletto originale è installabile after market. Puoi comprarlo ed installarlo tu, se esperto, ovvero affidarti alla concessionaria; il costo del pezzo dovrebbe essere di € 150 ca. più l'eventuale costo orario per il montaggio.
Buona serata
ti ringrazio...spero non sia difficile da trovare :)

cla970
Peugeottista curioso

Messaggio da cla970 »

Quando ho comprato la macchina a gennaio del 2009 ho fatto la cavolata di non comprarlo con il pacchetto completo, adesso non ricordo quale, e ho deciso di acquistarlo dopo: conclusione l'ho pagato 190 euro+iva!
Considerate che il pacchetto completo che comprendeva anche le tendine parasole porte posteriori e forse lo specchietto per i bambini costava una decina di euro in più del solo bauletto.Una ladreria a mio parere!!!!
Adesso forse il prezzo è diminuito, melo auguro,ma comunque 150 euro mi sembrano molti per un bauletto di plastica. :shock:
Cosa intendete per costo orario di montaggio???? :shock: :shock: Il bauletto è semplicemente ad incastro, sarebbe il colmo che vi chiedessero una tariffa oraria per una operazione di pochi secondi.(Anche perchè il bauletto si può toglire e mettere a piacimento.
Ciaooo! :D

gemini
Peugeottista veterano

Messaggio da gemini »

....ciao....dovrebbe esserci una base fissa e la console portaoggetti viene inserita sopra e a piacimento si può togliere....ma la base dovrebbe sempre rimanere o sbaglio :scratch: ??

gemini
Peugeottista veterano

Messaggio da gemini »

pippo67 ha scritto:
stefano61 ha scritto:Il bauletto originale è installabile after market. Puoi comprarlo ed installarlo tu, se esperto, ovvero affidarti alla concessionaria; il costo del pezzo dovrebbe essere di € 150 ca. più l'eventuale costo orario per il montaggio.
Buona serata
ti ringrazio...spero non sia difficile da trovare :)
ciao.....questo è link degli accessori della cugina http://www.citroen-auch.com/achat/produ ... at_id=2808 se in peugeot non si trova vai alla porta del vicino....
:drunken:

stefano61
Peugeottista curioso

Messaggio da stefano61 »

Buongiorno a tutti,
il bauletto è ad incastro su apposita base che non è quella fornita di serie con Partner Outdoor, per cui occorre smontare quella d'origine e fissare quella nuova con relativo contenitore ad incastro (quella di risulta ti viene ovviamente restituita). Circa il prezzo non ho certezze assolute perchè -nel mio caso- è stata oggetto di contrattazione unitamente all'acquisto della vettura; ad ogni buon conto posso confermare che è estremamente utile.
Colgo l'occasione per chiedere se qualcuno ha affrontato il problema dello stivaggio interno di biciclette: ho visto che Thule propone un portabici interno per due cicli, ma non ho capito se è compatibile con Partner (o Berlingo) nuovo; ringrazio sin da ora.
A presto.

pippo67
Peugeottista curioso

Messaggio da pippo67 »

l'auto è arrivata ma prima di ritirarla ho fatto aggiungere il bauletto...costo 236 euro tutto compreso!!! :pale: però è comodissimo... \:D/ !!!

gemini
Peugeottista veterano

Messaggio da gemini »

:shock: azzzz....pensavo fosse più economico...ciao

Gibi
Peugeottista curioso

Messaggio da Gibi »

Buona serata
Ciao "cugini peugeottisti"...... io devo regalarne uno a mio cognato, a cui arriva il tepee verso giugno. Ma non si trova di concorrenza ? :D
Immagine

Torna a “Partner Tepee”