PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cerchi in lega
Cerchi in lega
Oggi ho ritirato la mia Outdoor,
volevo mettere i bulloni antifurto per i cerchi in lega ma non sono riuscito a trovarli.
Mi hanno detto di andare direttamente in Peugeot, solo che oggi il magazzino era chiuso.
Qualcuno mi sa dire quanto costano?
Sono molto belli i cerchi dell'outdoor, e considerato che di notte la lascio in strada, credo possano fare gola a qualcuno.
grazie
volevo mettere i bulloni antifurto per i cerchi in lega ma non sono riuscito a trovarli.
Mi hanno detto di andare direttamente in Peugeot, solo che oggi il magazzino era chiuso.
Sono molto belli i cerchi dell'outdoor, e considerato che di notte la lascio in strada, credo possano fare gola a qualcuno.
grazie
Re: Cerchi in lega
fai come ho fatto io..vai dal conce e fatteli dare in omaggio...se è un concessionario serio non esiterà a darteli!!! AUGURONI per la macchina
ottima scelta 

Ci proverò !!!
Ma è normale che la ruota di scorta abbia il cerchio non in lega ?
Io avevo la scenic e anche la ruota di scorta era su cerchio in lega.
Ma è normale che la ruota di scorta abbia il cerchio non in lega ?
Io avevo la scenic e anche la ruota di scorta era su cerchio in lega.
Si è normale...il 99% delle auto ce l'hanno normale. Per i bulloni, fai come t'ha consigliato Pippo, vedrai che te li dà.
Auguri per la Tepee!
Auguri per la Tepee!
Peugeot 2008 Allure
i bulloni antifurto son ottimi, ma prendili after-market, quelli originali Peugeot son molto fragilicocci67 ha scritto:Oggi ho ritirato la mia Outdoor,
grazie

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Ciao a tutti! Non vorrei fare "lo strano", ma io sul mio gli antifurto li avevo già, peugeot mette anche degli inutili "copridado" in plastica lucidi, così sembrano nuovi..... Solo a me li hanno messi? 

Ultima modifica di Fra_Eos il 18/04/2011, 23:45, modificato 1 volta in totale.
Ciao Fra Eros,
i copri dado li ho anche io, ma una volta tirati via, con qualsiasi chiave sviti i dadi delle ruote.
Non sono antifurto, ma solo di bellezza.
i copri dado li ho anche io, ma una volta tirati via, con qualsiasi chiave sviti i dadi delle ruote.
Ciao lukebs,in che senso "i bulloni originali peugeot sono fragili "? 

quelli antifurto intendevo....almeno sulla 307 e su 207 son delicati e si rompono facilmente, e si rischia poi di diventar matti per riuscire ad estrarli dal mozzo
meglio procurarsi 4 bulloni antifurto seri e solidi

meglio procurarsi 4 bulloni antifurto seri e solidi

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Si, che sono di bellezza è ovvio....cocci67 ha scritto:Ciao FraEos,

-
- Peugeottista appassionato
Anche a me li hanno messi "di serie"... che sia una "gentilezza" del concessionario?
gentilezza del conce.....non credo

Anch' io li avevo di serie sia sulla 307 che sull' RCZ. Forse dipende dall' allestimento.
Comunque quelli dell' RCZ non li ho ancora guardati come sono ma confermo che quelli della 307 sono abbastanza delicati, cioè bisogna fare attenzione quando si svita a non sforzare nel modo sbagliato altrimenti si rompono, a me purtroppo è successo
Per quanto riguarda la ruota di scorta sulla 307 c' era il cerchio in lega (ed era è un cerchio da 17") mentre sull' RCZ c'è il kit di riparazione. Il progresso....
Comunque quelli dell' RCZ non li ho ancora guardati come sono ma confermo che quelli della 307 sono abbastanza delicati, cioè bisogna fare attenzione quando si svita a non sforzare nel modo sbagliato altrimenti si rompono, a me purtroppo è successo

Per quanto riguarda la ruota di scorta sulla 307 c' era il cerchio in lega (ed era è un cerchio da 17") mentre sull' RCZ c'è il kit di riparazione. Il progresso....
Peugeot RCZ THP 200 nero perla nera & 307 2.0 HDi speed'up grigio ferro & 205 1.9 GTi
"Vivo la mia vita a un quarto di miglio alla volta....per quei dieci secondi io sono libero"
"Vivo la mia vita a un quarto di miglio alla volta....per quei dieci secondi io sono libero"
ormai nessuno mette più ruota di scorta di dimensioni normali (e a volte neanche il ruotino).....su tutte le case è cosìGTiman ha scritto:Anch' io li avevo di serie sia sulla 307 che sull' RCZ. Forse dipende dall' allestimento.
Comunque quelli dell' RCZ non li ho ancora guardati come sono ma confermo che quelli della 307 sono abbastanza delicati, cioè bisogna fare attenzione quando si svita a non sforzare nel modo sbagliato altrimenti si rompono, a me purtroppo è successo![]()

anche sul mio ci sono i bulloni anti furto uno per ogni ruota non so se sono di serie ho li ha forniti la concessonaria ha me non sembrano deboli sono gia due volte che faccio il cambio ruote estive - invernali smontandoli io .