PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problemini al mio peugeottone..... :)

Avatar utente
Fra_Eos
Peugeottista curioso
Messaggi: 41
Iscritto il: 30/01/2010, 14:55

Problemini al mio peugeottone..... :)

Messaggio da Fra_Eos »

Ciao a tutti! Mi sono messo un po' a girare per capire se i problemi che ho riscontrato sul mio partner sono capitati ad altri e soprattutto come sono stati risolti ma ho fatto un po' di confusione...
Io ho un partner tepee outdoor, il 1.6 hdi 110cv e ho i seguenti problemi:
1)Rumorosità del gruppo sospensioni, mi da la sensazione che siano diciamo "scarichi" gli ammortizzatori e che i punti dove le sospensioni sono collegate alla scocca siano "molli"....
2)Rumorosità, anzi direi più che altro vibrazione, in regime di minimo del motore, spero sia un discorso di plastiche che vanno in risonanza, infatti come alzo di pochi giri il motore smette....
3)Serie di "tac tac" a livello di sterzo nel girare lo stesso, questo non mi piace per niente....

A qualche d'uno di vuoi sono successe cose del genere e se si, come le hanno risolte i signori peugeot?
Ah! un'altra cosa.... :D A livello di assetto il partner normale, rispetto al rialzato (outdoor), rimane mica un po' più rigido (oltre che basso)?

Grazie a tutti!!! ;-)

Francesco

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 32078
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Problemini al mio peugeottone..... :)

Messaggio da Gian »

Ciao controlla in questo sito https://www.unraeservizi.com/richiami_utente/" onclick="window.open(this.href);return false; se non c'è in atto qualche richiamo
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
Lucadueruote
Peugeottista veterano
Messaggi: 356
Iscritto il: 31/07/2009, 14:37
Località: (TO)

Re: Problemini al mio peugeottone..... :)

Messaggio da Lucadueruote »

Ciao, se fai una ricerchina qui nella sezione del Partner troverai parecchi post sugli inconvenienti da te elencati!
Dopo tanto scrivere, guardare, provare, rimuginare...ufficialmente infiltrato! - mtbcucuzzoli

Avatar utente
Fra_Eos
Peugeottista curioso
Messaggi: 41
Iscritto il: 30/01/2010, 14:55

Re: Problemini al mio peugeottone..... :)

Messaggio da Fra_Eos »

Gian ha scritto:Ciao controlla in questo sito https://www.unraeservizi.com/richiami_utente/" onclick="window.open(this.href);return false; se non c'è in atto qualche richiamo
;-)
Grande!! :D

san3
Peugeottista appassionato
Messaggi: 139
Iscritto il: 01/10/2009, 16:16
Località: Ravenna

Re: Problemini al mio peugeottone..... :)

Messaggio da san3 »

Il toc toc dello sterzo in manovra è la cremagliera.
A me ne han sostituite 2..almeno adesso la macchina sembra nuova.
Peugeot Partner Tepee 1.6hdi 110cv FAP tetto zenith bianco banchisa

Avatar utente
Fra_Eos
Peugeottista curioso
Messaggi: 41
Iscritto il: 30/01/2010, 14:55

Re: Problemini al mio peugeottone..... :)

Messaggio da Fra_Eos »

per il problema del "minimo", a qualche d'uno è successo?

Torna a “Partner Tepee”