PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CALENDARIO EVENTI 2024

ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI - 13 NOVEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Lista di attesa..graduatoria

OttoVolante
Peugeottista novello

Lista di attesa..graduatoria

Messaggio da OttoVolante »

Ciao a tutti, avevo pensato che potremmo, per quelli come me che stanno "aspettando",fare una sorta di lista di attesa..dove indichiamo il giorno della firma del contratto (aggiungendo eventualente modello, optional..ecc.) ..ed il giorno di consegna originario di consegna indicato al momento della firma...e vedere come questi vengono rispettati...e NON RISPETTATI...qualcuno vuole seguirmi??
1- firma 29/01/2011,consegna stimata fine aprile...ma come è intuibile..sto ancora aspettando... :mad:
(112KW outodoor-tetto zenith,wip bluetooth,vetri scuri,sensori parcheggio..dimentico qualcosa? :scratch: )
nuova consegna indicata fine Giugno... :scratch:
..a voi...ora..
partner tepee [/video]utdoor 112cv grigio mondoust,wip bluethoot,tetto zenith,sensori parcheggio,pack sicurezza,vtri oscurati ,lunotto apribile,tendine parasole

Dank
Peugeottista curioso

Re: Lista di attesa..graduatoria

Messaggio da Dank »

31/12/10 consegna prevista 60/90 giorni per poi diventare 120 infine 150
ora sembra arrivata in itala e me la consegnano la prima sett. di giugno
outdoor 112 cv verde clima bizona e grip control

OttoVolante
Peugeottista novello

Dank ha scritto:31/12/10 consegna prevista 60/90 giorni per poi diventare 120 infine 150
ora sembra arrivata in itala e me la consegnano la prima sett. di giugno
outdoor 112 cv verde clima bizona e grip control
Mi hai tolto la vetta..dela classifica..allora :)..certo che ce la stanno facendo desiderare!Ma a te cosa hanno detto ..come giustificazione per il ritardo?Ti faranno qualche regalo per questo disagio subito? ;-)
partner tepee [/video]utdoor 112cv grigio mondoust,wip bluethoot,tetto zenith,sensori parcheggio,pack sicurezza,vtri oscurati ,lunotto apribile,tendine parasole

Dank
Peugeottista curioso

Messaggio da Dank »

mercoledi' la ritiro :D
fine dell'attesa

OttoVolante
Peugeottista novello

Grande!!!Sono contento per te!..Oggi sono stato al concessionario..e nel inserire il codice del mio contratto abbiamo "appreso" che la mia consegna da fine maggio inizio di giugno..che doveva essere..ora si era spostata a fine luglio..in modo del tutto inconsapevole(.. :scratch: ) da parte del concessionario....quindi se è vero 6 mesi di attesa???..180 gg!!!!
Il problema a sentire da loro sarebbero i motori 1.6.hdi...Comincio a stancarmi!!
Dank almeno tu metti una bella foto della tua macchina..almeno ci rifacciamo gli occhi ed inganniamo l'attesa! :cry:

midisil
Peugeottista fast&furious

Messaggio da midisil »

Firma del contratto il 21 di Aprile... fin da subito il concessionario mi ha detto "ci vorrò di sicuro settembre!"

Quindi mi sono messo da subito l'anima in pace ;-)
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore

OttoVolante
Peugeottista novello

Ciao MIDISIL, che modello hai ordinato?..detto fra noi..io spero per luglio ma come stano le cose...anche per me non c'è da escludere il mese di settembre!..se la consegnano i primi di luglio sono 150gg di attesa....tanta pazienza!!!!!

midisil ha scritto:Firma del contratto il 21 di Aprile... fin da subito il concessionario mi ha detto "ci vorrò di sicuro settembre!"

midisil

Messaggio da midisil »

OttoVolante ha scritto:Ciao MIDISIL, che modello hai ordinato?..detto fra noi..io spero per luglio ma come stano le cose...anche per me non c'è da escludere il mese di settembre!..se la consegnano i primi di luglio sono 150gg di attesa....tanta pazienza!!!!!

midisil ha scritto:Firma del contratto il 21 di Aprile... fin da subito il concessionario mi ha detto "ci vorrò di sicuro settembre!"

Ho ordinato una 508 SW HDI 163 CV cambio automatico... (quella in firma)
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore

OttoVolante
Peugeottista novello

bellissima macchina complimenti!!

midisil ha scritto:
OttoVolante ha scritto:Ciao MIDISIL, che modello hai ordinato?..detto fra noi..io spero per luglio ma come stano le cose...anche per me non c'è da escludere il mese di settembre!..se la consegnano i primi di luglio sono 150gg di attesa....tanta pazienza!!!!!

midisil

Messaggio da midisil »

OttoVolante ha scritto:bellissima macchina complimenti!!

midisil ha scritto:

Grazie mille :lol:

Peste66
Peugeottista curioso

Messaggio da Peste66 »

Bene ragazzi,
mi state facendo coraggio,visto che io e solamente un mese che ho firmato il contratto....devo fare un salto dal concessionario,perchè mi aveva detto che i tempi erano di 60/90 giorni :scratch: Voi che state o avete aspettato cosi tanto in quale città vivete?Io abito in provincia di Torino. #-o

midisil

Messaggio da midisil »

Peste66 ha scritto:Bene ragazzi,
mi state facendo coraggio,visto che io e solamente un mese che ho firmato il contratto....devo fare un salto dal concessionario,perchè mi aveva detto che i tempi erano di 60/90 giorni :scratch: Voi che state o avete aspettato cosi tanto in quale città vivete?Io abito in provincia di Torino. #-o

Parma... ;-)

OttoVolante
Peugeottista novello

..occorre una precisazione....ieiri in concessionaria mi hanno allungato il termine a fine Luglio!!!...ormai la predno coi come viene..non mi faccio il sangue amaro...è inutile...
Ordinata a Bologna....vivio a Vignola..:)

partner tepee outdoor 1.6dhi 112cv.tetto zenith..pack sicurezza..sensori parcheggio..wip bluethoot..

OttoVolante
Peugeottista novello

Ciao Peste66, visto che vai in concessionaria..e loro sono sicuri di questi tempi..perchè non ti fai mettere una condizione che li vincola ad una multa penitenziale...cioè se fanno ritardo ti devono pagare una somma pattuita..
Qui il problema...secondo me è solo uno...non c'entrano i motori 1.6 dhi..non c'entra la vernice (vedi per la 5008)..secondo me...questi aspettano di fare un cumulo di ordini per partire..la produzione....vista la crisi..forse le catene di montaggio si sono adeguate..con riduzioni..di orari e lavoro..Non son un commerciale...e non ne capisco molto di dinamiche/strategie..ma questa voce l'ho già sentita..in giro..voi che ne pensate?
Anche Dank che l'ha ordinata il 31 dic 2010..e gliela consegnano la settimana prossima...ben prima quindi del problema del Giappone o no? :?
OttoVolante ha scritto:..occorre una precisazione....ieiri in concessionaria mi hanno allungato il termine a fine Luglio!!!...ormai la predno coi come viene..non mi faccio il sangue amaro...è inutile...
Ordinata a Bologna....vivio a Vignola..:)

partner tepee outdoor 1.6dhi 112cv.tetto zenith..pack sicurezza..sensori parcheggio..wip bluethoot..

Peste66
Peugeottista curioso

Messaggio da Peste66 »

Grazie della risposta Ottovolante,anche io la penso come te sul fatto dei ritardi.Ti farò sapere la risposta quando vado dal conce,visto che a me mi hanno tolto il pack sicurezza...Approposito abbiamo ordinato lo stesso modello,colore e optional ;-)
Ciao

Torna a “Partner Tepee”