1- firma 29/01/2011,consegna stimata fine aprile...ma come è intuibile..sto ancora aspettando...

(112KW outodoor-tetto zenith,wip bluetooth,vetri scuri,sensori parcheggio..dimentico qualcosa?

nuova consegna indicata fine Giugno...

..a voi...ora..
Mi hai tolto la vetta..dela classifica..alloraDank ha scritto:31/12/10 consegna prevista 60/90 giorni per poi diventare 120 infine 150
ora sembra arrivata in itala e me la consegnano la prima sett. di giugno
outdoor 112 cv verde clima bizona e grip control
midisil ha scritto:Firma del contratto il 21 di Aprile... fin da subito il concessionario mi ha detto "ci vorrò di sicuro settembre!"
Quindi mi sono messo da subito l'anima in pace
Ho ordinato una 508 SW HDI 163 CV cambio automatico... (quella in firma)OttoVolante ha scritto:Ciao MIDISIL, che modello hai ordinato?..detto fra noi..io spero per luglio ma come stano le cose...anche per me non c'è da escludere il mese di settembre!..se la consegnano i primi di luglio sono 150gg di attesa....tanta pazienza!!!!!
midisil ha scritto:Firma del contratto il 21 di Aprile... fin da subito il concessionario mi ha detto "ci vorrò di sicuro settembre!"
midisil ha scritto:Ho ordinato una 508 SW HDI 163 CV cambio automatico... (quella in firma)OttoVolante ha scritto:Ciao MIDISIL, che modello hai ordinato?..detto fra noi..io spero per luglio ma come stano le cose...anche per me non c'è da escludere il mese di settembre!..se la consegnano i primi di luglio sono 150gg di attesa....tanta pazienza!!!!!
Grazie milleOttoVolante ha scritto:bellissima macchina complimenti!!
midisil ha scritto:Ho ordinato una 508 SW HDI 163 CV cambio automatico... (quella in firma)OttoVolante ha scritto:Ciao MIDISIL, che modello hai ordinato?..detto fra noi..io spero per luglio ma come stano le cose...anche per me non c'è da escludere il mese di settembre!..se la consegnano i primi di luglio sono 150gg di attesa....tanta pazienza!!!!!
Peste66 ha scritto:Bene ragazzi,
mi state facendo coraggio,visto che io e solamente un mese che ho firmato il contratto....devo fare un salto dal concessionario,perchè mi aveva detto che i tempi erano di 60/90 giorniVoi che state o avete aspettato cosi tanto in quale città vivete?Io abito in provincia di Torino.
OttoVolante ha scritto:..occorre una precisazione....ieiri in concessionaria mi hanno allungato il termine a fine Luglio!!!...ormai la predno coi come viene..non mi faccio il sangue amaro...è inutile...
Ordinata a Bologna....vivio a Vignola..
partner tepee outdoor 1.6dhi 112cv.tetto zenith..pack sicurezza..sensori parcheggio..wip bluethoot..