PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Arrivata........!! outdoor 1.6 112cv

lupo rosso
Peugeottista appassionato

Arrivata........!! outdoor 1.6 112cv

Messaggio da lupo rosso »

Colgo l occasione per salutare tutti gli utenti del forum!
Sono un nuovo teppeista da circa un mese,il modello in questione è un outdoor 1.6 112 cv !
all attivo circa 4000 km ,tutto ok ,l auto è silenziosa non ho riscontrato alcun difetto in merito agli ammortizzatori!!
Comunque l auto è ben costruita e progettata,ho provato fare delle curve quasi al limite e devo dire che l auto tiene non abbiate paura,si ho notato che se in curva si prende una buca o qualche giunto autostradale l auto tende a beccheggiare sui lati posteriori,ma l auto resta li!Lo sterzo è chiaro che non ha una precisione da sportiva ma lascia comunque intendere il tipo di fondo stradale,ho provato a fare dei lunghi curvoni ad alta velocità,l auto pennella bene,pure le curve strette di seconda piena l auto si comporta bene con un leggero ma divertente sovrasterzo...quindi non abbiate paura se l auto beccheggia lateralmente e poi calcolatel altezza dal suolo dell auto che è rialzata! Settimana scorsa ero in ferie nel golfo di baratti in toscana in un meraviglioso agriturismo che per raggiungerlo bisognava percorrere circa 1,5KM di strada sterrata con relative buche, eanche li bella sorpresa le sospensioni della SCHAS assorbono molto bene,la trazione e buona anche in questo caso!
Per adesso sono completamente soddisfatto ,pure gli interni sono ben fatti non vibra nulla ,e poi che freni...una figata potenti e ben modulabili,mia moglie inveci li trova poco modulabili!! dimenticvo di segnalare l ottimo impianto stereo che suona veramente bene,e legge pure gli mp3!attendo ancora un po di km e vi saprò dire se tutto procede ok!!!un salutone a tutti :applause:
2008 1.6 Allure BlueHDi 120cv S&S grigio titanium,grip control,navigatore + cd,vetri posteriori oscurati,telecamera posteriore,ruotino di scorta,Michelin Crossclimate,orange led rigenerazione fap.

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Arrivata........!! outdoor 1.6 112cv

Messaggio da lukebs »

complimenti al tuo Tepee :thumbleft: :thumbright: che ti soddisfa pienamente ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

OttoVolante
Peugeottista novello

Messaggio da OttoVolante »

Ciao..tanti auguri!!!:) :drunken:
PS: solo a livello statistico ti posso chiedere qu :drunken: quando l'hai ordinata..e se ci hai messo molti optional,forse in questa settimana arriva anche la mia :)
grazie.. :applause:
partner tepee [/video]utdoor 112cv grigio mondoust,wip bluethoot,tetto zenith,sensori parcheggio,pack sicurezza,vtri oscurati ,lunotto apribile,tendine parasole

san3
Peugeottista appassionato

Messaggio da san3 »

lupo rosso ha scritto:Colgo l occasione per salutare tutti gli utenti del forum!
Sono un nuovo teppeista da circa un mese,il modello in questione è un outdoor 1.6 112 cv !
all attivo circa 4000 km ,tutto ok ,l auto è silenziosa non ho riscontrato alcun difetto in merito agli ammortizzatori!!
Comunque l auto è ben costruita e progettata,ho provato fare delle curve quasi al limite e devo dire che l auto tiene non abbiate paura,si ho notato che se in curva si prende una buca o qualche giunto autostradale l auto tende a beccheggiare sui lati posteriori,ma l auto resta li!Lo sterzo è chiaro che non ha una precisione da sportiva ma lascia comunque intendere il tipo di fondo stradale,ho provato a fare dei lunghi curvoni ad alta velocità,l auto pennella bene,pure le curve strette di seconda piena l auto si comporta bene con un leggero ma divertente sovrasterzo...quindi non abbiate paura se l auto beccheggia lateralmente e poi calcolatel altezza dal suolo dell auto che è rialzata! Settimana scorsa ero in ferie nel golfo di baratti in toscana in un meraviglioso agriturismo che per raggiungerlo bisognava percorrere circa 1,5KM di strada sterrata con relative buche, eanche li bella sorpresa le sospensioni della SCHAS assorbono molto bene,la trazione e buona anche in questo caso!
Per adesso sono completamente soddisfatto ,pure gli interni sono ben fatti non vibra nulla ,e poi che freni...una figata potenti e ben modulabili,mia moglie inveci li trova poco modulabili!! dimenticvo di segnalare l ottimo impianto stereo che suona veramente bene,e legge pure gli mp3!attendo ancora un po di km e vi saprò dire se tutto procede ok!!!un salutone a tutti :applause:
Benvenuto nel club e complimenti per il tuo acquisto.
Golfo di Baratti? Gran bella zona.. :thumbright:
Peugeot Partner Tepee 1.6hdi 110cv FAP tetto zenith bianco banchisa

gemini
Peugeottista veterano

Messaggio da gemini »

:applause: ciao "lupo rosso" ben arrivato nel club "partner tepee".....anch'io dopo 10078 km sono più che soddisfatto nessun problema riscontrato fino ad ora :-w) , .......e concordo appieno con la tua impressione di guida......

Ciao e un brindisi alla nuova arrivata :drunken:
[img][/img]Franco, Trento, "Leoncino" Tepee Outdoor, 03/2011,112 cv fap, Bianco, tetto zenith, grip control, pack family, pack style outdoor, 92.800 km

Peste66
Peugeottista curioso

Messaggio da Peste66 »

Auguri lupo rosso :drunken:
Io devo attendere ancora un pò prima che arrivi se arriva? :pale:

Torna a “Partner Tepee”