Sono un nuovo teppeista da circa un mese,il modello in questione è un outdoor 1.6 112 cv !
all attivo circa 4000 km ,tutto ok ,l auto è silenziosa non ho riscontrato alcun difetto in merito agli ammortizzatori!!
Comunque l auto è ben costruita e progettata,ho provato fare delle curve quasi al limite e devo dire che l auto tiene non abbiate paura,si ho notato che se in curva si prende una buca o qualche giunto autostradale l auto tende a beccheggiare sui lati posteriori,ma l auto resta li!Lo sterzo è chiaro che non ha una precisione da sportiva ma lascia comunque intendere il tipo di fondo stradale,ho provato a fare dei lunghi curvoni ad alta velocità,l auto pennella bene,pure le curve strette di seconda piena l auto si comporta bene con un leggero ma divertente sovrasterzo...quindi non abbiate paura se l auto beccheggia lateralmente e poi calcolatel altezza dal suolo dell auto che è rialzata! Settimana scorsa ero in ferie nel golfo di baratti in toscana in un meraviglioso agriturismo che per raggiungerlo bisognava percorrere circa 1,5KM di strada sterrata con relative buche, eanche li bella sorpresa le sospensioni della SCHAS assorbono molto bene,la trazione e buona anche in questo caso!
Per adesso sono completamente soddisfatto ,pure gli interni sono ben fatti non vibra nulla ,e poi che freni...una figata potenti e ben modulabili,mia moglie inveci li trova poco modulabili!! dimenticvo di segnalare l ottimo impianto stereo che suona veramente bene,e legge pure gli mp3!attendo ancora un po di km e vi saprò dire se tutto procede ok!!!un salutone a tutti