ciao a tutti...sono un nuovo iscritto
se possibile vorrei sapere quanti litri di olio motore ci vogliono per la sostituzione completa compreso il filtro su un partner 1.6 hdi 90 cv..... non riesco a trovarlo scritto sul libretto dell'auto.
Nella fattura della concessionaria ne sono segnati 8..... mi sembrano un pò troppi!....ma non vorrei fare figuracce con il meccanico andando a chiedere informazioni direttamente a lui....! forse sono inutilmente diffidente però sono fatto così!!!!
saluti a tutti
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
olio motore partner
Re: olio motore partner
Ciao a me mancano ancora 3.000 km per il 1° tagliando ma comunque non dovrebbero essere più di 4/5 litri al massimo....chiedi lumi alla conce, sicuramente avranno sbagliato a digitare la quantità...
Re: olio motore partner
andrea75 ha scritto:ciao a tutti...sono un nuovo iscritto
se possibile vorrei sapere quanti litri di olio motore ci vogliono per la sostituzione completa compreso il filtro su un partner 1.6 hdi 90 cv..... non riesco a trovarlo scritto sul libretto dell'auto.
Nella fattura della concessionaria ne sono segnati 8..... mi sembrano un pò troppi!....ma non vorrei fare figuracce con il meccanico andando a chiedere informazioni direttamente a lui....! forse sono inutilmente diffidente però sono fatto così!!!!
saluti a tutti
ebbene sono di nuovo qui....dopo più di un'anno ecco chiarito il mistero.....il mio partner contiene 4 litri di olio motore ma nella fattura erano segnati 8 mezzi litri senza unità di misura scritta (forse per mancanza di spazio!!!)....! comunque da qualche tempo la dicitura sulle fatture è stata modificata....meglio tardi che mai... e io ho fatto la figura del fesso con il meccanico (che per crederci ha dovuto vedere la vecchia fattura). saluti a tutti.