ciao max 20,
l'ho ordinata a San Venemiano provincia di TV. il tutto per 18500 con il ritiro di una Space star del 2001.
Mi hanno confermato la consegna per il 15 aprile (forse anche prima) e non sanno se il modello vecchio o nuovo
Ciao Max, l'ordine del mio Partner è questo:
Partner 92 cv outdoor + metallizzato + pack urban + pack family + pack vip + esp (fondamentale) + tetto zenith 18.600€ senza rientro di u usato, rientrando la mia macchina che è un 2001 mi hanno fatto 16.600€
Vai in concessionaria e tira ancora sul prezzo!!! Vedrai che abbassano!!!!!! Fammi sapere...
Secondo mè il prezzo è abbastanza buono, considerando che devi accontertarti del colore e della assenza dei cerchi in lega perchè con il grip control non puoi montarli! Valuta bene, magari vai dal cocessionario, gli elenchi questo modello accessoriato com'è e senti cosa dicono....
Secondo mè il prezzo è abbastanza buono, considerando che devi accontertarti del colore e della assenza dei cerchi in lega perchè con il grip control non puoi montarli! Valuta bene, magari vai dal cocessionario, gli elenchi questo modello accessoriato com'è e senti cosa dicono....