PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CALENDARIO EVENTI 2024

ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI - 13 NOVEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Informazioni Sui Tagliandi

maxfurgonetta
Peugeottista curioso

Informazioni Sui Tagliandi

Messaggio da maxfurgonetta »

Un saluto a tutti mi chiamo Max sono di Bolzano,sono molto felice di far parte della comunity di passione Pegeot. Possiedo un partner tepee outdoor 16 112cv con tetto zenith a parte due piccoli fastidi risolti in garanzia la mia " furgonetta " ( chiamata cosi da i miei amici ) è proprio la macchina che mi aspettavo, spaziosa per le mie tante attivita nel tempo libero, confortevole nei lunghi viaggi, purtroppo con il caro carburante si fa un pò sentire la spesa perchè facendo spesso percorsi in montagna i consumi sono un pò elevati pero ragazzi che macchina. Volevo chiedere alcune informazioni su i tagliandi, perchè quando avevo ritirato la macchina mi era stao detto che avrei dovuto fare il primo tagliando a 30000 km invece sono stato ivitato dall' officina a farne uno ad un anno o 20000 . Io ne ho percosi 10000 ma possiedo la macchina da un anno, volevo sapere se è giusto che la porto adesso o aspetto i 30000 che mi vengono anche ricordati ad ogni acensione visto che mi è stata preventivata una spesa di 300 euro non volevo spenderli se non necessario. Colgo l' occasione per risalutare tutti da un nuovo arrivato saluti Max furgonetta ciao.

scarpasot
Peugeottista veterano

Re: INFORMAZIONI SUI TAGLIANDI

Messaggio da scarpasot »

ovvio che la concessionaria ti chiama prima per spillarti i soldi. se l'auto dice 30000 vai tranquillo.
300 banane mi sembrano esagerate, se poi hai un pò di manualità cambiati il filtro abitacolo da solo e son già molti soldi risparmiati!
Partner Tepee Zenith 90cv grigio alluminio 12/2009
cruise control
Portabici Thule Backpack 973

maxfurgonetta
Peugeottista curioso

Grazie scarpasot per l' informazione non portandola temevo di perdere la copertura della garanzia un saluto maxfurgonetta

gemini
Peugeottista veterano

Messaggio da gemini »

:thumbright: ciao e ben arrivato....... :scratch: mi viene un dubbio, abbiamo lo stesso motore (112cv hdi), acquistata quasi nello stesso periodo (marzo 2011), ma differenti tagliandi....sul mio libretto è previsto a 20.000 km oppure in situazioni gravose entro 1 anno..... :scratch:
[img][/img]Franco, Trento, "Leoncino" Tepee Outdoor, 03/2011,112 cv fap, Bianco, tetto zenith, grip control, pack family, pack style outdoor, 92.800 km

maxfurgonetta
Peugeottista curioso

Ciao gemini approfondiro la cosa, comunque voglio precisare che non sono stato contattato dalla concessionaria ma al ritiro della macchina dopo un ' intrvento in garanzia mi è stato dato un promemoria che m' invitava a fare alcuni interventi con scadenza a20000 km o un anno saluti

scarpasot
Peugeottista veterano

Messaggio da scarpasot »

io ho il vecchio HDI da 90cv e il service è ogni 20000 km.
con i nuovi motori lo hanno messo a 30000?
Partner Tepee Zenith 90cv grigio alluminio 12/2009
cruise control
Portabici Thule Backpack 973

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Informazioni Sui Tagliandi

Messaggio da lukebs »

ben arrivato a te Max :mrgreen: ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

maxfurgonetta
Peugeottista curioso

ciao a tutti sono passato in officina per ulteriori informazioni e mi è stato detto che abitando in zona di montagna la mia macchina rientra in un programma di manutenzione intensiva dovuto ai tracciati montani, escursioni termiche di un certo tipo e via dicendo, e che la cosa non riguarda solo la mia regione ma anche altre. Quindi rientro nella regola dei 20000 km o di un anno dall' aquisto e come si dice in questi casi una mano sul cuore e l' altra sul portafoglio un saluto maxfurgonetta

maxfurgonetta
Peugeottista curioso

scuasami lukebs ma non avevo visto il tuo messaggio di ben arrivato ti ringrazio maxfurgonetta

yenchi
Peugeottista curioso

Messaggio da yenchi »

anche io sono un nuovo possessore di una peugeot patner tepee 112cv outodor blu kyanos bellissima confortevole e a me il concessionario mi ha detto che il tagliando va fatto a 20.000 km o dopo un anno!!! : :)

maxfurgonetta
Peugeottista curioso

Ciao yenchi anche la tua leonessa fa parte di un programma intensivo di manuntenzione saluti Max

doic
Peugeottista novello

Messaggio da doic »

riprendo in mano questa discussione sul discorso dei tagliandi,auto acquistata a settembre 2012 e sul libretto di garanzia e tagliandi mi indica come scadenza del tagliando i 20mila km o 1 anno ( ovviamente quello che scade prima ) sul display dell'auto mi tiene in memoria i km e sulla pagina della manutenzione del mypeugoet mi indica la scadenza dei 20mila km o 2 anni.
Ieri mi reco a un centro riparazioni della Peugeot e chiedo per il tagliando....risposta....solitamente 1 anno,faccio notare che sul sito danno l'opzione dei 2 e la ragazza mi cade un pò sulle uova ma è più interessata a inserire i dati dell'auto e miei nel computer.
Stamattina ho mandato un mail alla Peugeot Italia e son curioso di capire se devo far fede al display,libretto o pagina mypeugeot nel frattempo vorrei capire da voi cosa vi hanno detto o quando lo avete fatto
Furgone civilizzato Partner Outdoor 2012 colore alluminio trainato da 92 asinelli

magnaaole
Peugeottista veterano

Messaggio da magnaaole »

secondo te?
facile che ti rispondano che i tagliandi bisogna farli ogni sei mesi o ogni 5000 km e una volta al mese (o ogni 1000) passare da loro per un drive thru :mad:
Campagnolo Civilizzato Coupè (rimosse barre sul tetto e montata antennina corta :)), verde tattico denuclearizzato, 92 puledrini, osservatorio astronomico, vetri tamarri, posteriore sensitivo, pacchi per tutti, radio proletaria :razz:

doic
Peugeottista novello

Messaggio da doic »

aggiornamento...buona partenza della customer care della peugeot che risponde entro le 24 ore chiedendomi telaio e altri dati ma cade sulla buccia di banana classica....fino ad adesso non si son più fatti sentire :? ...nel frattempo ho prenotato il tagliando presso il concessionario di provincia e domani annullo quello prenotato nel centro riparazioni cittadino.....la ragazza sarà pur brava ma quando uno gli dice che ci sono i vetri posteriori che rumoreggiano un pò trpppo non può mettere le mani avanti con la battuta che le vibrazioni non sono sotto copertura garanzia come da pagina xx del libretto. :thumbdown: ....sono nel campo dell'assistenza e capisco che è difficile gestire un cliente ma non si stoppa mai il cliente con frasi che potrebbero fargli rimpiangere i 23 mila euro di listino spesi dal concessionario

p.s. ho acquistato una Hyundai nei giorni scorsi........ecco,consiglierei ai francesi di andare a fare un corso dai coreani ;-)
Furgone civilizzato Partner Outdoor 2012 colore alluminio trainato da 92 asinelli

magnaaole
Peugeottista veterano

Messaggio da magnaaole »

tutti uguali, carini e gentili fino a quando stacchi l'assegnino, poi chiavvuto avvuto, chiavvato avvato. Fatti un giro fino a TN dove l'hai comprata, magari sono un po' più coreani e meno francesi
Campagnolo Civilizzato Coupè (rimosse barre sul tetto e montata antennina corta :)), verde tattico denuclearizzato, 92 puledrini, osservatorio astronomico, vetri tamarri, posteriore sensitivo, pacchi per tutti, radio proletaria :razz:

Torna a “Partner Tepee”