Salve a tutti, c'è qualche calabrese sul forum che mi può consigliare delle concessionarie dove ha avuto una buona esperienza, sono della provincia di Vibo Valentia e sicuramente dovrei acquistare un Partner. Visto la mia precedente esperienza negativa nel 2000 in concessionaria seat vorrei andare sul sicuro.
Grazie a tutti!!! [-o<
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Concessionarie in Calabria
Re: Concessionarie in Calabria
quella di vibo è un ottimo conce(almeno fino a quando vi era al timone il fondatore)poi c'è quella di lamezia che è altrettanto ottima.cz è da evitare
poi delle altre non so perchè non ci sono mai andato 

Grazie luck91, allora farò una visita a vibo e lamezia.
Grazie ancora
Grazie ancora

vedo solo ora la tua richiesta
concordo su vibo, ora andarci è da pazzi furiosi..
io mi trovo strabenissimo a gioia tauro, vendita, ricambi e manutenzione
un collega che andava a vibo ora va a gioia tauro, dopo mio consiglio, non fa che ringraziarmi
ciao
concordo su vibo, ora andarci è da pazzi furiosi..
io mi trovo strabenissimo a gioia tauro, vendita, ricambi e manutenzione
un collega che andava a vibo ora va a gioia tauro, dopo mio consiglio, non fa che ringraziarmi
ciao
Ciao, e grazie demis per la tua opinione. Sicuramente farò un salto sia a vibo sia a Gioia tauro, tanto sono a metà strada, quindi una vale l'altra in termini di lontananza. Vi farò sapepre le mie impressioni!
Grazie
Grazie
Visitata vibo, mi sembra alla mano. presto vi aggiorno su gioia tauro