ciao, esprimo il mio problema.
ieri ordinando il mio tepee outdoor con il venditore abbiamo avuto questo dubbio.
Se selezioniamo ESP non ci permette di selezionare il grip control e viceversa.
Sono incompatibili oppure come spero io il gripcontro comprende l'ESP?
grazie dell'aiuto
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
esp o gripcontrol
esp o gripcontrol
Partner tepee outdoor colore Rich Oak. 92CV pack family grip control lunotto apribile vetri oscurati
Re: esp o gripcontrol
Da quello che ho letto e mi ha detto il venditore a cui mi sono rivolto il grip comprende l'esp.
A parte quello che mi ha comunicato il venditore che pur esendo molto bravo e cortese non mi sembra conosca molto il partener (penso anche in funzione del numero che ne vende), ho letto in alcune recensioni sul grip control che può essere disattivo ma inserisce automaticamente il controllo di stabilità superati i 50 km/h e inoltre anche una posizione del selettore sembra confernare tale ipotesi.
Per ionformazioni puoi andare sul forum del 3008, li mi sembre più diffuso.
Tu che versione hai preso???

A parte quello che mi ha comunicato il venditore che pur esendo molto bravo e cortese non mi sembra conosca molto il partener (penso anche in funzione del numero che ne vende), ho letto in alcune recensioni sul grip control che può essere disattivo ma inserisce automaticamente il controllo di stabilità superati i 50 km/h e inoltre anche una posizione del selettore sembra confernare tale ipotesi.
Per ionformazioni puoi andare sul forum del 3008, li mi sembre più diffuso.

Tu che versione hai preso???

Tepee Outdoor, 08/02/2013, 115 cv FAP, Grigio Fer, ESP, Pack Family, Pack Urban, Tetto Zénith, WIP Bluetooth®, Pack Visibilità, Pack VIP - 1.000 km
Re: esp o gripcontrol
ciao, scusa la sparizione dal forum ma ancora devo abituarmi all'idea di essere iscritto anche qui e fino a che non ho la macchina poi...
cmq il venditore alla fine ha confermato che il gripcontrol comprende l'esp.
ho preso una outdoor hdi92cv con grip control, pack family e il vetro del portellone che si apre separatamente!!!! ora devo solo aspettare
cmq il venditore alla fine ha confermato che il gripcontrol comprende l'esp.
ho preso una outdoor hdi92cv con grip control, pack family e il vetro del portellone che si apre separatamente!!!! ora devo solo aspettare

Partner tepee outdoor colore Rich Oak. 92CV pack family grip control lunotto apribile vetri oscurati