PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Partner outdoor
Partner outdoor
Salve a tutti, volevo sapere in cosa consiste la protezione sotto il vano motore del modello outdoor. Grazie 

Re: Partner outdoor
non fai prima in andare in concessionaria e cofrntare le versioni disponbili?
da quando hai iniziato a chiedere del partner ho fatto tempo a comprarlo (fine settembre)e farci 4mila km in due mesi...........se aspetti ancora esce la versione 4 sebbene ora quella attuale sia la 2

da quando hai iniziato a chiedere del partner ho fatto tempo a comprarlo (fine settembre)e farci 4mila km in due mesi...........se aspetti ancora esce la versione 4 sebbene ora quella attuale sia la 2

Furgone civilizzato Partner Outdoor 2012 colore alluminio trainato da 92 asinelli
E' una lastra di metallo che riveste la parte anteriore del sottoscocca, non è che ci vai per mulattiere, ma per qualche pietra o ramo in campagna va più che bene... Ora che ti abbiamo fornito ogni informazione e hai fatto tutti i possibili confronti aspettiamo tutti di vederti alla guida del tuo nuovo PartnerBerbus ha scritto:Salve a tutti, volevo sapere in cosa consiste la protezione sotto il vano motore del modello outdoor. Grazie

Partner Tepee Outdoor 110cv FAP full optional 5/08 230mila km in 4 anni (venduto), Partner Tepee Outdoor my'12 1600 HDI 115cv FAP 11/12 Pack Urban e WIP Bluetooth, bauletto anteriore estraibile, paraspruzzi posteriori, Trattamento 'Ceramic Power Liquid' -rottamato-, ora Partner Tepee MIX Active BlueHDi 120 S&S nuovo modello 07/17 Pack Urban EVO e WIP Bluetooth, bauletto anteriore estraibile, deflettori, vasca baule, led FAP, Filtro aria K&N, Trattamento motore Ceratec
Si avete pienamente ragione, ma prima di comprare si deve chiedere di tutto di piu' (il forum serve per confrontarsi e conoscere nuova gente, spero
) Grazie al forum ho le idee molto piu' chiare, ma per altre ragioni ancora non ho concluso il contratto (cassa integrazione
e varie spese improvvise) spero a primavera di avere la possibilita'