Ciao a tutti, a chi interessa può guardare questa presentazione (del cugino berlingo') per visionare gli interni, credo che siano uguali........ http://www.citroen.it/citroen-berlingo/ ... o/interni/" onclick="window.open(this.href);return false;
Partner Tepee Outdoor 110cv FAP full optional 5/08 230mila km in 4 anni (venduto), Partner Tepee Outdoor my'12 1600 HDI 115cv FAP 11/12 Pack Urban e WIP Bluetooth, bauletto anteriore estraibile, paraspruzzi posteriori, Trattamento 'Ceramic Power Liquid' -rottamato-, ora Partner Tepee MIX Active BlueHDi 120 S&S nuovo modello 07/17 Pack Urban EVO e WIP Bluetooth, bauletto anteriore estraibile, deflettori, vasca baule, led FAP, Filtro aria K&N, Trattamento motore Ceratec
eralvigg ha scritto:...sono esattamente identici...
...tranne il rivestimento dei sedili...
Partner Tepee Outdoor 110cv FAP full optional 5/08 230mila km in 4 anni (venduto), Partner Tepee Outdoor my'12 1600 HDI 115cv FAP 11/12 Pack Urban e WIP Bluetooth, bauletto anteriore estraibile, paraspruzzi posteriori, Trattamento 'Ceramic Power Liquid' -rottamato-, ora Partner Tepee MIX Active BlueHDi 120 S&S nuovo modello 07/17 Pack Urban EVO e WIP Bluetooth, bauletto anteriore estraibile, deflettori, vasca baule, led FAP, Filtro aria K&N, Trattamento motore Ceratec
...conosco bene entrambe le auto perchè mio cugino ha il Berlingo Hanno solo piccole differenze estetiche ma per il resto sono lo stesso prodotto... Solo che almeno qua da noi la Peugeot funziona molto meglio sia come commerciale che come assistenza... In generale poi si vende un Berlingo ogni tre Partner, ma considerando che molti fanno tutte le comparazioni possibili, immagino che ci siano delle ragioni...
se posso aggiungere dell'altro... alla data odierna il configuratore Citroen italiano non aggiorna/modifica il Berlingo a seconda del colore, degli allestimenti e degli accessori che si scelgono. Provare per credere: http://configuratore.citroen.it/Configu ... 0&Color=0M" onclick="window.open(this.href);return false;#1#0MM00NT5&Features=0P#0#0PZ30RFC&Wheels=_SL25#4#0607 anche cambiando colore resta sembra grigio onix
invece il Citroen francese aggiorna tutto e si vedono le differenze esterne e anche negli interni: http://configurer.citroen.fr/Configurat ... 0&Color=0M" onclick="window.open(this.href);return false;#1#0MM00NT5&Features=0P#0#0PZ30RFC&Options0=G01F#6#G01F&Options1=J27O#6#J27O&Options2=J0CZ#6#J0CZ
poi tra un mese o un giorno sistemano anche il configuratore italiano e allora questo post buttatelo nel cestino insieme al Berlingo
Campagnolo Civilizzato Coupè (rimosse barre sul tetto e montata antennina corta ), verde tattico denuclearizzato, 92 puledrini, osservatorio astronomico, vetri tamarri, posteriore sensitivo, pacchi per tutti, radio proletaria
spiacente per te, questo è un forum di pubblica consultazione dove ognuno è libero di scrivere nel rispetto del regolamento e senza offendere nessun altro, ciò che ritiene utile alla discussione, anche in topic aperti da altri.
quindi caro giovanotto, non sta a te giudicare quello che può interessare agli altri o non interessare, fattene una ragione.
tra l'altro, a te è concesso prendere uno spunto per dare un'occhiata agli interni e ad altri approfondire questo punto invece nn è concesso perchè secondo te non interessa?
guarda, fai una cosa: se davvero la pensi cosi, apriti un forum per conto tuo, così stabilisci cosa si può scrivere, cosa interessa o no e anche chi può scrivere o non scrivere.
Io qui in questo forum continuerò a dare il mio piccolissimo contributo, che tu lo ritenga interessante o no.
Ciao
Campagnolo Civilizzato Coupè (rimosse barre sul tetto e montata antennina corta ), verde tattico denuclearizzato, 92 puledrini, osservatorio astronomico, vetri tamarri, posteriore sensitivo, pacchi per tutti, radio proletaria
infatti il mio pensiero è che se siamo su un forum peugeot, cosa c'entra che il configuratore francese del citroen mette i colori e quello italiano no?!?!? e come se il mio argomento sul configuratore peugeot che ho inserito tempo fa (spero che lo avrai letto) lo inserisco in un forum citroen, a chi puo' interessare? io sono venuto qui perche interessa il partner altrimenti cercavo un forum citroen se interessava il berlingo. Chiara la mia idea? Tu hai introdotto questa notizia che a me non interessa essendo in in forum peugeot. Nonvoglio impormi con nessuno, anzi sono molto grato al forum e a tutti i partecipanti, ma intendo con le mie domande e la mia curiosita' sapere il parere e le opinioni di tutti, ma rigurdo al partner. Grazie
Non ci vedo nulla di male a confrontare il Partner con il Berlingo visto che provengono dallo stesso gruppo automobilistico,hanno le stesse motorizzazioni e a parte qualche differenza di allestimento sono praticamente uguali ......anche nei difetti