PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Protezione soglia baule
Protezione soglia baule
A chi interessa, e per chi non lo sapesse sul web si trova la protezione della soglia del baule. Secondo me molto utile. Io l'ho trovata su e-bay, ma ancora non comprata non avendo il Partner 

Re: Protezione soglia baule
l'Outdoor ha il paraurti nero, non serve 

Partner Tepee Outdoor 110cv FAP full optional 5/08 230mila km in 4 anni (venduto), Partner Tepee Outdoor my'12 1600 HDI 115cv FAP 11/12 Pack Urban e WIP Bluetooth, bauletto anteriore estraibile, paraspruzzi posteriori, Trattamento 'Ceramic Power Liquid' -rottamato-, ora Partner Tepee MIX Active BlueHDi 120 S&S nuovo modello 07/17 Pack Urban EVO e WIP Bluetooth, bauletto anteriore estraibile, deflettori, vasca baule, led FAP, Filtro aria K&N, Trattamento motore Ceratec
eral...,
io non vorrei che quel coso nero lì fosse più di decoro che di protezione, o che protegga un po' di più di un normale paraurti verniciato ma che sia comunque soggetto a graffi ed abrasioni se si comincia a caricare cani o materiale ingombrante e pesante.
Ragion per cui, visto anche il limitato costo della soglia di protezione metallica, ho pensato di montarla; all'inizio ero un po' indeciso se farmela da solo sagomando una normalissima lamiera mandorlata in alluminio che si trova facilmente o se invece acquistarla già bella che fatta. Alla fine ha prevalso la seconda
io non vorrei che quel coso nero lì fosse più di decoro che di protezione, o che protegga un po' di più di un normale paraurti verniciato ma che sia comunque soggetto a graffi ed abrasioni se si comincia a caricare cani o materiale ingombrante e pesante.
Ragion per cui, visto anche il limitato costo della soglia di protezione metallica, ho pensato di montarla; all'inizio ero un po' indeciso se farmela da solo sagomando una normalissima lamiera mandorlata in alluminio che si trova facilmente o se invece acquistarla già bella che fatta. Alla fine ha prevalso la seconda

Campagnolo Civilizzato Coupè (rimosse barre sul tetto e montata antennina corta
), verde tattico denuclearizzato, 92 puledrini, osservatorio astronomico, vetri tamarri, posteriore sensitivo, pacchi per tutti, radio proletaria 

secondo ma conviene di piu' la soglia di gomma adesiva che far riverniciare il paraurti o tenerselo con i graffi, la soglia si può comunque scollare per metterne una nuova. Cmq bella idea quella di alluminio..... 

Io nel vecchio ho caricato cani (3 o 4 trasportini più tavolino da toelettatura ecc.), moto da enduro e da strada, bici, quintali di mangime, materiale edile e da costruzione vario, e non ho mai fatto danni...il paraurti non verniciato è abbastanza rssistente...Quello verniciato è più esposto a graffi, ma quella 'protezione' bella non è 

Partner Tepee Outdoor 110cv FAP full optional 5/08 230mila km in 4 anni (venduto), Partner Tepee Outdoor my'12 1600 HDI 115cv FAP 11/12 Pack Urban e WIP Bluetooth, bauletto anteriore estraibile, paraspruzzi posteriori, Trattamento 'Ceramic Power Liquid' -rottamato-, ora Partner Tepee MIX Active BlueHDi 120 S&S nuovo modello 07/17 Pack Urban EVO e WIP Bluetooth, bauletto anteriore estraibile, deflettori, vasca baule, led FAP, Filtro aria K&N, Trattamento motore Ceratec
si eralvigg questione di gusti...