PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Pomello volante

Berbus
Peugeottista appassionato

Pomello volante

Messaggio da Berbus »

Ho il pomello al volante da circa 10 anni, lo trovo comodissimo nelle manovre. come in foto
pomello.JPG
l'ho montato in basso, in modo tale da non darmi fastidio mentre guido tenendo lo sterzo. Se volete provarlo potete fare un paio di giri di nastro isolante sulla parte interessata dello sterzo e poi stringere il morsetto del pomello sul volante, cosi' da non rovinare la plastica/ pelle.
Non ho avuto problemi, ne alla revisione, ne al controllo delle forze dell'ordine. So che per i disabili l'uso del pomello va trascritto sul libretto di circolazione, ma al limite se vi fanno problemi basta una semplice chiave del 13 e lo smontate in 10 secondi. Per provare se va bene al vostro stile di guida, in commercio se ne trovano a 3,00€ circa lo montate e provate a fare qualche manovra, se vi piace magari mirate a un modello piu' bello e robusto, altrimenti lo regalate... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

doic
Peugeottista novello

Re: Pomello volante

Messaggio da doic »

ussignor.........di sicuro fà molto effetto carrello elevatore :lol: :lol: :lol:

Immagine
Furgone civilizzato Partner Outdoor 2012 colore alluminio trainato da 92 asinelli

Berbus

Messaggio da Berbus »

si, in effetti l'impressione è quella. ma se ne trovano in commercio anche con l'impugnatura piccola :oops:

magnaaole
Peugeottista veterano

Messaggio da magnaaole »

ho guidato camion che non avevano il servosterzo;
il "civilizzato" ha una sua dignità e non accetterà mai di essere assimilato ad un carrello elevatore;
il pomello sul volante e i parcheggi con strisce gialle e la carrozzina lasciamoli ai portatori d'handicap;
...

potrei andare avanti ad oltranza; Berbus, non farlo mai più :mrgreen: , non sputtanare un mezzo che in molti guardano ancora con disprezzo e sufficienza [-X

:thumbdown: :mrgreen:
Campagnolo Civilizzato Coupè (rimosse barre sul tetto e montata antennina corta :)), verde tattico denuclearizzato, 92 puledrini, osservatorio astronomico, vetri tamarri, posteriore sensitivo, pacchi per tutti, radio proletaria :razz:

raftenor

Messaggio da raftenor »

:mrgreen: stavolta ha ragione magna! Il partner non abbisogna di pomello! :? E,inoltre, è davvero snobbato da molti che... non sanno quanto sia utile: peccato che anche nel sito non abbia una sua sezione dedicata come le altre sorelle! :frown: :(
Partner tepee outdoor colore Rich Oak. 92CV stop&start FAP pack vip pack urban pack family wipnav pack visibilità wip Blue Tooth

Berbus

Messaggio da Berbus »

Accetto le vostre bacchettate, non volevo offendere il partner. Io mi trovo bene con il pomello, volevo solo dare un'idea a chi fa troppe manovre in fase di parcheggio per alleggerire ancora di piu' lo sterzo. [-o< :oops: :dontknow: :sign6: :oooops: :sorry!:

Torna a “Partner Tepee”