PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CALENDARIO EVENTI 2024
ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI - 13 NOVEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CALENDARIO EVENTI 2024
ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI - 13 NOVEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Porte posteriori battenti
Porte posteriori battenti
Non so a chi puo' interessare, ma tempo fa il configuratore del sito Peugeot mi dava nella vesione Outdoor la possibilita' di avere le porte posteriri battenti (per me molto comode) invece del portellone. Invece ora mi sono accorto che non c'è piu' questa opzione. Peccato
Re: Porte posteriori battenti
quando ordini i serramenti per la casa nuova gli dai le misure anche delle porte battenti del civilizzato e te le fai fare in legno (o in pvc) con la tendina veneziana inserita nel vetro camera
Campagnolo Civilizzato Coupè (rimosse barre sul tetto e montata antennina corta ), verde tattico denuclearizzato, 92 puledrini, osservatorio astronomico, vetri tamarri, posteriore sensitivo, pacchi per tutti, radio proletaria
si magna, ci avevo pensato anche io
ma ricordo male o costavano qualcosa come 1000 euro ?
Peugeot campagnola 120 somari vapore con pacco fuoriporta, fango e sudiciume di natura , nella stagioen invernale con michelin alpin (ALTRIMENTI FANGO E SUDICIUME COME FACCIO A RACCATTARLO?) .. colore (quando si vede) BLU KYANOS ah ... e impianto a gas BRC
ci sono per la versione base tipo access e costano € 150!!!!
Come opzione li trovavo anche sulla versione outdoor, ma ora non è piu' disponibile. Peccato, per me erano molto comode...
Come opzione li trovavo anche sulla versione outdoor, ma ora non è piu' disponibile. Peccato, per me erano molto comode...
Erano trooooppo brutte E anche più scomode per caricareBerbus ha scritto:Non so a chi puo' interessare, ma tempo fa il configuratore del sito Peugeot mi dava nella vesione Outdoor la possibilita' di avere le porte posteriri battenti (per me molto comode) invece del portellone. Invece ora mi sono accorto che non c'è piu' questa opzione. Peccato
Partner Tepee Outdoor 110cv FAP full optional 5/08 230mila km in 4 anni (venduto), Partner Tepee Outdoor my'12 1600 HDI 115cv FAP 11/12 Pack Urban e WIP Bluetooth, bauletto anteriore estraibile, paraspruzzi posteriori, Trattamento 'Ceramic Power Liquid' -rottamato-, ora Partner Tepee MIX Active BlueHDi 120 S&S nuovo modello 07/17 Pack Urban EVO e WIP Bluetooth, bauletto anteriore estraibile, deflettori, vasca baule, led FAP, Filtro aria K&N, Trattamento motore Ceratec
per chi carica con il carrello levatore http://images03.olx.it/ui/2/02/67/28659567_1.jpg" onclick="window.open(this.href);return false; vanno meglio quelle a battenti ; il nostro portellone così com'è adesso è troppo grande e a volte manca proprio lo spazio per aprirlo. L'ideale sarebbe se fosse diviso in due pezzi, tipo quello della fiat marea sw http://www.englishforum.ch/attachments/ ... 3716_s.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Campagnolo Civilizzato Coupè (rimosse barre sul tetto e montata antennina corta ), verde tattico denuclearizzato, 92 puledrini, osservatorio astronomico, vetri tamarri, posteriore sensitivo, pacchi per tutti, radio proletaria
Ahahhhh ma siete fuori chi carica col muletto mi sa che gli serve bel altromagnaaole ha scritto:per chi carica con il carrello levatore http://images03.olx.it/ui/2/02/67/28659567_1.jpg" onclick="window.open(this.href);return false; vanno meglio quelle a battenti ; il nostro portellone così com'è adesso è troppo grande e a volte manca proprio lo spazio per aprirlo. L'ideale sarebbe se fosse diviso in due pezzi, tipo quello della fiat marea sw http://www.englishforum.ch/attachments/ ... 3716_s.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Partner Tepee Outdoor 110cv FAP full optional 5/08 230mila km in 4 anni (venduto), Partner Tepee Outdoor my'12 1600 HDI 115cv FAP 11/12 Pack Urban e WIP Bluetooth, bauletto anteriore estraibile, paraspruzzi posteriori, Trattamento 'Ceramic Power Liquid' -rottamato-, ora Partner Tepee MIX Active BlueHDi 120 S&S nuovo modello 07/17 Pack Urban EVO e WIP Bluetooth, bauletto anteriore estraibile, deflettori, vasca baule, led FAP, Filtro aria K&N, Trattamento motore Ceratec
http://www.citroen-club.it/forum/viewto ... 61&t=11754" onclick="window.open(this.href);return false;
e poi ne conosco almeno altri due che caricano i bancali sul Partner/Berlingo con il muletto: uno fa il piastrellista, l'altro ha un supermercato. Nessuno dei due è "fuori"
e poi ne conosco almeno altri due che caricano i bancali sul Partner/Berlingo con il muletto: uno fa il piastrellista, l'altro ha un supermercato. Nessuno dei due è "fuori"
Io pure carico una due volte a settimana 35 sacchi di mangime per cani da 20kg l'uno, ma li metto dentro a manomagnaaole ha scritto:http://www.citroen-club.it/forum/viewto ... 61&t=11754
Ho la soluzione, cavo e metto i perni delle cerniere del portellone , ho tagliato i fili e messo uno spinotto e carico tutto col muletto è una passeggiata il bancale ci sta perfetto è il suo
-
- Peugeottista curioso
Esteticamente però è piu bello il portellone di quelli a battente:) è poi se piove ti copre mentre carichi l'auto
Ciao, io ho preso l' ho acquistato da poco con il portellone e per l'uso che ne faccio cioè quello di caricare le bici mtb è il top specialmente, come descritto, se piove carichi tranquillamente
Ciao, anch'io ho preso le porte posteriori a battente e per questo ho rinunciato alla versione Outdoor, che non le prevede.
Ho fatto questa scelta perchè in garage non avrei lo spazio per aprire il portellone.
Inoltre anche in giro è comodo mettere dentro una borsa senza dover ogni volta arretrare di un metro...
Ho fatto questa scelta perchè in garage non avrei lo spazio per aprire il portellone.
Inoltre anche in giro è comodo mettere dentro una borsa senza dover ogni volta arretrare di un metro...
---
Partner Tepee Active 1.6 HDi 92cv FAP, Pack Urban+Sicurezza+Family, Porte posteriori a battente
---
Partner Tepee Active 1.6 HDi 92cv FAP, Pack Urban+Sicurezza+Family, Porte posteriori a battente
---
Ciao
Io il mio partner l'ho preso con le porte a battente proprio perché sono uno di quelli che carica con il muletto e vado da dio, (scusate ma anche se potrei caricare a mano preferisco non spaccarmi la schiena, inoltre le porte a battente sono anche molto comode se devi caricare qualcosa di lungo, con il portellone dovrei legare e sarebbe molto scomodo. Quando l'ho acquistato io (nel 2010) le porte a battente non erano compatibili solo con la versione Zenith, in Peugeot mi hanno giustificato la cosa dicendo che non si potevano mettere le chiusure con il tetto in vetro, da un lato è capibile, ma mi è dispiaciuto
Io il mio partner l'ho preso con le porte a battente proprio perché sono uno di quelli che carica con il muletto e vado da dio, (scusate ma anche se potrei caricare a mano preferisco non spaccarmi la schiena, inoltre le porte a battente sono anche molto comode se devi caricare qualcosa di lungo, con il portellone dovrei legare e sarebbe molto scomodo. Quando l'ho acquistato io (nel 2010) le porte a battente non erano compatibili solo con la versione Zenith, in Peugeot mi hanno giustificato la cosa dicendo che non si potevano mettere le chiusure con il tetto in vetro, da un lato è capibile, ma mi è dispiaciuto
Storica prima peugeot: 309 GL 1.1 benzina -> ancora in strada
Lavoro: Ranch totem 1.6 HDI -> Purtroppo incidentato, lui distrutto occupanti usciti senza un graffio
Partner Tee Pee 1.6 HDI doppia porta a battente sensori di parcheggio
Privato: 206 2.0HDI 90CV un sogno divenuto realtà venduta con mille rimpianti
3008 Outdoor 2.0HDI tetto ciel, grip control, pack VIsion, allarme volumetrico e perimetrale, antifurto satelittare, WIPCOM3D
Lavoro: Ranch totem 1.6 HDI -> Purtroppo incidentato, lui distrutto occupanti usciti senza un graffio
Partner Tee Pee 1.6 HDI doppia porta a battente sensori di parcheggio
Privato: 206 2.0HDI 90CV un sogno divenuto realtà venduta con mille rimpianti
3008 Outdoor 2.0HDI tetto ciel, grip control, pack VIsion, allarme volumetrico e perimetrale, antifurto satelittare, WIPCOM3D