PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CALENDARIO EVENTI 2024

ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI - 13 NOVEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Porte posteriori battenti

Berbus
Peugeottista appassionato

Porte posteriori battenti

Messaggio da Berbus »

Non so a chi puo' interessare, ma tempo fa il configuratore del sito Peugeot mi dava nella vesione Outdoor la possibilita' di avere le porte posteriri battenti (per me molto comode) invece del portellone. Invece ora mi sono accorto che non c'è piu' questa opzione. Peccato :mad: :mad: :cry: :? :thumbdown:

magnaaole
Peugeottista veterano

Re: Porte posteriori battenti

Messaggio da magnaaole »

quando ordini i serramenti per la casa nuova gli dai le misure anche delle porte battenti del civilizzato e te le fai fare in legno (o in pvc) con la tendina veneziana inserita nel vetro camera :mrgreen:
Campagnolo Civilizzato Coupè (rimosse barre sul tetto e montata antennina corta :)), verde tattico denuclearizzato, 92 puledrini, osservatorio astronomico, vetri tamarri, posteriore sensitivo, pacchi per tutti, radio proletaria :razz:

Berbus

Messaggio da Berbus »

si magna, ci avevo pensato anche io :applause:

DonLimpio
Peugeottista curioso

Messaggio da DonLimpio »

ma ricordo male o costavano qualcosa come 1000 euro ?
Peugeot campagnola 120 somari vapore con pacco fuoriporta, fango e sudiciume di natura , nella stagioen invernale con michelin alpin (ALTRIMENTI FANGO E SUDICIUME COME FACCIO A RACCATTARLO?) .. colore (quando si vede) BLU KYANOS ah ... e impianto a gas BRC

Berbus

Messaggio da Berbus »

ci sono per la versione base tipo access e costano € 150!!!!
Come opzione li trovavo anche sulla versione outdoor, ma ora non è piu' disponibile. Peccato, per me erano molto comode...

eralvigg
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggio da eralvigg »

Berbus ha scritto:Non so a chi puo' interessare, ma tempo fa il configuratore del sito Peugeot mi dava nella vesione Outdoor la possibilita' di avere le porte posteriri battenti (per me molto comode) invece del portellone. Invece ora mi sono accorto che non c'è piu' questa opzione. Peccato :mad: :mad: :cry: :? :thumbdown:
Erano trooooppo brutte :D E anche più scomode per caricare ;)
Partner Tepee Outdoor 110cv FAP full optional 5/08 230mila km in 4 anni (venduto), Partner Tepee Outdoor my'12 1600 HDI 115cv FAP 11/12 Pack Urban e WIP Bluetooth, bauletto anteriore estraibile, paraspruzzi posteriori, Trattamento 'Ceramic Power Liquid' -rottamato-, ora Partner Tepee MIX Active BlueHDi 120 S&S nuovo modello 07/17 Pack Urban EVO e WIP Bluetooth, bauletto anteriore estraibile, deflettori, vasca baule, led FAP, Filtro aria K&N, Trattamento motore Ceratec

magnaaole
Peugeottista veterano

Messaggio da magnaaole »

per chi carica con il carrello levatore http://images03.olx.it/ui/2/02/67/28659567_1.jpg" onclick="window.open(this.href);return false; vanno meglio quelle a battenti :mrgreen: ; il nostro portellone così com'è adesso è troppo grande e a volte manca proprio lo spazio per aprirlo. L'ideale sarebbe se fosse diviso in due pezzi, tipo quello della fiat marea sw http://www.englishforum.ch/attachments/ ... 3716_s.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Campagnolo Civilizzato Coupè (rimosse barre sul tetto e montata antennina corta :)), verde tattico denuclearizzato, 92 puledrini, osservatorio astronomico, vetri tamarri, posteriore sensitivo, pacchi per tutti, radio proletaria :razz:

eralvigg
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggio da eralvigg »

magnaaole ha scritto:per chi carica con il carrello levatore http://images03.olx.it/ui/2/02/67/28659567_1.jpg" onclick="window.open(this.href);return false; vanno meglio quelle a battenti :mrgreen: ; il nostro portellone così com'è adesso è troppo grande e a volte manca proprio lo spazio per aprirlo. L'ideale sarebbe se fosse diviso in due pezzi, tipo quello della fiat marea sw http://www.englishforum.ch/attachments/ ... 3716_s.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Ahahhhh ma siete fuori :lol: chi carica col muletto mi sa che gli serve bel altro :D
Partner Tepee Outdoor 110cv FAP full optional 5/08 230mila km in 4 anni (venduto), Partner Tepee Outdoor my'12 1600 HDI 115cv FAP 11/12 Pack Urban e WIP Bluetooth, bauletto anteriore estraibile, paraspruzzi posteriori, Trattamento 'Ceramic Power Liquid' -rottamato-, ora Partner Tepee MIX Active BlueHDi 120 S&S nuovo modello 07/17 Pack Urban EVO e WIP Bluetooth, bauletto anteriore estraibile, deflettori, vasca baule, led FAP, Filtro aria K&N, Trattamento motore Ceratec

magnaaole
Peugeottista veterano

Messaggio da magnaaole »

http://www.citroen-club.it/forum/viewto ... 61&t=11754" onclick="window.open(this.href);return false;

e poi ne conosco almeno altri due che caricano i bancali sul Partner/Berlingo con il muletto: uno fa il piastrellista, l'altro ha un supermercato. Nessuno dei due è "fuori" ;-)

eralvigg
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggio da eralvigg »

magnaaole ha scritto:http://www.citroen-club.it/forum/viewto ... 61&t=11754

e poi ne conosco almeno altri due che caricano i bancali sul Partner/Berlingo con il muletto: uno fa il piastrellista, l'altro ha un supermercato. Nessuno dei due è "fuori" ;-)
Io pure carico una due volte a settimana 35 sacchi di mangime per cani da 20kg l'uno, ma li metto dentro a mano :)

pasfer
Peugeottista curioso

Messaggio da pasfer »

Ho la soluzione, cavo e metto i perni delle cerniere del portellone , ho tagliato i fili e messo uno spinotto e carico tutto col muletto è una passeggiata il bancale ci sta perfetto è il suo \:D/

cenzovin87
Peugeottista curioso

Messaggio da cenzovin87 »

Esteticamente però è piu bello il portellone di quelli a battente:) è poi se piove ti copre mentre carichi l'auto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :)

Diogo
Peugeottista curioso

Messaggio da Diogo »

Ciao, io ho preso l' ho acquistato da poco con il portellone e per l'uso che ne faccio cioè quello di caricare le bici mtb è il top specialmente, come descritto, se piove carichi tranquillamente :applause:

Keter
Peugeottista curioso

Messaggio da Keter »

Ciao, anch'io ho preso le porte posteriori a battente e per questo ho rinunciato alla versione Outdoor, che non le prevede.
Ho fatto questa scelta perchè in garage non avrei lo spazio per aprire il portellone.
Inoltre anche in giro è comodo mettere dentro una borsa senza dover ogni volta arretrare di un metro...
---
Partner Tepee Active 1.6 HDi 92cv FAP, Pack Urban+Sicurezza+Family, Porte posteriori a battente
---

Zod Namek
Peugeottista novello

Messaggio da Zod Namek »

Ciao
Io il mio partner l'ho preso con le porte a battente proprio perché sono uno di quelli che carica con il muletto e vado da dio, (scusate ma anche se potrei caricare a mano preferisco non spaccarmi la schiena, inoltre le porte a battente sono anche molto comode se devi caricare qualcosa di lungo, con il portellone dovrei legare e sarebbe molto scomodo. Quando l'ho acquistato io (nel 2010) le porte a battente non erano compatibili solo con la versione Zenith, in Peugeot mi hanno giustificato la cosa dicendo che non si potevano mettere le chiusure con il tetto in vetro, da un lato è capibile, ma mi è dispiaciuto
Storica prima peugeot: 309 GL 1.1 benzina -> ancora in strada
Lavoro: Ranch totem 1.6 HDI -> Purtroppo incidentato, lui distrutto occupanti usciti senza un graffio
Partner Tee Pee 1.6 HDI doppia porta a battente sensori di parcheggio
Privato: 206 2.0HDI 90CV un sogno divenuto realtà venduta con mille rimpianti
3008 Outdoor 2.0HDI tetto ciel, grip control, pack VIsion, allarme volumetrico e perimetrale, antifurto satelittare, WIPCOM3D

Torna a “Partner Tepee”