Ciao a tutti
fresco fresco di iscrizione...
ho Partner Tepee Outdoor da poco meno di un anno e devo dire che sono pienamente soddisfatto.
vorrei montare un portabici posteriore e facendo un po' di ricerche sembrerebbe che "ufficialmente" per il nostro veicolo l'unica soluzione sarebbe quella con gancio traino.
pare che la Thule non contempli più il Backpac 973 sul Partner Tepee, nemmeno con il kit accessorio (973-18), anche se leggendo qualche discussione passata vedo che è stato largamente utilizzato
qualcuno sa darmi qualche dritta??
grazie in anticipo!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Portabici posteriore x Partner Tepee
Re: Portabici posteriore x Partner Tepee
contattata con messaggio privato Gemini che qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 12&t=85865" onclick="window.open(this.href);return false; ha postato una foto di un portabiciclette, sicuramente ti potrà dire qualcosa a riguardo 

Campagnolo Civilizzato Coupè (rimosse barre sul tetto e montata antennina corta
), verde tattico denuclearizzato, 92 puledrini, osservatorio astronomico, vetri tamarri, posteriore sensitivo, pacchi per tutti, radio proletaria 

ciao gemini,
avevo scritto una mail al servizio clienti Thule/Coraitaly e in effetti da un paio di anni non lo fanno più montare sul partner per un non meglio specificato "problema di sicurezza".
però...però... se è sempre stato utilizzato senza grossi problemi, mi arrischierei.
per cui dovrei prendere:
"Backpac 973" + Kit 973-18
giusto?
ne avrei trovato uno di secondamano a 50euri con il kit per la Croma. potrei prenderlo e comprando a parte il il kit 973-18. come la vedi...?
avevo scritto una mail al servizio clienti Thule/Coraitaly e in effetti da un paio di anni non lo fanno più montare sul partner per un non meglio specificato "problema di sicurezza".
però...però... se è sempre stato utilizzato senza grossi problemi, mi arrischierei.
per cui dovrei prendere:
"Backpac 973" + Kit 973-18
giusto?
ne avrei trovato uno di secondamano a 50euri con il kit per la Croma. potrei prenderlo e comprando a parte il il kit 973-18. come la vedi...?
.....a quel prezzo penso proprio di si, poi aggiungi circa 30/33 € per il kit e sei a posto......
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 30#p571372]. .....
nuovo, costa circa 180/190 €. +31/32 di kit..... 

thanx
pare che la Thule, a seguito di ulteriori collaudi, non lo faccia più montare sulle Partner... ti saprò dire.

pare che la Thule, a seguito di ulteriori collaudi, non lo faccia più montare sulle Partner... ti saprò dire.

Dopo varie ricerche, telefonate, mail ecc. la conclusione “ufficiale” è una: chi ha Partner Tepee non può montare nessun portabici posteriore Thule..
Ho sentito anche dei rivenditori che distribuiscono i loro prodotti e neanche loro sanno il perché fino a 2-3 anni fa era applicabile e ora non più.
Per cui non sono venuto a capo se si tratta si problemi di sicurezza oppure di montaggio/adattabilità con i modelli Partner dal 2008 in poi (modifiche al portellone…o altro).
Se qualcuno ha qualche info in più gliene sarei grato
(non sapete quanto mi rode doverci rinunciare
. Però non vorrei neanche rischiare, spendendo 250euri e poi scoprire che…)
L’unica alternativa valutabile sembrerebbe il modello “Padova” della ditta Peruzzo, che però ha il montaggio a cinghie che mi piace poco sia per la tenuta che per la difficoltà nel metterlo su…
qualcuno ce l’ha o lo conosce??
Consigli e info sono mooolto bene accette
Ho sentito anche dei rivenditori che distribuiscono i loro prodotti e neanche loro sanno il perché fino a 2-3 anni fa era applicabile e ora non più.
Per cui non sono venuto a capo se si tratta si problemi di sicurezza oppure di montaggio/adattabilità con i modelli Partner dal 2008 in poi (modifiche al portellone…o altro).

Se qualcuno ha qualche info in più gliene sarei grato
(non sapete quanto mi rode doverci rinunciare

L’unica alternativa valutabile sembrerebbe il modello “Padova” della ditta Peruzzo, che però ha il montaggio a cinghie che mi piace poco sia per la tenuta che per la difficoltà nel metterlo su…
qualcuno ce l’ha o lo conosce??
Consigli e info sono mooolto bene accette