ciao
ho un problema con la chiusura centralizzata della mia partner.
chiudo la macchina con la chiave telecomando e al momento apre chiude normalmente ma dopo qualche ora il telecomando non funziona più' e devo aprire la macchina manualmente.
come inserisco la chiave nel quadro riparte tutto normalmente aprendo anche le altre portiere.
il tutto da quando ho tolto il relè' che permette di alimentare la ventola perché non arrivava più il 12 v.
sono in attesa che mi diano quello nuovo.
giancarlo
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
comportamento strano della chiusura centralizzata
-
- Peugeottista curioso
-
- Peugeottista curioso
Re: comportamento strano della chiusura centralizzata
risolto! nel provare alcuni fusibili se erano interrotti ho estratto quello nella scatola abitacolo posizionato centralmente e l'ho inserito nella posizione sbagliata.
questo infatti ha la possibilità di essere messo in una configurazione che men e' riportato nel libretto dell'auto.
per info e' da trenta ampere..
grazie giancarlo
questo infatti ha la possibilità di essere messo in una configurazione che men e' riportato nel libretto dell'auto.
per info e' da trenta ampere..
grazie giancarlo