PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CALENDARIO EVENTI 2024

ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI - 13 NOVEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot Partner Tepee con Superchiusura

sebas80
Peugeottista D.O.C.

Peugeot Partner Tepee con Superchiusura

Messaggio da sebas80 »

Salve a tutti,
come da titolo cerco qualcuno del forum che sia proprietario di un Peugeot Partner Tepee (dal 2008 in poi) che sia dotato di optional Superchiusura.

Spiego perchè: di recente sul mio ho avuto la rottura di un cristallo porta (per fortuna il triangolino piccolo della porta anteriore) e la macchina è stata aperta utilizzando la maniglia interna della portiera. L'unica cosa che si sono fregati sono i cavi batteria che stavano nel cofano (forse perchè erano ladri di rame??). Questo perchè non essendo il mio veicolo equipaggiato con superchiusura non consente l'inibizione delle maniglie anteriori, da qui la mia intenzione di montare le serrature con superchiusura, e qui viene il punto dolente.
Difatti mentre per le serrature posteriori ho già identificato i pezzi (c'è solo una possibilità di serratura) e sono prossimo a montarli, per quelle anteriori ci sono più pezzi possibili, e quindi individuare il pezzo corretto non è così semplice come si possa pensare. Se un'anima pia :roll: :roll: mi potesse fornire il telaio di un Partner con superchiusura potrei andare a colpo sicuro con il pezzo che mi serve.

Ringrazio tutti in anticipo :)
Peugeot Partner Tepee 2012, HDi 1.6 112CV, Allestimento Outdoor, WipNav.
Modifiche e aggiunte apportate:
Maggio 2014: Cruise Control+Limitatore;
Novembre 2014: Park Assist originale;
Settembre 2016: Chiusura sicurezza bambini posteriore elettrica;
Aprile 2017: Sensori pressione originali;
Tessera Ufficiale Nr. 587

Zod Namek
Peugeottista novello

Re: Peugeot Partner Tepee con Superchiusura

Messaggio da Zod Namek »

Ciao Sebas,
Magari prova ad andare da un concessionario di fiducia e farti fare un preventivo dettagliato alla singola voce, magari trovi qualche informazione interessante che ti potrà poi essere utile magari per trovare anche parti in after Market :lol:
Storica prima peugeot: 309 GL 1.1 benzina -> ancora in strada
Lavoro: Ranch totem 1.6 HDI -> Purtroppo incidentato, lui distrutto occupanti usciti senza un graffio
Partner Tee Pee 1.6 HDI doppia porta a battente sensori di parcheggio
Privato: 206 2.0HDI 90CV un sogno divenuto realtà venduta con mille rimpianti
3008 Outdoor 2.0HDI tetto ciel, grip control, pack VIsion, allarme volumetrico e perimetrale, antifurto satelittare, WIPCOM3D

sebas80
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da sebas80 »

Eh caro, ma le cose che fa il consessionario sono le stesse che faccio io, vado a vedere le descrizioni dei singoli pezzi nel sito dei ricambi peugeot per capire che versione si deve prendere, ma ci sono delle cose che sono un po' un terno a lotto e non sono chiare :mad: :mad: . Per questo volevo andare a colpo sicuro con un mezzo che certamente ne è provvisto.
I preventivi me li sono già fatti da solo, inclusa la modifica all'impianto elettrico.
Peugeot Partner Tepee 2012, HDi 1.6 112CV, Allestimento Outdoor, WipNav.
Modifiche e aggiunte apportate:
Maggio 2014: Cruise Control+Limitatore;
Novembre 2014: Park Assist originale;
Settembre 2016: Chiusura sicurezza bambini posteriore elettrica;
Aprile 2017: Sensori pressione originali;
Tessera Ufficiale Nr. 587

scarpasot
Peugeottista veterano

Messaggio da scarpasot »

sebas se avevi la superchiusura te la scassavano ancora di più!
Partner Tepee Zenith 90cv grigio alluminio 12/2009
cruise control
Portabici Thule Backpack 973

Torna a “Partner Tepee”