PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

tempi consegna peugeot partner tepee outdoor 16hdi 115 cv

luca.anti
Peugeottista appassionato

Messaggio da luca.anti »

Buona sera. Il 4 gennaio ho ordinato il partner tepee outdoor 16 hdi full optional. Come tempistica di consegna mi hanno detto fine marzo. Qualche gentile utente ha avuto esperienza in merito? Entro 3 mesi sarà consegnato? Grazie mille.
RCZ my 2013 bianco opale, cerchi 19 technical gray, interni pelle e tessuto mistral, navigatore, archi alluminio, sensori parcheggio ant. e post., allarme perimetrale e volumetrico.

luca.anti

Re: tempi consegna peugeot partner tepee outdoor 16hdi 115 cv

Messaggio da luca.anti »

Alla faccia.....nessuno si pronuncia. Mi preoccupa. :)
RCZ my 2013 bianco opale, cerchi 19 technical gray, interni pelle e tessuto mistral, navigatore, archi alluminio, sensori parcheggio ant. e post., allarme perimetrale e volumetrico.

alfiog72
Peugeottista curioso

Messaggio da alfiog72 »

Ciao Luca,
sono stato oggi nel concessionario di zona,
ho fatto la stessa domanda e lui mi ha detto che
una persona che l aveva ordinato ad ottobre lo avrebbe ricevuto a Febbraio.
Siamo quindi a 4 mesi....
A me hanno detto che ordinandolo oggi sarebbe arrivato a Maggio....
Per curiosità siccome sarei orientato verso lo stesso tuo modello 115CV
e sono pero molto tentato da un PARTNERE STYLE disponibile e pronta consegna con vetri Zenith, ma cerchi in ferro
da 15 ma purtroppo 92CV con prezzo di 16500, tu cosa ne pensi?
SOno molto confuso e da un lato penso che il 115 CV vada meglio anche come consumi in autostrada,
e comunque l OUTDOOR 115CV avrebbe icerchi da 16 e le sospensioni rialzate?
Mi dici la tua configurazione e il prezzo che sei riuscito a spillare per il tuo OUTDOOR?
Ciao e Grazie.
Alfio da CT
Alfio, Catania, Partner Outdoor, ?/2015,1.6 115 cv , Grigio OAK, tetto zenith, pack family, pack vip, pack urban

sebas80
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da sebas80 »

Ciao Alfio,
Io ho un 112 outdoor e mi trovo molto bene quindi con il 115 senz'altro stai benissimo ma francamente mi sento di sconsigliarti un 92cv, secondo me il 92 non si muove da terra, specie poi se pensi ad un viaggio e a caricarlo. Uh po'. Aspetterei onestamente, penso ne valga la pena.

Ciao
Peugeot Partner Tepee 2012, HDi 1.6 112CV, Allestimento Outdoor, WipNav.
Modifiche e aggiunte apportate:
Maggio 2014: Cruise Control+Limitatore;
Novembre 2014: Park Assist originale;
Settembre 2016: Chiusura sicurezza bambini posteriore elettrica;
Aprile 2017: Sensori pressione originali;
Tessera Ufficiale Nr. 587

alfiog72
Peugeottista curioso

Messaggio da alfiog72 »

Grazie Sebas80,
andrò a contrattare il prezzo finale pronto con l assegno in mano.
Vediamo cosa riesco a fare.Se il prezzo finale mi convincerà mi sa che farò l ordine.
Vorrei l Outdoor 115CV con tetto Zenith , cruise control , e il lunotto apribile. Almeno riuscirò a prendere qualcosina dal portabagagli nel caso in cui sia impossiblitato ad aprire il portellone di dietro per mancanza di spazio. (AZZ mi dovrò abituare ).
Vediamo cosa riesco a concludere.
;-)
Alfio, Catania, Partner Outdoor, ?/2015,1.6 115 cv , Grigio OAK, tetto zenith, pack family, pack vip, pack urban

sebas80
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da sebas80 »

alfiog72 ha scritto:Grazie Sebas80,
andrò a contrattare il prezzo finale pronto con l assegno in mano.
Vediamo cosa riesco a fare.Se il prezzo finale mi convincerà mi sa che farò l ordine.
Vorrei l Outdoor 115CV con tetto Zenith , cruise control , e il lunotto apribile. Almeno riuscirò a prendere qualcosina dal portabagagli nel caso in cui sia impossiblitato ad aprire il portellone di dietro per mancanza di spazio. (AZZ mi dovrò abituare ).
Vediamo cosa riesco a concludere.
;-)
Eh alcuni accessori francamente mi sento un po' di sconsigliarteli: il lunotto apribile è sicuramente cosa comoda (io non ce l'ho) però ho sentito da qualche concessionario di più persone che ne hanno rotti più di uno di quei vetri, a volte anche solo sbattendolo troppo forte: è comunque un vetro senza un frame di supporto, quindi preferisco aprirmi tutto il portellone se c'è il rischio di romperlo così, oppure apro una porta posteriore (le porte scorrevoli sono da benedire!!!) e prendo quello che mi serve da sopra la cappelliera).
Per quanto riguarda il tetto zenith, secondo me c'è un pro e un contro: il pro è che hai un sistema centrale per portare l'aria ai sedili posteriori (la versione senza lo zenith non è provvista di bocchette dell'aria posteriori), ma ho un po' timore della tenuta all'acqua a lungo andare.
Per quanto riguarda il cruise invece è una santa cosa, io non ce l'avevo di serie e me lo sono montato dopo, ma è di una comodità unica, un vero e proprio antiautovelox.
Fatti mettere pure i sensori di parcheggio a questo punto ;-) ;-)

alfiog72
Peugeottista curioso

Messaggio da alfiog72 »

Ciao Sebas. Venerdi l ho ordinato. Ourdoor 115 e alla fibe gli ho fatto mettere il pacchetto con i sensori posteriori. Ormai avevo fatto 30 e quindi ho fatto 31. Ero tentato a mettere il Grip Contr. ma vedermi cambiati i cerchi da 16 in lega con i 15 in ferro mi sapeva di sacrilegio, alla fine nn li ho messi. Ora mi tocca aspettare calmo calmo Maggio. Pesanteeeeee Ciao Sebace grazie x le tue osservaxioni

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sebas80
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da sebas80 »

alfiog72 ha scritto:Ciao Sebas. Venerdi l ho ordinato. Ourdoor 115 e alla fibe gli ho fatto mettere il pacchetto con i sensori posteriori. Ormai avevo fatto 30 e quindi ho fatto 31. Ero tentato a mettere il Grip Contr. ma vedermi cambiati i cerchi da 16 in lega con i 15 in ferro mi sapeva di sacrilegio, alla fine nn li ho messi. Ora mi tocca aspettare calmo calmo Maggio. Pesanteeeeee Ciao Sebace grazie x le tue osservaxioni

Figurati.
Io non ce l'ho il grip control e mi trovo benissimo, al max l'ESP ma senza grip contol. Francamente troppa elettronica mi da un po' fastidio. Sulla trazione sono legato alla vecchia meccanica, come i fuoristrada di una volta :D.
Sai che fanno un partner 4x4? Non la peugeot direttamente ma una ditta che li trasforma e li vende modificati. Non ti nascondo che non mi dispiacerebbe uno di quelli li :D
Cmq auguri per la nuova macchina e complimenti per la scelta :).

alfiog72
Peugeottista curioso

Messaggio da alfiog72 »

Si avevo visto che esiste una versione 4x4 ma mi sembra eccessivo x una partner. Grazie Sebas

sebas80
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da sebas80 »

alfiog72 ha scritto:Si avevo visto che esiste una versione 4x4 ma mi sembra eccessivo x una partner. Grazie Sebas

Credo sia più per puro divertimento infatti :)
E poi costa un occhio oltre al fatto che devi sacrificare la ruota di scorta.

alfiog72
Peugeottista curioso

Messaggio da alfiog72 »

Concordo, x me nn ne vale la pena.

luca.anti

Messaggio da luca.anti »

Io l'ho preso full full optional. Anche navigatore e cruise control. Vetri scuri e tutti i pacchetti disponibili. Presso di listino 27000 euro. Ho dato una punto evo 2010 gpl di mia madre e alla fine differenza 14900 euro. Ma ha su tutto. Del resto non potevo fare altrimenti da possessore di peugeot rcz my2014 con un anno di vita.

luca.anti

Messaggio da luca.anti »

Chiedo scusa RCZ my 2013 (novembre).

luca.anti

Messaggio da luca.anti »

P.s. il 92 cv è troppo lento. Io ho provato sia il 92cv che il 115 cv e decisamente opterei per il 115 che spinge abbastanza bene. Con il 92 cv si è fermi. Se poi carichi allora peggio ancora. Almeno per i miei gusti. Optate per il 115 cv.

sebas80
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da sebas80 »

luca.anti ha scritto:Io l'ho preso full full optional. Anche navigatore e cruise control. Vetri scuri e tutti i pacchetti disponibili. Presso di listino 27000 euro. Ho dato una punto evo 2010 gpl di mia madre e alla fine differenza 14900 euro. Ma ha su tutto. Del resto non potevo fare altrimenti da possessore di peugeot rcz my2014 con un anno di vita.
Ciao Luca,
cos'hai come navigatore? L' RT6? Come ti trovi?

Torna a “Partner Tepee”