PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

luce con funzione cornering

stefano69
Peugeottista curioso

luce con funzione cornering

Messaggio da stefano69 »

qualcuno sa dirmi che tipo di attacco hanno le lampadine con funzione cornering del nuovo partner tepee perche la luce e' veramente bassa e volevo aumentarne la luminosita' magari con lampade led o con lampadina fendinebbia

<Grazie :scratch: :scratch: :scratch:

Tepeesta
Peugeottista curioso

Re: luce con funzione cornering

Messaggio da Tepeesta »

scusa ma la luce con funzione cornering non proviene appunto dai fendinebbia? :neutral: dovrebbero essere già potenti...

stefano69
Peugeottista curioso

Messaggio da stefano69 »

dovrebbe ma al suo interno c'e una lampadina non da fendinebbia la sera quando giro e metto la freccia o inserisco il fendinebbia neanche me ne accorgo che sono accese!! :( :(

206go46
Peugeottista curioso

Messaggio da 206go46 »

ma tu hai la fubzione cornering sul partner? scusa ma che versione hai?

stefano69
Peugeottista curioso

Messaggio da stefano69 »

L'ultimo Partner tepee outdoor 120 cv 2015

206go46
Peugeottista curioso

Messaggio da 206go46 »

ah capito.io ho la versione precedente alla tua(quasi un anno di vita) qualcuno sa se è attivabile tramite centralina o se purtroppo non è predisposto?

sebas80
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da sebas80 »

206go46 ha scritto:ah capito.io ho la versione precedente alla tua(quasi un anno di vita) qualcuno sa se è attivabile tramite centralina o se purtroppo non è predisposto?
Le voci sulla centralina ci sono, nella centralina BSI precisamente. Io le ho viste perchè cercavo di attivarle sul mio partner, ma è una versione fine 2011 e quindi penso non sia proprio montata la centralina che gestisce l'accensione quando giri il volante.
Le versioni successive (quelle che hanno le strisce a led sotto i fari, come la tua giusto?) invece montano dei fendinebbia che hanno codici ricambio diversi quindi sono certamente predisposti, ma non so se sia necessario avere il pack che gestisce l'accensione automatica dei fari e che pare controlli anche il cornering.

Tu se hai l'interfaccia OBDII con diagbox prova a vedere nelle varie voci che ci sono nella centralina BSI e attivale ad una ad una e vedi che ti succede. Al massimo non funzionano e la disattivi di nuovo.

Ciao
Peugeot Partner Tepee 2012, HDi 1.6 112CV, Allestimento Outdoor, WipNav.
Modifiche e aggiunte apportate:
Maggio 2014: Cruise Control+Limitatore;
Novembre 2014: Park Assist originale;
Settembre 2016: Chiusura sicurezza bambini posteriore elettrica;
Aprile 2017: Sensori pressione originali;
Tessera Ufficiale Nr. 587

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

206go46 ha scritto:ah capito.io ho la versione precedente alla tua(quasi un anno di vita) qualcuno sa se è attivabile tramite centralina o se purtroppo non è predisposto?
Ciao
con il tester d'officina sanno verificare se la funzione sia prevista è quindi attivabile oppure no.
Non ti resta che passare
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “Partner Tepee”