PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
RCZ consegnata!!!
- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Re: RCZ consegnata!!!
Se trovi così penalizzante il volante della HDi, puoi montare quello a diametro ridotto della 200cv. Chi lo ha fatto non se n'è pentito. C'è una discussione dedicata all'argomento.

RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
Grazie Grifter, ci farò un pensierino, ma sinceramente al momento non vorrei mettere mano sull'auto... Non sapevo la 200cv avesse un volante differente! Darò, comunque, una lettura all'argomento...
Tony, sinceramente non saprei cosa intendi con anabbaglianti automatici... bé se ti riferisci all'accensione automatica, certo che si... di più non so, mi devo ancora "espertizzare"
Tornado alle gomme, vero il gommista avrà da farci dei bei soldini sui pneumatici da 19" [-X ! Ma meritano proprio!
Tony, sinceramente non saprei cosa intendi con anabbaglianti automatici... bé se ti riferisci all'accensione automatica, certo che si... di più non so, mi devo ancora "espertizzare"

Tornado alle gomme, vero il gommista avrà da farci dei bei soldini sui pneumatici da 19" [-X ! Ma meritano proprio!

RCZ 2.0 HDi 163CV MY 2013 - Nero perla nera - Archi neri - Fari Xeno - Cerchi 19" Technical Grey - Pelle e Alcantara Mistral/Storm - Wip Nav Evo
Sono intervenuto innumerevoli volte per far presente che la vettura, dotata di volante a diametro ridotto e cerchi da 19, cambia radicalmente.
In molti abbiamo montato aftermarket il volante piccolo in pelle e alcantara, non costa una follia ed è' molto gradevole al tatto oltre che bello esteticamente
In molti abbiamo montato aftermarket il volante piccolo in pelle e alcantara, non costa una follia ed è' molto gradevole al tatto oltre che bello esteticamente
Ultima modifica di Lolli il 12/11/2013, 19:41, modificato 1 volta in totale.
No, intendevo la funzione "intelligente" che attiva e disattiva gli abbaglianti (un tempo, si definivano "fari alti"
) attraverso un sensore posto dietro lo specchietto retrovisore. Forse, la RCZ ne è sprovvista...
-Guarda, sul discorso pneumatici, anch'io ho lo stesso "problema"...con la Scirocco R, un treno di Michelin Pilot super sport 235/35 r19 91Y (il top in fatto di pneumatici) spesi 1300 euro
-Con l'attuale, che monta i 245/40 r20
mi ha preventivato addirittura 1500 euro
si parlava di Pzero
Per cui sei in buona compagnia

-Guarda, sul discorso pneumatici, anch'io ho lo stesso "problema"...con la Scirocco R, un treno di Michelin Pilot super sport 235/35 r19 91Y (il top in fatto di pneumatici) spesi 1300 euro

-Con l'attuale, che monta i 245/40 r20

Per cui sei in buona compagnia

- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
tanto x darti un'idea 

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
Ciao Mirketto, la mia RCZ, così dalla foto da te postata, mi pare monti quello di sinistra.
Per intenderci, non ha gli inserti in alluminio su tutte le razze, ma solo sotto e la sagoma delle razze laterali e il fondo hanno la stessa sagoma di quello da te postato.
Allego foto.
Per intenderci, non ha gli inserti in alluminio su tutte le razze, ma solo sotto e la sagoma delle razze laterali e il fondo hanno la stessa sagoma di quello da te postato.
Allego foto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
RCZ 2.0 HDi 163CV MY 2013 - Nero perla nera - Archi neri - Fari Xeno - Cerchi 19" Technical Grey - Pelle e Alcantara Mistral/Storm - Wip Nav Evo
scusa intendevo dire, mi pare quello di destra nella tua foto!
è già la versione piccola di cui parlate?
è già la versione piccola di cui parlate?
ok, mi sono fatto un giro sul forum e mi pare di aver inteso che il mio è già il volante in versione ridotta, perché ho incluso il pack sport... giusto?
- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Si, è già lui.

RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
Grifter, Mirketto, ci avevate preso con il tassello! Rimontato (a fatica) dietro la frizione!
Mitici!
Mitici!

-
- Peugeottista fast&furious
- Località: Da Santa Maria Capua Vetere a Modena da Spartacus a Gilles
Comunque a proposito di volanti, ho impugnato quello della nuova 308, quello si che è piccolo, ed inoltre è veramente piacevole al tatto oltre che alla presa. Complimenti a Peugeot
Marco, sì, il tuo è già quello "piccolo", ma è tutto in pelle, mentre l'aftermarket che abbiamo montato noi ha il sopra e il sotto in alcantara.
Vantaggi: non ti bruci le dita d'estate lasciandola sotto al sole e non te le congeli d'inverno dopo lunghe soste.
Come dice Genfrixx, purtroppo nulla a che vedere con il volante della 208 GTi o XY, che ho anche provato a montare, ma ha proprio degli attacchi (sia fisici sia elettrici) completamente diversi e non c'è storia purtroppo...
Sulle gomme invece... io ho cercato e cercato e alla fine quello più conveniente l'ho trovato nel mio paesello sperduto nella provincia di PD; un treno di Continental Sport Contact 3 (quelle "originali") da 19" a 1.000 euro.
Se cercate bene, le spese si possono contenere... il problema è che essendo una misura "strana", c'è poco magazzino, quindi le ordinano quasi sempre apposta e questo fa aumentare i costi.
Vantaggi: non ti bruci le dita d'estate lasciandola sotto al sole e non te le congeli d'inverno dopo lunghe soste.
Come dice Genfrixx, purtroppo nulla a che vedere con il volante della 208 GTi o XY, che ho anche provato a montare, ma ha proprio degli attacchi (sia fisici sia elettrici) completamente diversi e non c'è storia purtroppo...

Sulle gomme invece... io ho cercato e cercato e alla fine quello più conveniente l'ho trovato nel mio paesello sperduto nella provincia di PD; un treno di Continental Sport Contact 3 (quelle "originali") da 19" a 1.000 euro.
Se cercate bene, le spese si possono contenere... il problema è che essendo una misura "strana", c'è poco magazzino, quindi le ordinano quasi sempre apposta e questo fa aumentare i costi.
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.