Grazie,Grfter.grifter ha scritto:Per chi ha Facebook, questo è il link del gruppo creato da ufo: https://www.facebook.com/groups/1476317199316788/" onclick="window.open(this.href);return false;

Grazie,Grfter.grifter ha scritto:Per chi ha Facebook, questo è il link del gruppo creato da ufo: https://www.facebook.com/groups/1476317199316788/" onclick="window.open(this.href);return false;
Rimetti il c... su una RCZ!Anty ha scritto:Mi dispiace.. ma a questo gruppo non mi posso iscrivere
tu avrai risposto anche a lolli ,,ma lolli ha citato le 10 rcz in quell'incontro,ma c'erano anche altri modelli presenti..mica era un raduno di sole rcz e'...e l'ha menzionato x farvi capire anche che sara' difficile che se ne vedranno 10 ancora tutte in fila..fidati....Pinin ha scritto:Ciao Massimiliano,prima di tutto ben tornato,poi,visto che sono tra quelli chiamati in causa,ti ricordo che quando hai organizzato l'iincontro di Bomarzo,nel quale ci siamo conosciuti,sono venuto molto volentieri.Mi pare di ricordare di non aver partecipato all'incontro di Natale 2013(anche se ero interessato) per qualche "impiccio" rognoso e avrei molto piacevolmente partecipato all'incontro di settembre 2013 in versilia(mi sembra),ma non collegandomi da diverso tempo non ne venni a conoscenza e come, ti ricorderai, di essermene "lamentato"" per non avermelo fatto sapere(mail/cell) visto che avevo manifestato il piacere di rivederci e di conoscere altri amici ed in particolare RCZisti.
C'è stato,in un'incontro di qualche mese fa,un qualcosa che mi ha messo "fuorigioco" anche se molto interessato a partecipare e non erano presenti RCZisti!!(quando ce vò....ce vò)
Per cui,ho la COSCENZA a POSTO e non mi venite a dire che parlo a vanvera perché predico Bene e...............
Riguardo l'osservazione di Mirko......ripeto che non c'entra Nulla,perchè io rispondevo ad un post di Lorenzo nel quale si parlava di un'eventuale Raduno a tema RCZ!!!
Ti invito,con molto piacere,all'incontro natalizo che stiamo organizzando su RCZ EVENTI.
Un saluto.Carlo.
Sono appena rientrato in Italia, quindi pur essendo stato inserito nel gruppo da Giancarlo devo ancora guardare i vari post e non sapevo che stavate organizzando un pranzo di Natale. Però mi pare ovvio che io darò precedenza a quello di Passione Peugeot visto che, tra le altre cose, con tutta probabilità lo organizzerò ioPinin ha scritto:Ti invito,con molto piacere,all'incontro natalizo che stiamo organizzando su RCZ EVENTI.
Un saluto.Carlo.
va be' io mollo il colpo.....a volte mi sembra di parlare/scrivere l'austroungarico...aquila88 ha scritto:Per quello che mi riguarda, non penso di dover rendere conto per quanto accaduto fino a "ieri" in quanto, fino ad oggi, non mi pare si sia mai cercato di radunare a livello nazionale tutti i possessori di RCZ. Quello di cui rendo conto è l'impegno preso anche con Carlo nel ritrovarsi per degli incontri a "tema" RCZ, cosa che sono sicuro accadrà anche grazie alla pagina facebook che servirà da richiamo per chi vorrà partecipare. Le persone a volte hanno bisogno di uno stimolo per essere coinvolte o quantomeno di sentirsi parte di un gruppo e sono sicuro che in un incontro per RCZisti ci saranno più di 10 RCZ. Spero che la 11esima sarà la tua massi. In ogni caso non penso che se un gruppo acquista nuovi membri, essi siano da tacciare come "chiacchieroni", anzi, ben vengano nuove persone con voglia di fare. Gia siamo pochi con questa macchina, poi ci mettiamo anche a dire "io c'ero, voi non c'eravate" e le cose si complicano solamente.
Quando scrivi di Rczisti che hanno "gran voglia di aggregazione" in senso un po' polemico,mi dispiace non poco,anche perché e non dire che non ne sei al corrente,è da almeno un'anno che ho cercato di stimolare te ed altri RCZisti del forum affinché potesse nascere qualcosa di pertinente la nostra coupè.(al di fuori di PP,ovviamente)massi.drago ha scritto:Dopo alcuni giorni di assenza eccomi tornato. Ed entro subito a gamba tesa: la penso pari pari come Mirketto. Incontri ce ne sono stati e anche parecchi al Nord e in centro Italia compreso il raduno nazionale (al sud la situazione è più complessa). RCZisti che adesso dichiarano una gran voglia di aggregazione, non pervenuti..... che abbiano più voglia di partecipare solo perchè l' incontro o raduno sia più orientato verso il modello specifico è tutto da dimostrare e anche se fosse vero perchè intanto non cominciare a farsi un incontro "generico" così tanto per conoscere chi frequenta in modo attivo Passione Peugeot? A breve ci sarà il pranzo di Natale. La zona precisa non è definitiva ma in anteprima dico che per il centro italia dovrebbe essere l' orvietano quindi vicino per i romani che se hanno voglia di venire a conoscerci non dovranno fare un grande sforzo
aquila88 ha scritto:Per quello che mi riguarda, non penso di dover rendere conto per quanto accaduto fino a "ieri" in quanto, fino ad oggi, non mi pare si sia mai cercato di radunare a livello nazionale tutti i possessori di RCZ. Quello di cui rendo conto è l'impegno preso anche con Carlo nel ritrovarsi per degli incontri a "tema" RCZ, cosa che sono sicuro accadrà anche grazie alla pagina facebook che servirà da richiamo per chi vorrà partecipare. Le persone a volte hanno bisogno di uno stimolo per essere coinvolte o quantomeno di sentirsi parte di un gruppo e sono sicuro che in un incontro per RCZisti ci saranno più di 10 RCZ. Spero che la 11esima sarà la tua massi. In ogni caso non penso che se un gruppo acquista nuovi membri, essi siano da tacciare come "chiacchieroni", anzi, ben vengano nuove persone con voglia di fare. Gia siamo pochi con questa macchina, poi ci mettiamo anche a dire "io c'ero, voi non c'eravate" e le cose si complicano solamente.
scusa se te lo dico ma non hai capito un'emerito ca...biiip...oaquila88 ha scritto:Non l'ho letto e a questo punto meglio cosi, viste le premesse. Non credo debba giustificarmi con te, anche perche non mi pare tu voglia che altri si aggregino, viste le ripetute frecciatine che continui a lanciare in questo topic. Poi mi vieni a dire che sono 4 anni che vi beccate a me che ho l'rcz da un anno. Mi chiedo questa polemica sterile a cosa possa portare. Quasi pare vi dia fastidio che altri provino a fare qualcosa, altrimenti non avresti colto la palla al balzo per fare la predica ad ipotetici "chiacchieroni" che manco conosci. Non mi pare abbia mai preso impegni con nessuno, ora che uno lo fa bisogna leggere sta roba?