infatti il codice colore serve appunto per colorare qualcosa che è identico a un'altra cosa, il midnight silver visto sul nero sta benissimo, oltre ai cerchi della crz che son fantastici di giorno sembra quasi un grigio scuro con riflesso blu notte

!invece gli altri bruniti delle case madri nn mi piacciono tanto, tipo il titan grau dell'audi, brunito ma troppo chiaro per i miei gusti, brunito fiat e amg si assomigliano ma son fatti a polvere dunque sembra rugoso il colore, il brunito opel sembra un marrone scuro ed è opaco, il brunito renault che è un'antracite è opaco pure quello e nn mi va, tipo oggi fuori dal negozio ho visto un golf VI che aveva dei cerchi con un grigio medio lucido e aveva dei riflessi "viola" al sole..un ragazzo sulla seat li ha fatti brunire "ad occhio" usando nero+alluminio in base opaca e poi una mano di lucido e son venuti bene ma dato che ha mesolato "alla mano" nn c'è un codice...se invece li coloro a polvere nn hai tanta possibilità di scelta di bruniti sulla mazzetta anche se il lavoro è nettamente superiore a un colore fatto a "pistola", un mio amico che li ha fatti a polvere prima di decidere il colore son passati nn so quanti giorni, abbiam preso la mazzetta RAL e abbiam visto dei grigi titanio però sembravano troppo chiari sul foglio dunque ha deciso su un grigio un pò scuro..nemmeno una settimana fa gli son arrivati a casa che sembravano fantastici a vederli li, poi montati sul 159 nn erano sto granche, quando gira per strada vedi tutto dentro, poi alla sera sembra nn ci siano nemmeno i cerchi montati xD!
dico questo perchè quando devi scegliere un colore che ti rimarra per un bel pò e nn hai nemmeno un'idea di cosa scegliere e puoi decidere qualsiasi colore noti che ci son vari tipi di brunito che girano, poi pensi, "ma si vabbè tanto cambia di poco", e invece quando li monti sull'auto cambia..nn vorrei far "lo sbaglio" dell'alfa del mio amico, sarò pignolo di mio però vorrei un colore che mi piaccia quando lo vedo

, piuttosto di scegliere un colore visto su un cartoncino che poi sull'auto nn è sto granchè preferisco scegliere un colore che vedo su un'auto e andare a ricercare il codice

!anche se sto notando che è quasi impossibile xD!!mi sa che mi rassegnerò e mi affidero al tipo a cui li ho presi xD!!!dato che è stato lui a farmi notare sto colore....fantastici i sortilege :p !!!!