PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Mi presento...
Re: Mi presento...
Il problema per certo ce li hanno quelli con 174cv, 150cv e alcuni 156cv....
Concordo su quello che dite ma il problema del motore PSA era un pò sopra le righe, più grave e inrisolto rispetto a molti altri.....
Per quello che sò io, la gente corre ancora dai concessionari, a 4 anni dalla comporsa del problema....
Comunque quello che chiedevo era qualche testimonianza di gente che aveva superato 30.000km.....
Ho parecchi amici interessati alla RCZ che aspettano di vedere come "supera la pubertà" questa macchina.
Concordo su quello che dite ma il problema del motore PSA era un pò sopra le righe, più grave e inrisolto rispetto a molti altri.....
Per quello che sò io, la gente corre ancora dai concessionari, a 4 anni dalla comporsa del problema....
Comunque quello che chiedevo era qualche testimonianza di gente che aveva superato 30.000km.....
Ho parecchi amici interessati alla RCZ che aspettano di vedere come "supera la pubertà" questa macchina.
Auto: Opel Corsa C Sport Metropolitan Dark
Moto: Kawasaki Er-6n 2009 Pearl Stardust
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
penso che nn troverai nessuno che ha gia' fatto almeno 30000km,con l'rcz...e' 10 mesi che e' fuori....domandalo a quelli con il cooper s che e' gia' fuori da qualche anno come si trovano...i motori thp sono stati progettati in collaborazione con bmw...
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
Si certo....anche quelli con Cooper S hanno avuto problemi (anche se di meno).
Quello che mi preme è sapere il comportamento specifico su RCZ mappata 200cv....
Aspetterò....
Quello che mi preme è sapere il comportamento specifico su RCZ mappata 200cv....
Aspetterò....

Auto: Opel Corsa C Sport Metropolitan Dark
Non ricordo dove l'ho letto,ma pare che sui motori 156cv abbiano riprogettato la distribuzione per ovviare ai problemi della prima serie di THP...cmq io ho già deciso di estendere la garanzia tanto per pararmi un pò le chiappe in caso di sfiga incombente.
Resta il fatto che le case automobilistiche (tutte) ormai lavorano talmente risicati che risparmiano su ogni minima cosa ed alla fine qualcosa succede sempre quando si imboccano tali vie...
Resta il fatto che le case automobilistiche (tutte) ormai lavorano talmente risicati che risparmiano su ogni minima cosa ed alla fine qualcosa succede sempre quando si imboccano tali vie...
Ciao a tutti mi presento sono Davide di Roma sto morendo dall'ansia ieri ho visto la mia macchinina, sto aspettando che mi dicano che l'hanno immatricolata per poterla andare a ritirare e si che ne ho avute di macchine ma questa dio è una cosa a se era nascosta in mezzo tra altre macchine, come a proteggerla, mi hanno dato le chiavi e detto di guardarla avevo l'adrenalina così alta che quando sono salito ho dato una capocciata disumana, sull'arco in alluminio, ho sentito il dolore solo quando sono tornato a casa
sono matto o è una cosa normale sta gioia che provo?

RCZ 1.6 16v THP 200 cv, Bianco madreperla, adesivi my rcz 2, mascherina frontale nero lucido, cerchi solstice 19" black onyx, filtro aria bmc, pack vision, allarme volumetrico, Wip com 3d
- grifter
- Peugeottista D.O.C.
tranquillo... nn sei impazzito, abbiamo provato tutti le stesse sensazionidudolf ha scritto:Ciao a tutti mi presento sono Davide di Roma sto morendo dall'ansia ieri ho visto la mia macchinina, sto aspettando che mi dicano che l'hanno immatricolata per poterla andare a ritirare e si che ne ho avute di macchine ma questa dio è una cosa a se era nascosta in mezzo tra altre macchine, come a proteggerla, mi hanno dato le chiavi e detto di guardarla avevo l'adrenalina così alta che quando sono salito ho dato una capocciata disumana, sull'arco in alluminio, ho sentito il dolore solo quando sono tornato a casasono matto o è una cosa normale sta gioia che provo?

RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
domani ho la targa
una settimana fa già avevo comprato il filtro aria BMC 

RCZ 1.6 16v THP 200 cv, Bianco madreperla, adesivi my rcz 2, mascherina frontale nero lucido, cerchi solstice 19" black onyx, filtro aria bmc, pack vision, allarme volumetrico, Wip com 3d
complimentissimi!
La mia ha già quasi 9 mesi...vorrei ritornare indietro
La mia ha già quasi 9 mesi...vorrei ritornare indietro

- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
tranquillo e' una cosa normale....intendevo la capocciata ....io ne avevo date due, una nel salire e una nel scendere

RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
La RCZ è talmente particolare che la tua gioia proseguirà anche nella guida.... e i primi giorni ti sembrerà di non aver mai guidato realmente senza di lei.... fortissime le emozioni che ti sa dare.
Porco cane ci hai preso pure gli stickers my rcz2
..... gli stessi che volevo prendere io.... solo che io l' ho ordinata a giugno appena uscita e non era ancora ordinabili gli stickers!!!! Posta foto appena ce l' hai!!!! 

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

-
- Peugeottista veterano
Madonna che belloooooooooLolli ha scritto:

Ennesima incazzatura per non averlo potuto scegliere causa... non si poteva vedere prima!
-
- Peugeottista novello
ciao dudolf, bene arrivato...una informazione gli adesivi di che colore sono? il configuratore sul bianco madreperla li da solo bianchi, grazie 

sarà fatto ah..... volevo ringraziarvi ragazzi mi avete addolcito l'attesa leggendovi qui nel forum e ovviamente siete stati molto utili nei vari argomenti grazie a tutti poi mi spiegherete come postare le foto
ciao kchristian allora innanzitutto quando l'ho vista mi stava partendo un embolo perchè non ci ho capito più nulla era in un deposito a -1 e in penombra, ma cercherò di dirti quello che mi ricordo, innanzitutto la cosa buona è che nel configuratore ti fa vedere gli adesivi anche sul tettino e per fortuna non ci sono nella realtà, poi li hanno cambiati e in quelli che ho messo io (due striscie) di lato sullo sportello non c'è più l'adesivo largo che prende tutta la lunghezza della fiancata, e poi sono molto belli come tonalita praticamente sopra il bianco sembrano che accentuino l'effetto metallizzato per intenderci sono dello stesso colore ma con un pochino più di metallizzato erano bellissimi secondo i miei gusti e ti assicuro che li consideravo da zingari ma dal vivo fanno un altro effetto poi cercherò di fare una foto che renda l'idea, spero
ohh senza offendere nessuno zingaro del forum