PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Mi presento...

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Re: Mi presento...

Messaggio da mirketto75 »

certo su questo nn ci piove...l'importante e' che piaccia a chi li compra... :D :D :D
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

dudolf
Peugeottista curioso

Messaggio da dudolf »

parole sante!!!
RCZ 1.6 16v THP 200 cv, Bianco madreperla, adesivi my rcz 2, mascherina frontale nero lucido, cerchi solstice 19" black onyx, filtro aria bmc, pack vision, allarme volumetrico, Wip com 3d

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Sono bellissimi questi adesivi e,sono il giusto compromesso tra sportività ed eleganza senza eccedere nello sportivo o esagerato :thumbleft:
Li fanno solo per le RCZ?? :-w)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da DAVIDER1 »

Benvenuto !!! :)
credo che abbiamo due Leonesse identiche ;)
grande scelta !!!
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL

Torna a “RCZ - Generale”